" Mamma e Zia Sorprese in Doccia"

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Buongiorno, Vi Parlo di Una Storia di Quasi 36 Anni Fa, era Luglio , e Come Ogni Anno Affittavamo la Casa al Mare, C'erano Mia Madre, Mia Zia e 2 Cugine Poco Più Grandi di Me, Io Avevo 13 Anni , Loro 16 e 18 . Papà e Zio Venivano i Fine Settimana Perchè Stavano Sempre a Lavorare e Le Ferie Se Le Prendevano ad Agosto. Un Giorno ( e me lo ricorderò bene per tutta la vita) Mamma e Zia Vanno Via dalla Spiaggia , Ma era un Pò Troppo Presto , le 11,00 Circa, Con La Scusa di Andare a Fare Spesa e Cucinare. Le Mie Cugine Facevano le Belle Con Gli Altri Ragazzi e Io Come un Cog.........e a Non Fare Niente, alla Fine Verso le 11,45 Le Salutai e Dissi Loro Che Andavo a Casa , Non era Tanto Lontano. Avevo Le Chiavi, Aprii La Porta e Dall'Ingresso C'era una Sala, Poi Veniva un Corridoio Con Le Camere e Alla Fine Il Bagno, 1 Solo Ma Molto Spazioso. La Porta era Aperta a Metà e Vidi Mamma e Zia (sua cognata) Insieme Nella Vasca a Insaponarsi !!!!!! Mi Si Drizzò Subito il Cazzo, Non Mi Avevano Sentito Rientrare, Cominciai a Masturbarmi Mentre Loro Ridevano e Si Insapovavano Le Fiche Pelose Nere e Le Tette, Mamma Sicuro una 4° e Zia Minimo una 5°. Dopo Poco Sborrai Talmente Tanto Che Mi Cominciò a Girare la Testa , e Schizzai Sul Muro del Corridoio !!!!! Preso dal Panico Presi una Spugnetta, Peggio, Scappai Subito in Camera Facendo Finta di Niente. La Macchia Rimase, Ma Mamma e Zia Non Mi Dissero Mai Niente, Sono Sicuro Che Avevano Capito, La Più Bella Scena di Sempre, La Più Bella Sega di Sempre, ad Averci un Telefonino ......................................................................".
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Mamma 35 Anni Fa Circa , In Queste Foto Dovrebbe Avere 42 Anni "
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-27 152022 (3).png
    Immagine 2021-10-27 152022 (3).png
    600.2 KB · Visualizzazioni: 1,236
  • Immagine 2021-10-27 152933 (3).png
    Immagine 2021-10-27 152933 (3).png
    445.2 KB · Visualizzazioni: 1,166
  • Immagine 2021-10-27 160559 (3).png
    Immagine 2021-10-27 160559 (3).png
    807.7 KB · Visualizzazioni: 1,173
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
" E' Un Mio Vizio , e Poi è Come Quando Uno Indica Con Il Dito, e Quello Che Ti Sta Vicino Ti Guarda il Dito Invece di Quello che Sta Accadendo ......................................"
se è un racconto deve essere interessante nella sostanza ma anche nella forma...
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
se è un racconto deve essere interessante nella sostanza ma anche nella forma...
" Quante Fake Foto e Video Ci Sono in Questo Sito e Tu Mi Stai a Guardare perchè Metto le Iniziali Con La Lettera Maiuscola !!!!!! Non Stiamo all' Università Saputello ........................................................................."
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
" Quante Fake Foto e Video Ci Sono in Questo Sito e Tu Mi Stai a Guardare perchè Metto le Iniziali Con La Lettera Maiuscola !!!!!! Non Stiamo all' Università Saputello ........................................................................."
no, no.. non hai capito...
tu fai quello che vuoi... io faccio altrettanto evitando di leggerti...
non sono un saputello, ho solo i miei gusti e se il tuo thread non li rispetta vado oltre...
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Hai Ragione , Io Fino ad Adesso Non Ho Criticato Nessuno, Se Qualcosa Non Mi Piace Non la Seguo , Lo Ignoro, Questo è Bel Sito Per Me , Rispetto Tutti e Non Critico Nessuno ....................................................."
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Purtroppo La Macchina Fotografica era una Polaroid, e Le Foto Sono State Conservate Male in Un Armadio a Casa in Campagna "
Post automatically merged:

