Esperienza reale Marty & Seba: così prosegui' la nostra storia di sesso ed amore... ci raccontiamo!!! PARTE 2 ... LA PARTE PIU' HOT!!!

Thenderos

"Level 3"
Messaggi
229
Punteggio reazione
295
Punti
69
Ciao a tutti ragazzi!
Questa volta vi stupiremo di nuovo, forse per alcuni in negativo, forse per altri in positivo... chi lo sa!
Fatto sta che il capitolo che siamo riusciti a scrivere nei brevissimi ritagli di tempo della nostra vita quotidiana è veramente corto, rispetto a come siete abituati chiaramente, ma era un passaggio fondamentale e di intensità voluta, per preparavi ai prossimi.
Non potevamo saltarlo, non avreste piu capito il nesso col il prossimo futuro!
Ecco a voi... buona lettura, buona immaginazione, e buon divertimento.

Lasciateci sempre i like ed i commenti!

A presto!

55) L’IDEA DELLO SCAMBIO, SORPRESA GRADITA!



Riprendendo dal capitolo precedente, non fu difficile intuire come appunto in macchina ci fermammo piu del dovuto.

Quello che era successo poco prima da Andrea era stata una serata incredibile, dove ce ne furono di argomenti di sana discussione, conditi da una serie di aneddoti scaldati dall’ormone ormai incontrollato sia mio che di Martina.

I punti toccati in macchina furono dei piu svariati, ma cerchiamo di riassumere qui un piccolo pezzo del dialogo, che servirà per aprire ad una breve ma simbolica sfaccettatura dei prossimi capitoli.

SEBA: allora amore? Ti è piaciuto cosi tanto stasera?

MARTY: non posso e non riesco neanche a trovare le parole per descriverti cosa ho provato.

SEBA: ed invece mi piacerebbe tanto che tu riuscissi a coinvolgermi con quello che è stata la tua serata.

MARTY: è stata una figata pazzesca amore. Punto! Son 2 cose completamente diverse e tanto diverse che non si possono paragonare minimamente. Quando faccio l’amore con te, come sai prendermi, come sai capirmi, come sai farmi godere e toccarmi nei punti giusti, fidati, non ha eguali! E quel che provo per te è talmente enorme che non ti cambierei mai per nessun altro al mondo, nonostante i nostri screzi, le nostre litigate e tutto quello che vuoi, ma penso che tu sia una perla rara.

Quello che è successo e sta succedendo con Andrea, sotto il puro ambito sessuale, oppure con Claudia, non puoi paragonarlo alla nostra relazione. E’ completamente diverso!

Li l’amore non si sa neanche cosa sia, è puro sesso e basta. Ma che sesso!

Già le ultime volte con Claudia e poi con l’entrata di Andrea in scena, mi ero già sentita appagata, ma stavolta direi proprio super. Mi son sentita al centro dell’attenzione, ed essere riuscita a far godere entrambi, che a vostra volta mi avete fatto impazzire, mi son sentita “piena”, ecco non ha eguali.

Non è stata semplice per me, un po ero imbarazzato ed un po pensavo di non essere all’altezza ma è stata molto divertente!


SEBA: Non posso che essere d’accordo con te mia cara. Ammetto… sei stata bravissima, eccezionale, hai tirato fuori le tue armi migliori.

Hai fatto godere me un sacco ed anche Andrea, e devo dire la cosa mi ha fatto piacere. So che è solo sesso per fortuna, ma vedere la mia ragazza far scoppiare cosi un altro uomo, mi ha riempito di eccitazione. Una cosa pazzesca!

MARTY: E come l hai presa quando mi hai visto fisicamente iniziare a lavorarmi Andre?

SEBA: emozionante! Vinto il primo groppo in gola, che gia avevo vinto la volta scorsa, ammetto che è stato pazzesco. Vederti succhiare cosi caldamente lui, come solo tu sai fare, già è stato forte. Ma quando ti ha penetrata a pecora, non so cosa mi abbia trattenuto dall’esplodere!

Vederlo cosi entrare e aprire quella fighetta a cui sono abituato solo io e iniziare a farti godere come una pazza, mi ha reso durissimo, per non parlare di quando ha iniziato a farti il culo. Veramente eccitante e tu veramente brava.

MARTY: Io i 2 momenti che mi hanno gasata di piu sono, quando ho provato a succhiarvelo insieme, è stato molto divertente. Ammetto molto difficile, ho forse la bocca piccolina e voi 2 stanghe! Pero’ so di essermi impegnata al massimo e mi ha fatto sentire una vera porca.

E poi… essermi venuti tutte e 2 dentro nel culo, mamma che roba, che goduria, ripeterei subito!


SEBA: Bellissimo si! Mi raccomando pero’, non corriamo troppo, al centro ci siamo sempre noi, occhio a non perdere la testa e vale per entrambi.

MARTY: si si concordo.

SEBA: adesso a breve ce ne andremo a letto che penso siamo stanchi ma appagati entrambi, comunque… cosa e come ti andrebbe di proseguire? Sempre che ti vada sia chiaro…

MARTY: parlo molto sinceramente ok?

SEBA: neanche da discutere su questo punto…

MARTY: Ti dico in generale, un po rispecchiando anche le tue idee cosa mi piacerebbe fare, poi il dove, il come, il quando e il se ti va, è tutto discutibile. Ah, parentesi, qui solo di sesso si parla e nient’altro sia chiaro…

SEBA: dimmi, che ti ascolto!

