Massaggio prostatico

Tizio35

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
52
Punti
49
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai praticato il massaggio prostatico usando toys o dita.
È da un mesetto che ho questa curiosità di provare dato che ne sento sempre parlare benissimo del famoso e potente orgasmo prostatico

Ciao! Ricevuto via dita e autopraticato con toys. A parer mio se te lo pratica qualcun'altro godi 3 volte tanto. Tu devi solo goderti le sensazioni e fa tutto lui/lei. Per quanto riguarda i toys.. la vedo una cosa più fredda

Si, sicuramente è molto meglio se lo ricevi da altri, però se si è soli infili il toys e ti dedichi ad un bel segone ahaha

avete consigli per un toy anale per massaggio prostatico non troppo "impegnativo" diciamo 😏
con le dita ho provato nella doccia... ma è come se non riuscissi a toccare il punto giusto.. sicuramente con un toy sarebbe meglio.

Ne avevo provato uno ma era troppo grosso e non riuscivo a infilarlo...

attendo risposte :)

ho provato da solo e fatto da altri, la sensazione migliora l'ho provata così: pompino bagnatissimo pieno di saliva, leccata di ano con penetrazione prima con lingua e poi con dito, un po' di gioco leggerissimo con le unghie lunghe sul mio ano durante il pompino, poi per finire plug anale con una tonnellata di lubrificante e pompino bavosissimo.

pensavo che la mia compagna mi avrebbe ucciso invece è stato un orgasmo veramente intenso, di quelli che ti lasciano senza parole e senza fiato.

sicuramente non da fare tutti i giorni ma ho apprezzato molto

Back
Top Bottom