Salve a tutti,spero di fare cosa gradita a dedicare una pagina a questa cam girl colombiana che fa spettacoli su Chaturbate.Lo faccio principalmente per un motivo,è da molto che la seguo e la trovo molto carina,ma la cosa che non riesco a capire è perchè ha sempre cosi poche persone a guardarla,si va da 5-8 a forse massimo 20...io credo che non le manchi niente,anche se ha un seno piccolo,ma perfetto,il culo da latina,quindi non un culetto secchino,una passerina bellina come la maggior parte delle colombiane,è sempre sorridente ed è molto dolce...come tutte le colombiane fa un po tutto,compreso anal,e da non troppo aveva introdotto anche una sexmachine...nonostante tutto,ho visto ragazze tutt'altro che carine,sia fisicamente che di viso avere molti più spettatori...mi piacerebbe che avesse piu spettatori e persone che tippano per lei,perchè secondo me merita.Non lascio foto o link,basta andare su CB o google e scrivere Manelyk_10 chat per trovarla.Spero grazie a una comunity cosi ampia che riesca ad avere un po piu di ammiratori,contenti di tippare per vedere i suoi contenuti...Ci tengo a chiarire che non ho contatti con lei direttamente,se non la classica chat di CB dove le scrivo qualche messaggio o complimento,quindi non è lei in alcun modo coinvolta in questa cosa,che faccio di mia spontanea volontà,sperando di non violare nessuna regola del forum.Grazie