Mary De Lillo

Ahegaomaker

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
559
Punti
93
Peccato che era un coglione che pensava che noi snitchavamo quando in realtà trovare questo forum è la cosa più semplice che esista
Sì, fai conto che io ci sono capitato 3 anni fa perché cercavo le foto delle tette di una che seguivo su insta e all'epoca c'era il vecchio thread sulle 18enni pieno di foto e video di zozze. Ho visto la scomparsa di thread bellissimi e la conseguente eliminazione di robe ora rarissime e richiestissime
 

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
904
Punteggio reazione
3,742
Punti
99
Peccato che era un coglione che pensava che noi snitchavamo quando in realtà trovare questo forum è la cosa più semplice che esista
Al di là della definizione da te usata su cui meglio sorvolare,
lui non ha postato più niente non perché pensava c'erano spie ma perché pensava di avere dei problemi legali (a torto o a ragione) con la De Lillo.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,553
Punti
119
Al di là della definizione da te usata su cui meglio sorvolare,
lui non ha postato più niente non perché pensava c'erano spie ma perché pensava di avere dei problemi legali (a torto o a ragione) con la De Lillo.
Senza considerare che, qui sopra, c'è gente che palesemente afferma di farlo (ovvero di riportare alle modelle, la presenza qui delle loro foto)

Posso fornire link ma, credetemi sulla parola.

Perché lo fanno e che giudizio dare di certe pratiche? Ognuno ha il proprio. La mia non è molto positiva.
 

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
904
Punteggio reazione
3,742
Punti
99
Beh sperano di avere un tornaconto (e se gli va bene riescono, forse, a beccare un capezzolo a prezzo "scontato" da una, o uno, che ti chiama tesò.
Se mi chiama tesò mi ama... Non può fregarmi)
Altrimenti se è solo per fare il cagnolino stanno messi male
 

lm1321

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
23
Senza considerare che, qui sopra, c'è gente che palesemente afferma di farlo (ovvero di riportare alle modelle, la presenza qui delle loro foto)

Posso fornire link ma, credetemi sulla parola.

Perché lo fanno e che giudizio dare di certe pratiche? Ognuno ha il proprio. La mia non è molto positiva.
Ma intendi che hai il video della live dell’altra sera?
 

Top Bottom