MARTY: Ci sono diverse strade ed alternative che mi piacerebbe sperimentare e prendere in opera diciamo:

  • O, ripetere il tutto con Andrea, come stasera, e terremmo una condotta regolare, divertente, dove ormai direi che abbiamo gia sperimentato tutto.
  • O far subentrare nei giochi anche Claudia, tanto è gia stato fatto, siamo gia rimasti in parola ed oggi era ferma solo perché aveva le sue cose, ma mi sembrerebbe la prosecuzione fisiologica di un discorso gia avviato, dove quindi ci sarà un tutti contro tutti o quasi, visto che Claudia sarà anche a tua disposizione come già successo e mi va bene cosi.
  • O addirittura, ma vorrei capire come fare senza esagerare, far subentrare Riccardo, come stasera con Andrea, o con lui, o anche con Claudia, insomma qui mettiamo al vaglio diverse ipotesi, pero’ riprendere i contatti con lui non mi dispiacerebbe ed allargherei la mia cerchia di sex amicizie.
  • O… ma tieniti forte… vorrei provare a concedermi, ti ripeto solo sessualmente, ma da sola ad Andrea, per capire ad essere sola io e lui se agirebbe in un altro modo, magari meno imbarazzato, chiaramente tu avresti il pieno lascia passare in accordo con Claudia. Dare per avere!
SEBA: se potessi fare una faccia da sbalordito…ecco è la mia adesso!

Beh mi sembrano tutte chiare come opzioni e ti dico il vero mi sembri anche molto intenzionata. A dire il vero, e ad essere sincero piu che mai, nessuna di queste mi stupisce cosi tanto come l’ultima! Abbiamo sempre fatto tutto assieme, apparte una mia caduta di stile la prima volta con Claudia che pero’ ha dato il via a quello che siamo oggi, ma ora una proposta cosi da canto tuo, non me l’aspettavo, anche se da una parte mi incuriosisce parecchio, ma dall’altra non potro’ mai assistervi tra virgolette…

MARTY: ti ripeto e sia chiaro, che le incomprensioni poi rovinano il rapporto. Si parla di sesso e non di amore od attrazione. Vorrei capire da sola e soprattutto lui o chi esso sia, dove puo’ arrivare se fosse da solo. Mi sembrava un po rigido nell’arco della serata, forse per la tua presenza. Ma forse mi sbaglio.

SEBA: beh, direi che si puo’ fare allora. Potenzialmente si puo’ fare anche tutto, pero’ procediamo per gradi. Potrebbe essere molto eccitante una serata te con Andrea ed io con Claudia e poi magari ce la raccontiamo e vediamo come la prendono, che dici?

MARTY: ci sto! Mettiamola in piedi e siamo a pari!

La cosa strabiliante è veramente quanto io e Martina siamo sempre riusciti a parlare di tutto, chiaramente e senza peli sulla lingua o scheletri nell’armadio. Questo ci ha sempre permesso di andare un passo avanti e tutt’oggi di avere un rapporto estremamente limpido ed aperto, che permette di rinnovare il nostro amore costantemente e di tirare avanti anche nei momenti piu difficili.

Quella sera andammo a letto entrambi appagatissimi, convinti che c’erano delle buone basi, almeno nel campo sessuale per poter proseguire sul futuro.
Con queste opzioni che ti aveva detto la Marty magari potreste fare un contest per il prossimo racconto
 

andre66

"Level 0"
Messaggi
77
Punteggio reazione
43
Punti
23
Carissimi ragazzi mi sono fatto 260 pagine di tread vecchio più questo, non posso che ringraziarvi per lo splendido racconto di vita fatto da entrambi. Avete una splendida relazione e vi auguro di continuare sempre così, suscitate la mia più sana invidia (invidio soprattutto Seba 🤣🤣🤣). Grazie per avere raccontato tutto così bene non tralasciando mai l'aspetto psicologico oltre a quello puramente sessuale, avete una scrittura coinvolgente ed eccitante merito sicuramente della musa ispiratrice. Avete conquistato un ammiratore in più. Baci alla Marty e un grazie grande a Seba per avere cominciato a pubblicare il tutto
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Marty Seba siete spettacolari come sempre e la cosa pazzesca è il racconto dai due punti di vista e una cosa rarissima
 

Mayer91

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
32
Vabbè. Siete il top, scrivete benissimo e adoro i due punti di vista, danno una profondità e un realismo al racconto senza eguali.
Non godere insieme a voi è molto difficile 😌
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,526
Punteggio reazione
29,807
Punti
134
Ufficialmente... siamo fuori di testa!!!

Thread 'La Marty in diretta dal lavoro... 1* capitolo'

 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,526
Punteggio reazione
29,807
Punti
134
Ragazzi Finalmente!!!! E' semrpe un piacere leggerVi. Vi ringrazio anche che adesso oltre al colore mettiate il nome, mi è piu' agevole colorare il testo. Come sempre un caloroso abbraccio a Seba e un bacio alla Marty!
Grazie a te nostro caro per il servizio che ci offri sempre a noi graditissimo e per il supporto di like e commenti che ci dai costantemente
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,526
Punteggio reazione
29,807
Punti
134
Altro ottimo capitolo: non so chi possa essere stupito in negativo, per come la vedo io, ci avete raccontato di una coppia che ha come caposaldo l'amore. Il resto è tutto divertimento. E che divertimento... ;)
A sto punto, la voglia di leggere le prossime avventure è al massimo! 💦
Diciamo che con questi piccoli trascorsi riusciamo a far uscire l amore di coppia vero.
A breve spero pubblicheremo
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,544
Punteggio reazione
1,541
Punti
113
Voi siete una delle poche coppie del sito a cui una frase di una canzone s. REMO si addice alla grande: vivo un sogno erotico, la gioia del mio corpo è un atto magico. Voi siete così
 

Top Bottom