Mamma gira video hot e lo invia per errore alla chat Whatsapp della scuola

A

asprinter2

Guest
Così facendo alimentate la condivisione di un video inviato per sbaglio. Magari questa cade in depressione per una sciocchezza e si ammazza. Poi apriamo un altro topic in cui si condanna internet e le persone che lo usano come mezzo per sputtanare altre persone.
 
O

Old Fashioned

Guest
io comunque avevo letto che c'era un video a pecora... forse si tratta di più video. Comunque curiosità: ma dove li trovate sti video? io da quando non esiste più emule non so dove cercarli
 

yteh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
400
Punteggio reazione
255
Punti
43
Qualcuno ha suo nome? Mandatelo anche in privato


è pieno di buffoni che si divido in 2 categorie:

-chi non conosce i nomi e fa finta di conoscerli per "tirarsela"
-chi conosce i nomi veramente e non solidarizza con gli altri membri del forum

io ho sempre risposto e condiviso a chi mi ha fatto delle richieste, in questa discussione specifica ho mandato 2 msg privati e non mi anno degnato di una risposta...vergognatevi e basta
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,235
Punti
139
è pieno di buffoni che si divido in 2 categorie:

-chi non conosce i nomi e fa finta di conoscerli per "tirarsela"
-chi conosce i nomi veramente e non solidarizza con gli altri membri del forum

io ho sempre risposto e condiviso a chi mi ha fatto delle richieste, in questa discussione specifica ho mandato 2 msg privati e non mi anno degnato di una risposta...vergognatevi e basta

E tu che sei venuto a chiedere a me il cognome e pensi che te la dica così facile, in modo tale che tu vada a vedere il profilo facebook, instagram?
Ma piuttosto goditelo il video finchè dura e non condividere perchè ci sarà un motivo che non vogliono. Quindi rispetta la decisione.
 

segaiolo51

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,134
Punteggio reazione
1,355
Punti
114
E tu che sei venuto a chiedere a me il cognome e pensi che te la dica così facile, in modo tale che tu vada a vedere il profilo facebook, instagram?
Ma piuttosto goditelo il video finchè dura e non condividere perchè ci sarà un motivo che non vogliono. Quindi rispetta la decisione.

Amen:papa::innocent:

Certo se tutti si facessero i cazzi propri sarebbe meglio, non tanto su questo sito che dovrebbe essere esente da ipocrisie e politically correct invece .... ma mi riferisco a quelli sulla chat della scuola ... e fatevi una sega e non rompete i coglioni!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom