Massaggio particolare

Carlohot22

"Level 1"
Punteggio reazione
80
Punti
29
Salve a tutti sto valutando di organizzare un viaggio tra Trentino e Veneto in qualche spa... conoscete qualcuna dove potrei regalare alla mia ragazza un massaggio ad opera di un bel massaggiatore? Che magari possa rivelarsi eccitante per lei ?

Per adesso in realtà mi potrei accontentare di iniziare con un massaggiatore prestante, so che lei ha sempre avuto fantasie su questo... poi per carità se ci sono spa più particolari si potrebbe valutare... ora non dico che voglio che succeda però so che se un bel uomo le mettesse le mani addosso lei si ecciterebbe da morire

Ah si? Difficile trovare massaggiatori? Una volta sono andato in una spa e l'unico massaggiatore rimasto per lei era uomo( vecchio), ma mi tirai indietro... oggi diversa come cosa

Ah si? Difficile trovare massaggiatori? Una volta sono andato in una spa e l'unico massaggiatore rimasto per lei era uomo( vecchio), ma mi tirai indietro... oggi diversa come cosa
Anche io sono interessato a questa esperienza, se qualcuno conoscesse posti tra Lombardia e Trentino ne sarei grato ✋🏼

Back
Top Bottom