Mary De Lillo

Arcade

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
105
Punti
33
Si ma in quei 7 minuti di cui parli lei cosa fa,fin dove si spinge?
Ovviamente da come ho scritto non l'ho fatta.ma se penso al suo onlyfans,ai contenuti a pago che mette e alla sovraconsiderazione che ha di se stessa in quel sito ,non me ne pento assolutamente. C'era tra di noi un certo love88 che né raccontava benissimo..fenomeno che recensiva bene ogni cosa di lei...spesso anche prima di farle.
P.s. nessuno uscirà mai una live qua.... Non so se c'è ne siete accorti ma c'è la de Lillo tra i partecipanti di questo tread....chi va a prendersi una denuncia ? Smettetela di cercare l'eroe che avete rotto anche 3/4 di minchia
 

ziomicheluccio

"Level 4"
Messaggi
369
Punteggio reazione
644
Punti
93
Ovviamente da come ho scritto non l'ho fatta.ma se penso al suo onlyfans,ai contenuti a pago che mette e alla sovraconsiderazione che ha di se stessa in quel sito ,non me ne pento assolutamente. C'era tra di noi un certo love88 che né raccontava benissimo..fenomeno che recensiva bene ogni cosa di lei...spesso anche prima di farle.
P.s. nessuno uscirà mai una live qua.... Non so se c'è ne siete accorti ma c'è la de Lillo tra i partecipanti di questo tread....chi va a prendersi una denuncia ? Smettetela di cercare l'eroe che avete rotto anche 3/4 di minchia
Grazie dell’apprezzamento, fiero che ricordi la mia vicenda. Buona Pasqua 🐣
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,415
Punteggio reazione
3,532
Punti
119
P.s. nessuno uscirà mai una live qua.... Non so se c'è ne siete accorti ma c'è la de Lillo tra i partecipanti di questo tread....chi va a prendersi una denuncia ? Smettetela di cercare l'eroe che avete rotto anche 3/4 di minchia
Quanto mi divertono queste favole sulle denunce.... Oh: ce ne fosse mai stata una!!!!

Poi, per dimostrarlo, sono disposto a pubblicare io (se qualcuno mi gira cosa pubblicare) e, sia chiaro: a me questa ragazza, fotocopia di altre 5000, dice davvero poco
 

Top Bottom