Massaggio a moglie/compagna

Questo tuo sogno erotico ricorrente...Ti risulta corrisposto anche da tua moglie? A lei piacerebbe sottoporsi ad uno o più massaggi? O non si farebbe mai toccare da nessuna mano estranea?
Tua moglie nelle vesti di "suora" la vedo dura per te! 😁 😜
Si farebbe massaggiare tranquillamente il problema è trovare uno che sia più audace per capire se la suora si irrigidisce

Ma questa tua fantasia di vedere tua moglie massaggiata glielo hai proposto anche a lei?
E soprattutto glielo hai proposto in versione erotica?
A qualsiasi donna normalmente piace subire un bel massaggio... ma se le mani del massaggiatore cominciano ad andare oltre, tutte lasciano continuare?
Durante qualche scopata le hai mai origliato questa possibilità?!? 🤔

Ma questa tua fantasia di vedere tua moglie massaggiata glielo hai proposto anche a lei?
E soprattutto glielo hai proposto in versione erotica?
A qualsiasi donna normalmente piace subire un bel massaggio... ma se le mani del massaggiatore cominciano ad andare oltre, tutte lasciano continuare?
Durante qualche scopata le hai mai origliato questa possibilità?!? 🤔
Oh compà buongiorno, raramente abbiamo scherzato con questa fantasia.

Oh compà buongiorno, raramente abbiamo scherzato con questa fantasia.
Appunto! Sicuramente la verità è che non le hai mai origliato questa possibilità erotica di offrirle un messaggio più particolare, con la paura di vederti mandare a fanculo!
Il problema è proprio questo: scarsa complicità!
Tu non conosci i pensieri erotici di tua moglie e lei non conosce i tuoi! E su questo presupposto non si va da nessuna parte e tanto meno da un massaggiatore da "iniziative particolari"! 🤷🤔😳

Sono un giovane fisioterapista e vi faccio questa domanda per semplice curiosità... a quanti di voi ecciterebbe il pensiero o vedere la propria moglie/compagna massaggiata da un giovane ragazzo... ditemi la vostra!
a me piace molto vedere mia moglie massaggiata ovunque ;) , a parte qualcuno che chiamavamo a casa durante il covid, quando siamo in albego chiamiamo semrpe qualcuno in camera

Alla mia ho regalato un massaggio naturista,fatto da un mio amico massaggiatore,si sono chiusi in uno stanzino,lui ha solo l asciugamano e lei prima di chiudere la porta si toglie l asciugamano rimane nuda e poi la porta si chiude ,io sono stato fuori ad aspettare in silenzio per 40 minuti..alla fine non gli e piaciuto molto dal suo racconto ,ma mi ha detto che lui l ha massaggiata ovunque,ma si è concentrato molto sull culo e soprattutto sulle labbra della vagina,per almeno 20 minuti su 40 totali

Back
Top Bottom