Marina live di tik tok

baffardello

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
76
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
72
Ma sto video di cui si parla è quello solito che si cercavatempo fa o è un'altro?
Sarebbe sufficiente anche uno o due frame per capire se è lo stesso o no.Però ripeto anche questi vanno visti.
Post automatically merged:

Comunque I video in questione di quella sera sono due e li abbiamo visti.Se c'è altro postatelo senza star a menare il can per l'aia come bambini.
 

Diamondarrell

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
35
Punti
24
Sarebbe sufficiente anche uno o due frame per capire se è lo stesso o no.Però ripeto anche questi vanno visti.
Post automatically merged:

Comunque I video in questione di quella sera sono due e li abbiamo visti.Se c'è altro postatelo senza star a menare il can per l'aia come bambini.
Addirittura due? Io sono riuscito a beccarmi qualche pagina dietro quello del famoso fotogramma censurato con le minne di fuori . Ne esiste un altro ancora?
 

baffardello

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
76
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
72
Addirittura due? Io sono riuscito a beccarmi qualche pagina dietro quello del famoso fotogramma censurato con le minne di fuori . Ne esiste un altro ancora?
Sono entrambi di quella sera,uno è quello del fotogramma censurato e l'altro si trova su yuvideo e su queste pagine.Aggiungo che dopo quella sera lei ci aveva preso gusto facendo le private dietro donazioni cospicue ed aprendo una pagina su Buzzcast anche lì con lucchetto e privata.Nkn so se esiste niente di tutto ciò...
 

Diamondarrell

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
35
Punti
24
Sono entrambi di quella sera,uno è quello del fotogramma censurato e l'altro si trova su yuvideo e su queste pagine.Aggiungo che dopo quella sera lei ci aveva preso gusto facendo le private dietro donazioni cospicue ed aprendo una pagina su Buzzcast anche lì con lucchetto e privata.Nkn so se esiste niente di tutto ciò...
Post automatically merged:

Fantastico, chissà che belle chicche ha regalato ai fortunati che sono riuscito a beccarla. Sarei davvero curioso di vedere altro di lei. Quando era “in carne” mi attizzava davvero molto, ora di meno.
 

baffardello

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
76
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
72
Idem a me quand'era in carne era straordinaria ora a parte che non fa piu' niente,non mi attrae piu'.Puo' darsi che in giro ci sia altro pero' e' come cercare un ago in un pagliaio ...pero'...
 

Tucu84

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
33
Punti
24
Sono entrambi di quella sera,uno è quello del fotogramma censurato e l'altro si trova su yuvideo e su queste pagine.Aggiungo che dopo quella sera lei ci aveva preso gusto facendo le private dietro donazioni cospicue ed aprendo una pagina su Buzzcast anche lì con lucchetto e privata.Nkn so se esiste niente di tutto ciò...
Ma parli di Tamara?
 

Top Bottom