" Vabbene , Mi Sono Sbagliato Sarà Stata una 3° Misura di Seno , Ma in Quel Momento a Vedere Quel Seno Bianco Non Abbronzato, 2 Capezzoli Grandi e Una Pacca di Fica di Pelo Nero , Mi Sono Eccitato Subito, Si Una Foresta di Pelo Insaponato , Le Aureole dei Capezzoli Abbastanza Grandi, Bagnati, Mi Sto Eccitando Anche Adesso a Scrivere ...........................................e i Piedi , Sempre i Zoccoli Per Andare al Mare..........................................Tra Poco Sborro, Sono un Porco ......................................................"
 

Allegati

  • Mamma agli Scogli.png
    Mamma agli Scogli.png
    852.6 KB · Visualizzazioni: 446
  • Mamma Passeggio.png
    Mamma Passeggio.png
    428.3 KB · Visualizzazioni: 436
  • Piedi Mamma.png
    Piedi Mamma.png
    557.1 KB · Visualizzazioni: 431
Ultima modifica:
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Per Andare in Spiaggia Indossava Una Cosa del Genere, Quando Veniva Papà il Sabato , Mi Ricordo che Si Arrabbiava e Non Gliela Faceva Mettere, Poi Il Lunedi Mamma Se Li Rimetteva, Mi Ricordo Con il Suo Smalto Argento, e Tutti la Riguardavano e a Me Faceva Rabbia, ero Geloso , Mia Zia Uguale , e dal Lunedi al Venerdi, allo Chalet , Tutti Ci Provavano Con Mamma e Zia, Tutti Se Le Volevano Scopare, Qualche Dubbio Ce L'Ho Se Ci Sono Riusciti , Mah ................................................................"
 

Allegati

  • Zoccoli Mamma.png
    Zoccoli Mamma.png
    183.2 KB · Visualizzazioni: 46
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Assomigliava a Questo Seno , Conformazione Cosi "
Post automatically merged:

" L'Aureola , il Seno Bianco erano Simili , Ma il Capezzolo era Più Grande, Più Turgido "
 

Allegati

  • Seno Tipo Mamma.png
    Seno Tipo Mamma.png
    298.2 KB · Visualizzazioni: 685
  • Capezzolo.png
    Capezzolo.png
    447.3 KB · Visualizzazioni: 635
Ultima modifica:
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" La Fica Sotto La Doccia era Simile a Questa, Si Vedeva i Segni dell' Abbronzatura e Soprattutto il Pelo Nero, e Tutto il Sapone Che Zia gli Strofinava Sopra Con La Spugna !!!!!!! Se Fosse Accaduto Mi Scopavo Tutte e 2 ..............................................................................."
 

Allegati

  • Figa di Mamma.png
    Figa di Mamma.png
    105.9 KB · Visualizzazioni: 308
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" La Prima Foto Aveo 13 Anni , e Già Andava Nuda , La Seconda Foto Aveva Minimo 50 Anni e Con Papà( spero ) Andava Nei Campi Nudisti a Prendere i Cazzi Mentre Io Rimanevo a Casa ........................................................."
 

Allegati

  • Mamma Seminuda ........png
    Mamma Seminuda ........png
    544.4 KB · Visualizzazioni: 533
  • Campeggio Nudisti (2).png
    Campeggio Nudisti (2).png
    519.3 KB · Visualizzazioni: 521

