Martina E Vittoria Di Senigallia

due domande, se me lo permettete
Siamo sicuri che non sono minorenni ste ragazze?
Come mai vuoi sapere se qualcuno ha scaricato queste immagini?

Due risposte:
Non si puo avere la certezza assoluta finche non si vede un documento.
Magari l'aveva e l'ha cancellata o magari le conosce.
E' una richiesta come un'altra.

Madonna non poteva assolutamente deluderci.........!!!

eheh grazie =P

eheh grazie =P

grazie x la foto e cmq vorrei rispondere,non so quanti anni hanno ma anche se fossero minorenni non mi interessa anche perchè ho 21 anni e nn cè una grande differenza di età,hehe darmi del pedofilo mi sembrerebbe eccessivo visto che mi sa che qui dentro sono quello + giovane:D

grazie x la foto e cmq vorrei rispondere,non so quanti anni hanno ma anche se fossero minorenni non mi interessa anche perchè ho 21 anni e nn cè una grande differenza di età,hehe darmi del pedofilo mi sembrerebbe eccessivo visto che mi sa che qui dentro sono quello + giovane:D

io di anni ne ho 19 :ok!:

non è questione di pedofilia, se è per questo in giro ci son 15enni che si son fatte tante di quelle trombate.. però le foto di minorenni non possono girare per legge, tutto qui. :wink:

Back
Top Bottom