Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
ieri sera dopo più di un mese siamo ritornati in un parcheggio si avvicina un guardone esce fuori un bel cazzo grosso, mia moglie inizia a succhiarlo, dopo 10 minuti di un interminabile pompino, gli diciamo di andare in un posto piu appartato, ci ritroviamo dopo 3 minuti in un posticino piu tranquillo visto che nell altro cerano parecchi guardoni, ricomincia a spomparlo, il ragazzone gli propone se si fa scopare lei subito accetta, mette il preservativo e inizia un interminabile scopata, ma ecco cosa succede una cosa che mia moglie nn aveva mai fatto prima "gia sono 4 anni che abbiamo aperto il rapporto ad altri " si bacia profondamente il ragazzone e mi fa incessantemente con
E beh... È il minimo che poteva accadere! Ma tanto...mica sei geloso! Anzi...è così bello per te goderti tua moglie così efficiente!! 😃
 

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
404
Punti
63
Cari cuck, tutto molto sexy, una curiosità da neofita ma da chi parte l'iniziativa.. è il marito che chiede o la moglie che confida di desiderare cazzi in più?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Cari cuck, tutto molto sexy, una curiosità da neofita ma da chi parte l'iniziativa.. è il marito che chiede o la moglie che confida di desiderare cazzi in più?
Non sono cuck... Ma dopo essermi fatto un'idea di questo mondo, una statistica tutta personale e forse anche discutibile, me la son fatta. La maggior parte delle volte la richiesta ha origini maschili. È l'uomo che per amplificare il suo stato di eccitazione, immagina di aggiungere situazioni extra al proprio rapporto di coppia, proprio pensando ad un terzo che possa scopare la moglie. Anche la donna ha nel suo immaginario voglie scoperecce con altri uomini. Ma a voler quantizzare una percentuale, per capire chi è il più propositivo a mettere in piedi una richiesta cuck, è sicuramente l'uomo con almeno il 70%. La donna potrebbe accettare questa possibilità, sia per accontentare l'uomo, sia per il suo tornaconto! Due cazzi a disposizione è meglio che uno solo! 😃
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,224
Punti
104
Esiste anche un gruppo per i cornuti che "non guardano"?
La mia ex si fece un weekend a Livigno con un collega. Al ritorno mi raccontò che non uscirono mai dalla camera d'albergo. Praticamente si fece montare come una vacca per due giorni interi. Che troia. Non stiamo più insieme da tempo, ma quando ripenso a questi momenti mi eccito da morire.
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,694
Punteggio reazione
1,033
Punti
119
Esiste anche un gruppo per i cornuti che "non guardano"?
La mia ex si fece un weekend a Livigno con un collega. Al ritorno mi raccontò che non uscirono mai dalla camera d'albergo. Praticamente si fece montare come una vacca per due giorni interi. Che troia. Non stiamo più insieme da tempo, ma quando ripenso a questi momenti mi eccito da morire.
che bella troietta
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Esiste anche un gruppo per i cornuti che "non guardano"?
La mia ex si fece un weekend a Livigno con un collega. Al ritorno mi raccontò che non uscirono mai dalla camera d'albergo. Praticamente si fece montare come una vacca per due giorni interi. Che troia. Non stiamo più insieme da tempo, ma quando ripenso a questi momenti mi eccito da morire.
Presente!
 

Top Bottom