Marina Belviso marinabelviso96

Cghi

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
69
Punti
28
Age
42
La dovrebbero segnalare perché fa intendere un qualcosa che non fa!!!! Mi dicono che manda video in privato fuori da OF con pagamento….. perché forse crede di non pagare le tasse😂😂😂😂😂😂😂😂 che ridicola!!!!!
 

Barbone93

"Level 4"
Messaggi
371
Punteggio reazione
768
Punti
93
Age
30
No molte volte quando ti iscrivi a qualche onlyfans ti mandano i messaggi in privato vuoi questo video ecc lei manco grazie nulla proprio se volete un consiglio non buttate i soldi anzi sapete se posso riavere i miei soldi indietro?
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
257
Punti
63
No molte volte quando ti iscrivi a qualche onlyfans ti mandano i messaggi in privato vuoi questo video ecc lei manco grazie nulla proprio se volete un consiglio non buttate i soldi anzi sapete se posso riavere i miei soldi indietro?
no purtroppo of è disonesto quanto i suoi creatori di contenuti, per loro una volta che ti iscrivi sono ca**i tuoi
Post automatically merged:

in ogni caso of è sempre e comunque una fregatura, se proprio meglio spendere in un mensile su qualche sito conosciuto
 
Ultima modifica:

Barbone93

"Level 4"
Messaggi
371
Punteggio reazione
768
Punti
93
Age
30
no purtroppo of è disonesto quanto i suoi creatori di contenuti, per loro una volta che ti iscrivi sono ca**i tuoi
Post automatically merged:

in ogni caso of è sempre e comunque una fregatura, se proprio meglio spendere in un mensile su qualche sito conosciuto
No in realtà non e sempre una fregatura mi sono trovato bene con molte ragazze a dire la verità se metterebbero la funzione che ti possono rimborsare sarebbe il massimo
 

Top Bottom