Masturbazione: chi ci può spingere a segarci (streaming)

S

sapaolo

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
Avevo scritto una volta un post simile al tuo....anch'io avevo pensato che qualora un italiana si cimentasse in un genere simile avrebbe sbancato.

Comunque i link non funzionano...pardon...funzionano ma nn sono diretti...

E comunque thankato per aver raccolto tutti insieme questi video....dovrei averne salvati alcuni sul profilo tube8 ora cerco e posto.
 
Ultima modifica:

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
242
Punti
68
Posizione
Roma
Notevole io da Klixen ho imparato molto, e dopo tante esperienze con fighe di vario genere live (una mi ha anche reso cuck esperienza incredibile) negli ultimi anni ho trovato un amico che mi lavora in cam cosi scegliendo foto e pago una Mistress qui a Roma che mi tiene in sega anche due ore esattamente come il secondo e terzo video ma per due ore :D!
La differenza tra la Mistress e il mio amico è che lui è molto piu metodico: da ritmi tempi, controlla da remoto il mio schermo per dire cosa segarmi e inche modo (ha delle idee incredibili), credo che dipenda dal fatto che siccome gli piace la figa sa esattamente cosa voglio vedere nelle foto, a volte mi ha reso skaivo delle seghe :D :D!!!
 
OP
S

sapaolo

Guest
Avevo scritto una volta un post simile al tuo....anch'io avevo pensato che qualora un italiana si cimentasse in un genere simile avrebbe sbancato.

Comunque i link non funzionano...pardon...funzionano ma nn sono diretti...

E comunque thankato per aver raccolto tutti insieme questi video....dovrei averne salvati alcuni sul profilo tube8 ora cerco e posto.

quindi vuoi dire che non esistono fiche italiane che ci vogliono "istigare" alla sega?

Continuiamo a cercare e ..........magari.... lo possiamo anche proporre qui a tutte le porcelle che passano dal forum, no??

Del tipo: carissime porcelline, volete che vi seghiamo? Allora ditecelo con un video
 
OP
S

sapaolo

Guest
ok, raga. Visto che nessuno sa se esistono questi video "italiani", prendo l' iniziativa nel senso che chiedo a tutti voi:
cioè :popolo: : mi sapete indicare in quale/i forum chiedere alle fiche italiane di postare video su istigazione alle seghe ??
(magari metto un video americano così si rendono conto del potenziale che hanno a disposizione: migliaia di segaioli per ognuna)
 

scopamico

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
37
Punti
23
Io ho sempre proposto questa pratica alle mie ragazze e quasi tutte dopo qualche tentennamento iniziale sono diventate entusiaste di questa attività!
L'attuale scopamica non è una gran fica, ma mi ha già spremuto litri di sborra con questi giochetti!
 

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
Perchè nn le fai un video...magari le fai indossare una mascherina per celare l'identità.....credo sarebbe la prima italiana a farlo!!
 

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
Grande sanpaolo....quella dei primi tre video l'avevo gia vista....credo sia americana ma di origini italiane....cmq quando parla in italiano......e da schizzo istantaneo!! bravo bravo bravo!!
 
OP
S

sapaolo

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
OP
S

sapaolo

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom