MARTINA VISMARA

Cekko92

Banned
"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
30
Punti
13
Almeno guardalo il Thread... è stato postato lo screen lo scorso anno
guardo un post di un anno fa ??
Post automatically merged:

Almeno guardalo il Thread... è stato postato lo screen lo scorso anno

Post #539
È stato postato lo screen, io invece ho postato il video. 2 cose diverse
 

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,624
Punteggio reazione
11,339
Punti
139
guardo un post di un anno fa ??
Post automatically merged:


È stato postato lo screen, io invece ho postato il video. 2 cose diverse
ti ho linkato il post c'è sia il video che lo screen e sono 4 pagine indietro non un libro :asd:
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Solutions
1
Punteggio reazione
712
Punti
99
non è lei..non si vede il tatuaggio
È lei invece, il problema non è il fatto del tatuaggio ma il come sta gestendo tutto.
Su Instagram le tette si vedono chiaramente anche se sono coperte da una maglietta trasparente.
Su Onlyfans invece, i video che rilascia sono tutti uguali, inquadratura sul cazzo di sto qua e lei che gli fa una sega, tutto il resto invece è nascosto.
Non mostra il viso, si toglie gli anelli e bracciali, nasconde anche il tatuaggio e l'unica cosa attualemente che può confermare che sia lei sono i nei.

Ciò che m'infastidisce di tutto ciò è che a me, come probabilmente tutti quelli che la seguono non frega niente di vedere il cazzo di sto qua, l'Onlyfans è incentrato su di lei quindi perché realizzare dei video di 2/3 minuti in cui mostri solo il cazzo di sto tipo?

Se qualcuno dovesse avere la brillante idea di acquistare ancora da lei, non è che potrebbe gentilmente dirgli di smetterla di realizzare video in cui inquadra solo il cazzo del tipo? A noi interessa lei, non sto qua.

Se non gli diamo dei feedback, questa continua a realizzare gli stessi video pensando che sia la soluzione migliore.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
È lei invece, il problema non è il fatto del tatuaggio ma il come sta gestendo tutto.
Su Instagram le tette si vedono chiaramente anche se sono coperte da una maglietta trasparente.
Su Onlyfans invece, i video che rilascia sono tutti uguali, inquadratura sul cazzo di sto qua e lei che gli fa una sega, tutto il resto invece è nascosto.
Non mostra il viso, si toglie gli anelli e bracciali, nasconde anche il tatuaggio e l'unica cosa attualemente che può confermare che sia lei sono i nei.

Ciò che m'infastidisce di tutto ciò è che a me, come probabilmente tutti quelli che la seguono non frega niente di vedere il cazzo di sto qua, l'Onlyfans è incentrato su di lei quindi perché realizzare dei video di 2/3 minuti in cui mostri solo il cazzo di sto tipo?

Se qualcuno dovesse avere la brillante idea di acquistare ancora da lei, non è che potrebbe gentilmente dirgli di smetterla di realizzare video in cui inquadra solo il cazzo del tipo? A noi interessa lei, non sto qua.

Se non gli diamo dei feedback, questa continua a realizzare gli stessi video pensando che sia la soluzione migliore.
Non so se hai visto lo screen che ha messo su telegram,era di uno che le diceva il video è fantastico ecc ecc per me sono recensioni fasulle, per me puo anche crepare sui social e su only,ormai è finita da quando ha messo in giro questi video,non vale nemmeno 5 euro un video dove principalmente si vede un cazzo e una mano.
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Solutions
1
Punteggio reazione
712
Punti
99
Non so se hai visto lo screen che ha messo su telegram,era di uno che le diceva il video è fantastico ecc ecc per me sono recensioni fasulle, per me puo anche crepare sui social e su only,ormai è finita da quando ha messo in giro questi video,non vale nemmeno 5 euro un video dove principalmente si vede un cazzo e una mano.
Ho visto le recensioni, non credo siano fasulle, al contrario, penso che chi acquista siano persone adulte, intorno ai 40/50 anni che pensano davvero che siano dei bei video. Inoltre, c'è da considerare che probabilmente l'80% delle recensioni sono negative, perciò ti mostra le restanti 20% positive.
Post automatically merged:

Io mica li capisco sti video sapete?
Ci credo, non hanno senso 😅
 

Dim17

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
20
Punti
3
Ragazzi sono arrivato alla conclusione che non è lei... vi ricordo che ha un tatuaggio ben visibile sul bacino lato sinistro. In nessun video è presente questo tatuaggio.
O i video sono stati fatti prima del tatuaggio (che ha da un sacco di tempo eppure fisicamente sembra proprio lei
 

jaja12312

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
24
Ragazzi sono arrivato alla conclusione che non è lei... vi ricordo che ha un tatuaggio ben visibile sul bacino lato sinistro. In nessun video è presente questo tatuaggio.
O i video sono stati fatti prima del tatuaggio (che ha da un sacco di tempo eppure fisicamente sembra proprio lei
magari non vuole che i suoi futuri figli vedano che faceva da giovane, magari così non c’è un’associazione visiva
 

Cayde-6

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Solutions
1
Punteggio reazione
712
Punti
99
Ragazzi sono arrivato alla conclusione che non è lei... vi ricordo che ha un tatuaggio ben visibile sul bacino lato sinistro. In nessun video è presente questo tatuaggio.
O i video sono stati fatti prima del tatuaggio (che ha da un sacco di tempo eppure fisicamente sembra proprio lei
In realtà, lo fa di proposito a nascondere non solo il tatuaggio, ma anche tutto il resto come i bracciali, il suo viso ecc.
Lo fa per il semplice fatto che non vuole che in futuro se dovesse avere dei figli, scoprano che cosa fa per guadagnare.
E giusto per essere chiari, ciò che sto dicendo non è frutto di qualche teoria o opinione, è esattamente ciò che lei ha detto a me.

In tutto ciò però il senso non c'è per svariati motivi, in primis, se dovesse mai avere un figlio, lui stesso una volta più grande gli basterebbe cercare il suo nome anche per la sola pura curiosità per trovare un sacco di suoi contenuti in rete. Non solo, tutti sappiamo di base come il suo account Instagram mostri di più rispetto ad OF.

Vuoi o non vuoi, prima o poi lo scroprirà, che sia tramite passa parola o semplice curiosità, una volta che un contenuto finisce su internet, li rimane, è impossibile rimuoverlo.
 

Top Bottom