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,682
Punti
124
Posizione
taranto
" Buongiorno, Vi Parlo di Una Storia di Quasi 36 Anni Fa, era Luglio , e Come Ogni Anno Affittavamo la Casa al Mare, C'erano Mia Madre, Mia Zia e 2 Cugine Poco Più Grandi di Me, Io Avevo 13 Anni , Loro 16 e 18 . Papà e Zio Venivano i Fine Settimana Perchè Stavano Sempre a Lavorare e Le Ferie Se Le Prendevano ad Agosto. Un Giorno ( e me lo ricorderò bene per tutta la vita) Mamma e Zia Vanno Via dalla Spiaggia , Ma era un Pò Troppo Presto , le 11,00 Circa, Con La Scusa di Andare a Fare Spesa e Cucinare. Le Mie Cugine Facevano le Belle Con Gli Altri Ragazzi e Io Come un Cog.........e a Non Fare Niente, alla Fine Verso le 11,45 Le Salutai e Dissi Loro Che Andavo a Casa , Non era Tanto Lontano. Avevo Le Chiavi, Aprii La Porta e Dall'Ingresso C'era una Sala, Poi Veniva un Corridoio Con Le Camere e Alla Fine Il Bagno, 1 Solo Ma Molto Spazioso. La Porta era Aperta a Metà e Vidi Mamma e Zia (sua cognata) Insieme Nella Vasca a Insaponarsi !!!!!! Mi Si Drizzò Subito il Cazzo, Non Mi Avevano Sentito Rientrare, Cominciai a Masturbarmi Mentre Loro Ridevano e Si Insapovavano Le Fiche Pelose Nere e Le Tette, Mamma Sicuro una 4° e Zia Minimo una 5°. Dopo Poco Sborrai Talmente Tanto Che Mi Cominciò a Girare la Testa , e Schizzai Sul Muro del Corridoio !!!!! Preso dal Panico Presi una Spugnetta, Peggio, Scappai Subito in Camera Facendo Finta di Niente. La Macchia Rimase, Ma Mamma e Zia Non Mi Dissero Mai Niente, Sono Sicuro Che Avevano Capito, La Più Bella Scena di Sempre, La Più Bella Sega di Sempre, ad Averci un Telefonino ......................................................................".
e tu pensi che non si siano soddisfatte l'un l'altra dalle 11,10 alle 11,45 che le hai trovate in bagno, ho messo orari a caso dato che hai detto che eravate vicino al mare
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
e tu pensi che non si siano soddisfatte l'un l'altra dalle 11,10 alle 11,45 che le hai trovate in bagno, ho messo orari a caso dato che hai detto che eravate vicino al mare
Post automatically merged:

" Visto La Distanza da Casa (appartamento) dallo Chalet , C'ho Pensato Anche Io, Più Altre Volte Durante la Settimana Chissà Se Non Andavano Con Qualcuno ???? L' Ho Scritto , dal Lunedi al Venerdi Tutti Se Le Volevano Scopare ,ed Io Quante Volte Rimasto allo Chalet, ma Anche a Casa da Solo o Con Le Le Mie Cugine Poi Tornavano Loro 2 Sempre Felici ............................................................"
 
Ultima modifica:
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
Post automatically merged:

" Visto La Distanza da Casa (appartamento) dallo Chalet , C'ho Pensato Anche Io, Più Altre Volte Durante la Settimana Chissà Se Non Andavano Con Qualcuno ???? L' Ho Scritto , dal Lunedi al Venerdi Tutti Se Le Volevano Scopare ,ed Io Quante Volte Rimasto allo Chalet, ma Anche a Casa da Solo o Con Le Le Mie Cugine Poi Tornavano Loro 2 Sempre Felici ............................................................"
Post automatically merged:

" Comunque Quando Mamma Scopava Tu Ancora Avevi Le Mutande Con Le Sgommatine di Mer....a , Ricordatelo ..........................................................."
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Dopo Un Pò Di Ricerca Ecco i Zoccoli di Mamma Quando Stavamo al Mare (senza papà) !!!!!, La Foto è Rimpiccolita , Sopra C'è Mia Cugina Piccolina, e Non è Giusto Mostrarla "
Post automatically merged:

" Sentii Una Sera Litigare Papà e Mamma , e Papà Strillava a Mamma Che Era Una Troia , Ho Avuto Un' Adolescenza Particolare, Dove Mio Padre Lavorava Sempre, e Mia Madre Invece Scopava Sempre ..................................................................."
 

