Mamma amico

esatau

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
16
Punti
3
Ragazzi ho una domanda da farvi, ieri sera la mamma di una mia cara amica mi ha mandato un selfie con le tette di fuori, oggi ci siamo scritti senza toccare l’argomento, secondo voi cosa vuol dire? Io ho 22 anni lei 50
Se non è un cesso potrebbe essere un bel giro in giostra... prova a usare lo stesso espsdiente con cui ti ha mandato la foto la prima volta e vedi se nel caso lei replica....se replica strada spianata
 
OP
Matteocozza

Matteocozza

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
23
Io ci credo poco, lo sai?
Guarda non mi è mai successo, ieri sera di punto in bianco è arrivata… sono di stucco da ieri… perché scrivere una cosa non vera🤷‍♂️
Post automatically merged:

Se non è un cesso potrebbe essere un bel giro in giostra... prova a usare lo stesso espsdiente con cui ti ha mandato la foto la prima volta e vedi se nel caso lei replica....se replica strada spianata
No anzi, mi ha sempre eccitato, poi io amante dei piedi, diciamo che ho fantasticato spesso su di lei e i piedi… ora le ho scritto vediamo che succede 🤞🏼
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,451
Punteggio reazione
5,540
Punti
119
Ragazzi ho una domanda da farvi, ieri sera la mamma di una mia cara amica mi ha mandato un selfie con le tette di fuori, oggi ci siamo scritti senza toccare l’argomento, secondo voi cosa vuol dire? Io ho 22 anni lei 50
secondo me potrebbe soffrire della sindrome di Youare Liar che negli anni '60 descrisse la mania delle donne in menopausa di sconfinare nel depressivo-ostico vegetativo. L'avrà fatto involontariamente per porsi al di sopra della convenzione sociale ma senza infrangere la familiarità ossessiva (potrei sbagliare eh ma non credo si tratti di humus)
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Ragazzi ho una domanda da farvi, ieri sera la mamma di una mia cara amica mi ha mandato un selfie con le tette di fuori, oggi ci siamo scritti senza toccare l’argomento, secondo voi cosa vuol dire? Io ho 22 anni lei 50
Sembrerebbe una delle tante fake che facilmente purtroppo girano qui...ma supponendo che sia tutto vero, comincia a condividere quel seno della 50enne in questione, poi, vediamo in che modo ti sei fatto sentire tu in WhatsApp...e infine, sempre che la storia abbia fondamento, tu le avresti già dovuto mandare una immagine del tuo cazzo in erezione come risposta al seno che hai ricevuto, ma fai sempre in tempo! Noi rimaniamo in attesa di conoscere i piacevoli risvolti in cui ti troverai! 😳😜
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,552
Punti
119
Sembrerebbe una delle tante fake che facilmente purtroppo girano qui...ma supponendo che sia tutto vero, comincia a condividere quel seno della 50enne in questione, poi, vediamo in che modo ti sei fatto sentire tu in WhatsApp...e infine, sempre che la storia abbia fondamento, tu le avresti già dovuto mandare una immagine del tuo cazzo in erezione come risposta al seno che hai ricevuto, ma fai sempre in tempo! Noi rimaniamo in attesa di conoscere i piacevoli risvolti in cui ti troverai! 😳😜
qui dei fake?! ma quando mai ... :rotfl2::rotfl2:
 
OP
Matteocozza

Matteocozza

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
13
Punti
4
Age
23
Boh raga è tutto vero, che mi crediate o no la cazzo di foto la ho ma non la mando, e non cominciate ad urlare allo scandalo, ho scritto perché letteralmente non so come comportarmi🤷‍♂️ così non mi siete d’aiuto
Post automatically merged:

ma poi,il motivo per cui la mamma della tua amica ha il tuo numero e ti scrive??
No su IG ci sentiamo tanto e mi manda tipo i reel che fanno ridere
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Boh raga è tutto vero, che mi crediate o no la cazzo di foto la ho ma non la mando, e non cominciate ad urlare allo scandalo, ho scritto perché letteralmente non so come comportarmi🤷‍♂️ così non mi siete d’aiuto
Post automatically merged:


No su IG ci sentiamo tanto e mi manda tipo i reel che fanno ridere
Noi proviamo Crederti. 🤔 Ma almeno le hai chiesto se quel seno era diretto proprio a te o a qualcun altro? La sua risposta ti aprirà o chiuderà prospettive interessanti... E facci sapere
 

Top Bottom