Sono un giovane fisioterapista e vi faccio questa domanda per semplice curiosità... a quanti di voi ecciterebbe il pensiero o vedere la propria moglie/compagna massaggiata da un giovane ragazzo... ditemi la vostra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E ti aveva fatto capire che per lui non c'erano problemi, qualunque cosa succedesse tra te e sua moglie?io sono un collega, mi è capitato , ma con il marito che aspettava fuori e immaginava cosa potesse succedere.
Era stata una richiesta specifica dell'uomo.
Quindi anche la bella moglie che hai avuto fra le mani era ben consapevole di...farsi usare da te a tuo piacere!Lei mi disse, fai quello che ti va di fare, voglio sia tutta una sorpresa
Questo tuo sogno erotico ricorrente...Ti risulta corrisposto anche da tua moglie? A lei piacerebbe sottoporsi ad uno o più massaggi? O non si farebbe mai toccare da nessuna mano estranea?e' il mio sogno erotico più ricorrente
A me piacerebbe . Bravo professionale e giovane che non guasta . Si gusterebbe l’occhio lui e lei .Sono un giovane fisioterapista e vi faccio questa domanda per semplice curiosità... a quanti di voi ecciterebbe il pensiero o vedere la propria moglie/compagna massaggiata da un giovane ragazzo... ditemi la vostra!
Si farebbe massaggiare tranquillamente il problema è trovare uno che sia più audace per capire se la suora si irrigidisceQuesto tuo sogno erotico ricorrente...Ti risulta corrisposto anche da tua moglie? A lei piacerebbe sottoporsi ad uno o più massaggi? O non si farebbe mai toccare da nessuna mano estranea?
Tua moglie nelle vesti di "suora" la vedo dura per te!![]()
![]()
Oh compà buongiorno, raramente abbiamo scherzato con questa fantasia.Ma questa tua fantasia di vedere tua moglie massaggiata glielo hai proposto anche a lei?
E soprattutto glielo hai proposto in versione erotica?
A qualsiasi donna normalmente piace subire un bel massaggio... ma se le mani del massaggiatore cominciano ad andare oltre, tutte lasciano continuare?
Durante qualche scopata le hai mai origliato questa possibilità?!?![]()
Appunto! Sicuramente la verità è che non le hai mai origliato questa possibilità erotica di offrirle un messaggio più particolare, con la paura di vederti mandare a fanculo!Oh compà buongiorno, raramente abbiamo scherzato con questa fantasia.
a me piace molto vedere mia moglie massaggiata ovunqueSono un giovane fisioterapista e vi faccio questa domanda per semplice curiosità... a quanti di voi ecciterebbe il pensiero o vedere la propria moglie/compagna massaggiata da un giovane ragazzo... ditemi la vostra!
Cavolo, racconta!a me piace molto vedere mia moglie massaggiata ovunque, a parte qualcuno che chiamavamo a casa durante il covid, quando siamo in albego chiamiamo semrpe qualcuno in camera
Durante covid giravano dei “nomi” di persine disponibili, in albergo solitamente sono attrezzati per ogni eventualitàCavolo, racconta!
Chi chiamavate?
Scrivi anche a me se ti vaIo continuo ancora a cercare per lei(e si, lo sa e le va bene)