Allegati

  • zoccoli mamma (2).png
    zoccoli mamma (2).png
    666.7 KB · Visualizzazioni: 237
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Avevo 16 Anni, Tornavo a Casa Prima del Doposcuola, Per Fortuna (Tra virgolette) Mi Fermai a Chiacchierare Con i i Miei Amici Di Marmitte e Modifiche del Motorino SI, Suono al Citofono di Casa, Mamma Mi Risponde Sali,(a casa c'è un'usunanza di suonare sempre al citofono anche se hai le chiavi, Mah.....................) Salgo , e Ti Trovo Mamma in Accappatoio e Un Uomo Sulla 40 rintina , e Mamma Mi Dice Questo è Il Tecnico del Gas Per Controllare la Caldaia. Li Per Li Ci Ho Ccreduto , Ma Poi ho Pensato : Ti Fai Trovare Con L'Accappatoio alle 16,00 , Quando Veniva il Teccnico ????? . Da Li la Conferma Che Mia Madre ( adottiva) era Un Troione .............................................................."
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,682
Punti
124
Posizione
taranto
" Dopo Un Pò Di Ricerca Ecco i Zoccoli di Mamma Quando Stavamo al Mare (senza papà) !!!!!, La Foto è Rimpiccolita , Sopra C'è Mia Cugina Piccolina, e Non è Giusto Mostrarla "
Post automatically merged:

" Sentii Una Sera Litigare Papà e Mamma , e Papà Strillava a Mamma Che Era Una Troia , Ho Avuto Un' Adolescenza Particolare, Dove Mio Padre Lavorava Sempre, e Mia Madre Invece Scopava Sempre ..................................................................."
Scopava sempre, le casalinghe fra le varie mansioni hanno quella di scopare .
 
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Però a Ripensarci Adesso Non è Giusto, Io Le Prime Seghe Me Le Sono Fatte Guardando Mia Madre, Che Andava in Giro Per Casa Mezza Nuda, Si Faceva La La Doccia e Io La Gurdavo e Mi Masturbavo e Lei Faceva Finta Di Niente, al Mare il Mese di Luglio era Peggio, Però Quando C' era Mio Padre, Tutto Tranquillo, Vabbene che Sono Stato Adottato a 10 Mesi , Perchè Mamma Non Poteva Avere Figli, Ma Tutta Questa Voglia di Cazzo.................................................."
Post automatically merged:

" Sto Ritrovando Vecchie Foto a Casa in Campagna, La Qualità Non Sarà Perfetta, Speriamo di Trovare Qualcosa di Buono......................................."
Post automatically merged:

Post automatically merged:

" Visto La Distanza da Casa (appartamento) dallo Chalet , C'ho Pensato Anche Io, Più Altre Volte Durante la Settimana Chissà Se Non Andavano Con Qualcuno ???? L' Ho Scritto , dal Lunedi al Venerdi Tutti Se Le Volevano Scopare ,ed Io Quante Volte Rimasto allo Chalet, ma Anche a Casa da Solo o Con Le Le Mie Cugine Poi Tornavano Loro 2 Sempre Felici ............................................................"
Post automatically merged:

Se quella è una quarta io sono maradona
" Non Sarai Maradona e Secondo Me Te La Sognavi Una Come Mia Madre !!!!!! 3 Seghe Al Giorno Minimo Ti Fai ..........................................."
 
Ultima modifica:
OP
N

Nikarud

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
196
Punti
33
Age
36
" Però a Ripensarci Adesso Non è Giusto, Io Le Prime Seghe Me Le Sono Fatte Guardando Mia Madre, Che Andava in Giro Per Casa Mezza Nuda, Si Faceva La La Doccia e Io La Gurdavo e Mi Masturbavo e Lei Faceva Finta Di Niente, al Mare il Mese di Luglio era Peggio, Però Quando C' era Mio Padre, Tutto Tranquillo, Vabbene che Sono Stato Adottato a 10 Mesi , Perchè Mamma Non Poteva Avere Figli, Ma Tutta Questa Voglia di Cazzo.................................................."
Post automatically merged:

" Sto Ritrovando Vecchie Foto a Casa in Campagna, La Qualità Non Sarà Perfetta, Speriamo di Trovare Qualcosa di Buono......................................."
Post automatically merged:


Post automatically merged:


" Non Sarai Maradona e Secondo Me Te La Sognavi Una Come Mia Madre !!!!!! 3 Seghe Al Giorno Minimo Ti Fai ..........................................."
 

Top Bottom