Massaggio cinese happy handing

Tizio35

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
46
Buonasera ragazzi volevo chiedere se qualcuno in provincia di Bari o BAT ha frequentato questi centri massaggi cinesi e se ovviamente ce l’happy handing?
 

AlexMorelli74

Banned
"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
232
Punti
34
Su bari ci sono centri in cui fanno massaggi in totale nudità con operatrici italiane che con concludono il massaggio con un bel 69 in cui si fanno anche leccare la fica. Ma non si fanno penetrare e non lo prendono in bocca. Ti fanno venire manualmente.
Per info contattatemi in privato (se vi interessa).
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
244
Punteggio reazione
1,100
Punti
94
Anni fa a ero capitato a bari e una sera non avendo niente da fare provai un centro massaggi cinese, il locale non era il massimo però la ragazza era abbastanza carina. Il massaggio in se non male ma mi ha fatto veramente una bella sega, una mano sul cazzo ben lubrificato e l'altra a massaggiare le palle, mi sono fatto una bella sborrata! Ho provato a chiederle un pompino ma niente, al massimo si é lasciata toccare un po' il culo e le tette mentre mi segava.
 
OP
T

Tizio35

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
46
Anni fa a ero capitato a bari e una sera non avendo niente da fare provai un centro massaggi cinese, il locale non era il massimo però la ragazza era abbastanza carina. Il massaggio in se non male ma mi ha fatto veramente una bella sega, una mano sul cazzo ben lubrificato e l'altra a massaggiare le palle, mi sono fatto una bella sborrata! Ho provato a chiederle un pompino ma niente, al massimo si é lasciata toccare un po' il culo e le tette mentre mi segava.
Mi sapresti dire il nome del centro?
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
244
Punteggio reazione
1,100
Punti
94
No purtroppo non lo so lo trovai cercando su internet e ci sono stato anni fa, non so se ci sia ancora ma sicuramente cercando su Google qualcosa si trova
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
187
Punti
43
malapropismo, appunto ;)
Malapropismo: "Scambio erroneo di una parola per un’altra, spesso comico ... Fenomeno che, fuor di consapevole intento comico, nasce dalla scarsa padronanza di termini inconsueti - aulici, tecnici, stranieri - che si vogliono usare per parlare, paradossalmente, in maniera più precisa e appropriata."

(https://unaparolaalgiorno.it/significato/malapropismo)

Se qui il gioco di parole è voluto, come credo, non si tratta di malapropismo.
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
762
Punteggio reazione
4,502
Punti
93
Age
53
Malapropismo: "Scambio erroneo di una parola per un’altra, spesso comico ... Fenomeno che, fuor di consapevole intento comico, nasce dalla scarsa padronanza di termini inconsueti - aulici, tecnici, stranieri - che si vogliono usare per parlare, paradossalmente, in maniera più precisa e appropriata."

(https://unaparolaalgiorno.it/significato/malapropismo)

Se qui il gioco di parole è voluto, come credo, non si tratta di malapropismo.
Secondo la Treccani, malapropismo, in linguistica, sostituzione di una parola con un’altra, avente un suono simile ma di significato completamente diverso, il cui uso produce effetti comici (per es. «ho avuto un lapsus» per «ho avuto un raptus»).

Il termine può essere utilizzato sia per indicare sostituzioni consapevoli che inconsapevoli.
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
187
Punti
43
Secondo la Treccani, malapropismo, in linguistica, sostituzione di una parola con un’altra, avente un suono simile ma di significato completamente diverso, il cui uso produce effetti comici (per es. «ho avuto un lapsus» per «ho avuto un raptus»).

Il termine può essere utilizzato sia per indicare sostituzioni consapevoli che inconsapevoli.
Copio&incollo dal sito della Treccani:

A chi non è scappato un sorriso di fronte a frasi come siamo obesi di lavoro oppure avere il paté d’animo? Dagli occhiali da miope o da preside di Totò alla lana pierino di Sconsy (al secolo Anna Maria Barbera), la deformazione o la sostituzione intenzionale di vocaboli rappresenta una strategia comica assai efficace, impiegata in tutti i tempi per produrre effetti esilaranti.

Se commessi involontariamente, tali scambi prendono il nome di malapropismi.



Dai, ti ho insegnato una cosa nuova. Stammi bene.
 

Top Bottom