Vi posto la mia esperienza:
L anno scorso le regalo una Spa privata con massaggio di coppia. (Da premettere che non siamo coppia cuck, lei non vuole).
Le dico che i massaggiatori sono un uomo e una donna e lei mi fa: no a me lo fa la donna... ed io: sei pazza. Fatti fare il massaggio normalmente che male c'è.
Il massaggiatore, vista la portata del piatto, si presenta ed elegantemente le da un perizoma monouso semi trasparente... lei mi fa in disparte: ma col costume no? Si vede tutto con questo!
Io le rispondo che quello era il bello.
Entra in sala massaggi super eccitata, si spoglia e resta solo col perizoma di carta molto disinvolta.
Quello che mi arrapo di piu fu appena il massaggiatore la toccò: mi guardò, mi sorrise e poggio il viso nel lettino.
[automerge]1636987009[/automerge]
Il massaggiatore insisteva con il suo culetto e l interno gamba, anche se non andò diretto ma penso che comunque la sfiorava.
Appena finito il massaggio la baciai e la toccai... era bagnatissima!
Per me è stato eccitantissimo!
Un po' di tempo fa riparlammo dell esperienza mentre facevamo preliminari le chiesi: secondo me il massaggiatore dopo andò a farsi una sega... e lei: ahaha secondo me sborrò nelle mutande!
Io rimasi senza parole e lei aggiunse: poteva dirmelo, gliela facevo io una sega!
Prese il cazzo e se lo infilò di sbotto dentro...
Fu una delle migliori scopate