Marika Milani canale ufficiale

marco785

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
574
Punteggio reazione
1,391
Punti
99
Age
38
No non sono sommelier vedo e giudico quelle tette le ha rifatte un macellaio. Siete voi che raccattate qualsiasi cosa solo perché è una zoccola 😂
non son rifatte benissimo.. ma serve ripeterlo ogni volta? :ROFLMAO::ROFLMAO: ..io me la scoperei lo stesso!
 

Simo83ps

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
480
Punti
63
Age
40
non son rifatte benissimo.. ma serve ripeterlo ogni volta? :ROFLMAO::ROFLMAO: ..io me la scoperei lo stesso!
Ognuno ha le sue opinioni e gusti…..l’ho scritto visto che prima un tipo ha scritto superfiga per me le super fighe sono altre, lei la considerate così solo perché fa la troia come leggo superfiga anche altre come la Federico e altre anche loro perché fanno le troie
 

Dionysus

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
604
Punteggio reazione
2,003
Punti
99
Age
33
No non sono sommelier vedo e giudico quelle tette le ha rifatte un macellaio. Siete voi che raccattate qualsiasi cosa solo perché è una zoccola 😂
Secondo me c'è di molto peggio in giro. Non hanno una bellissima forma e sono chiaramente più grandi di quanto si poteva adattare al suo busto, ma almeno sono simmetriche e i capezzoloni sono in una posizione tutto sommato normale. Si poteva fare molto meglio comunque, concordo.
 

mike200608

"Level 0"
Messaggi
85
Punteggio reazione
40
Punti
18
Ma possibile che nessuno sappia che quando ti rifai qualsiasi cosa sei gonfia?
Vedrete che tra un mesetto inizieranno a prendere la loro forma naturale 😂😂😂. Dio Santo ahahahah
 

Top Bottom