‘Mamma non c’è’ è il nuovo film di Andy Casanova:

AndyCasanova

"Level 1"
V.I.P.
Messaggi
438
Punteggio reazione
189
Punti
44

UNA OSSESSIONE CHIAMATA SILVIA SOPRANO​

Andy interpreta la parte di un padre tormentato da una passione morbosa e insana nei confronti della figlia Silvia: ne è affascinato in modo ossessivo, dimenticandosi di esserne il genitore e vedendola come una donna da sedurre e possedere.
Pur cercando di reprimere questa sua folle tentazione, l’uomo è ormai vittima di un desiderio irrefrenabile: approfittando dell’assenza della moglie, accade che…

il trailer è qui https://andycasanova.net/
Il link per l’acquisto è https://andycasanova.net/product/275996/mamma-non-ce-silvia-soprano
 

Allegati

  • silvia ok.jpg
    silvia ok.jpg
    6.1 MB · Visualizzazioni: 285
  • silvia ver.jpg
    silvia ver.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 257

nardino

Banned
"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
4
Punti
8
Io credo che il MAESTRO Casanova se facessi prezzi abbordabili potrebbe triplicare il fatturato dal suo sito, secondo me con rispetto parlando lo streaming costa troppo in relazione ai nuovi inserimenti molto rarefatti.
E poi pagare 20dollari per 1 film credo sia esagerato...
Questa la mia opinione, comunque resta il numero uno e ho visto il trailer con la Soprano ed e' fantastico.
 
OP
AndyCasanova

AndyCasanova

"Level 1"
V.I.P.
Messaggi
438
Punteggio reazione
189
Punti
44
Io credo che il MAESTRO Casanova se facessi prezzi abbordabili potrebbe triplicare il fatturato dal suo sito, secondo me con rispetto parlando lo streaming costa troppo in relazione ai nuovi inserimenti molto rarefatti.
E poi pagare 20dollari per 1 film credo sia esagerato...
Questa la mia opinione, comunque resta il numero uno e ho visto il trailer con la Soprano ed e' fantastico.
Fai l'abbonamento su andycasanova.net e al prezzo di $19.99 te li vedi tutti!!La qualità e l'impegno si pagano......questa invece è la mia opinione e quella di centinaia di abbonati e fans che seguono i miei canali e il mio sito!!Chi contesta i prezzi solitamente è colui che non compra un video nemmeno se costasse $5........esistono quindi solo utenti paganti e utenti che cercano i film a scrocco.....spero tu non sia facente parte di suddetta categoria!!
 

Drusus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
76
Punti
28
Age
64
Fai l'abbonamento su andycasanova.net e al prezzo di $19.99 te li vedi tutti!!La qualità e l'impegno si pagano......questa invece è la mia opinione e quella di centinaia di abbonati e fans che seguono i miei canali e il mio sito!!Chi contesta i prezzi solitamente è colui che non compra un video nemmeno se costasse $5........esistono quindi solo utenti paganti e utenti che cercano i film a scrocco.....spero tu non sia facente parte di suddetta categoria!!
a quando un nuovo film mamma figlio / figli ?
 

Top Bottom