Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,188
Punteggio reazione
10,440
Punti
119

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
44
Io prima ero un semplice cornuto, felice di esserlo.....poi a forza di corna mi sono evoluto e con grandissima soddisfazione sono ormai un frocio completo felice della mia condizione. Chiaramente le corna aumentano.....
e come fanno a non aumentare??? hai una principessa che è una gran troia, da saziare come si deve tu con quel cazzetto minuscolo che ti ritrovi puoi solo guardare. L'unica cosa che potresti fare è pulire il cazzo dopo che ha soddisfatto la tua signora

per una cavalla come lei ci vuole uno stallone, mettiti da un lato e sbava, cornuto!
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
44
e come fanno a non aumentare??? hai una principessa che è una gran troia, da saziare come si deve tu con quel cazzetto minuscolo che ti ritrovi puoi solo guardare. L'unica cosa che potresti fare è pulire il cazzo dopo che ha soddisfatto la tua signora

per una cavalla come lei ci vuole uno stallone, mettiti da un lato e sbava, cornuto!
che poi, tu frocio e lei puttana, che vuoi di più..... solo qualche bull che procuri orgasmoni a lei , trattandoti da schiavo
 

Top Bottom