Marco e Laura

mlk

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
49
Saremo fuori tutto il giorno quindi Laura, dopo essersi preparata, si è tolta la voglia di prima mattina e voleva sapere se vi fa ancora segare per bene o no, con l’ultima foto ci è rimasta un po’ male perché non ha ricevuto neppure un tributo.
A presto.
M&L
una fantasia sarebbe ciucciargli la sorca fino a farmi sborrare in bocca
 

VirgoRoma83

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
85
Punti
28
Age
39
Buongiorno a tutti, scusate la poca presenza, ma vi avevo anticipato che sarebbero stati giorni complicati.
Siamo ancora al lavoro per esaudire le vostre richieste, nel frattempo a Laura mancano i vostri commenti e tributi quindi, per augurarvi buon natale, ha valuto le facessi qualche scatto in intimo natalizio.
Buona visione e buon divertimento. M&L
Complimenti a Laura.. Una figona imbarazzante. Con le autoreggenti poi, é decisamente da sturbo
 

Folgore74

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
3
…buon Natale parte seconda!
Laura vorrebbe sapere se preferireste scoparla da dietro levandogliele quelle mutandine o solo spostarle di lato.
Buon Santo Stefano, attende i vostri commenti e tributi, buon divertimento!
M&L
Spostandole con la lingua, perchè un culo così merita di essere assaporato in tutte le sue sfaccettature.... ho goduto, scusatemi!!
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,905
Punteggio reazione
7,536
Punti
113
Age
45
Buongiorno a tutti, scusate la poca presenza, ma vi avevo anticipato che sarebbero stati giorni complicati.
Siamo ancora al lavoro per esaudire le vostre richieste, nel frattempo a Laura mancano i vostri commenti e tributi quindi, per augurarvi buon natale, ha valuto le facessi qualche scatto in intimo natalizio.
Buona visione e buon divertimento. M&L
Mmm che passerà da leccare👅👅🤩
 

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
Ha voglia di essere commentata e tributata!!! Buona domenica…
M&L
E io ho voglia di scoparla per bene!!
Che stupenda troietta che é... E che bel clito gonfio!
Scommetto che si stava facendo scopare in quel modo pensando a tutti i cazzi che fa rizzare...

Da riempire di schizzi sulla figa!!
 
OP
M

Maverick1973

"Level 6"
Messaggi
77
Punteggio reazione
2,570
Punti
83
E io ho voglia di scoparla per bene!!
Che stupenda troietta che é... E che bel clito gonfio!
Scommetto che si stava facendo scopare in quel modo pensando a tutti i cazzi che fa rizzare...

Da riempire di schizzi sulla figa!!
È lei che ha chiesto di postare perché voleva far sborrare almeno un altro cazzo…
 

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
Oggi qui da noi ha piovuto tutto il giorno, Laura era scatenata, ha voluto il cazzo tutto il pomeriggio e ci teneva a farvi vedere la sua figa gonfia!
Buona serata forumisti.
M&L
Beh che dire...
così c'è da fare solo una cosa...
Infilarle nuovamente il cazzo e farla continuare a godere per bene!! Vogliosa e affamata di cazzo, quella figa!
 

Top Bottom