- Punteggio reazione
- 15,146
- Punti
- 119
Tutto ebbe inizio qualche mese fa a capodanno, quando dopo giorni in cui Matilde l'amica di mia sorella e mia sorella stessa insistettero perché io e il mio gruppo di amici passassimo la serata di capodanno insieme e quindi alla fine accettammo. Matilde mi piaceva da sempre e quella sera era particolarmente arrapante con quel vestitino corto e quelle tettone in mostra, durante la serata non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso mentre ballava, dopo un po Matilde lo notò si avvicinò a me e mi disse:
<< Ti va di ballare un po insieme? >>.
Allora io le dissi:
<< Molto volentieri >>.
Allora la presi per i fianchi e lei nel frattempo iniziò a sculettare contro il mio cazzo duro.
Dopo un quarto d'ora che non ce l'ha facevo più ad avere il suo culone premuto contro il mio cazzo le dissi:
<< Mi è venuto un po di sete, ti va se ti offro qualcosa da bere? >>.
Matilde accettò volentieri.
Una volta bevuto restammo a ballare un po più separati dal resto del gruppo per stare un po da soli, Matilde mi mise la mani intorno al collo e mi disse:
<< Ti ho sempre considerato un ragazzo molto carino e a modo>>.
Quindi io le dissi:
<< Grazie mille anche per me sei sempre stata una ragazza molto carina e simpatica, ma oggi sei particolarmente sexy>>.
Lei mi guardò, mi sorrise, io la presi e iniziai a limonarla.
Finita la serata, tornammo a casa e Matilde decise di rimanere a dormire da noi, una volta a casa vidi Matilde in bagno che si stava sistemando per la notte, con la scusa di mettere i vestiti della serata in lavatrice andai da lei, socchiusi la porta e iniziai a baciarle il collo e sottovoce le dissi:
<< Ti va di riprendere da dove avevamo lasciato in discoteca?>>.
Quindi la girai è riprendemmo a limonare, poi lei mi interruppe e disse:
<< Andiamo in camera tua, così stiamo più tranquilli>>.
Io la presi per mano e la condussi in camera.
Una volta lì chiusi la porta, ripresi a baciarla e nel frattempo presi le tolsi il vestito e la lasciai completamente nuda e anche lei fece lo stesso con me.
Mi sedetti sulla sedia della scrivania, lei si mise in ginocchio, prese in mano il mio cazzo duro e inizio a segarmelo e successivamente se lo mise tutto in bocca e si mise a succhiare, io la guardai mentre spompinava e le dissi:
<< Brava Matilde continua cosi>>.
Dopo cinque minuti che succhiava l’ho presa, l’ho messa sulla scrivania a gambe aperte e le sono entrato nella figa, e Matilde disse:
<< Si tesoro scopami con forza>>.
Allora presi e inizia a sbatterla con forza con lei che ansimava e mi diceva:
<< Cosi tesoro bravo>>.
Dopo una quindicina di minuti che la sbattevo tolsi il cazzo dalla figa e le dissi:
<< Sto per venire Matilde>>.
Lei mi guardo e mi disse:
<< La voglio tutta in bocca>>
Allora lei Aprì la bocca, glielo misi dentro, inizio a succhiare e nel giro di poco le sono venuto in bocca e lei ha ingoiato tutto. Successivamente si è alzata, io l’ho presa ed ho iniziato a baciarla mentre lei mi segava il cazzo e dopo le dissi:
<<Ti va di dormire con me cosi domani mattina sei gia qui per un’altra scopata?>>-
Matilde rispose:
<<Meglio non rischiare, tanto ci saranno altre occasioni per divertirci insieme>>.
Quindi mi diede un ultimo bacio, si rivesti e andammo entrambi a dormire.
<< Ti va di ballare un po insieme? >>.
Allora io le dissi:
<< Molto volentieri >>.
Allora la presi per i fianchi e lei nel frattempo iniziò a sculettare contro il mio cazzo duro.
Dopo un quarto d'ora che non ce l'ha facevo più ad avere il suo culone premuto contro il mio cazzo le dissi:
<< Mi è venuto un po di sete, ti va se ti offro qualcosa da bere? >>.
Matilde accettò volentieri.
Una volta bevuto restammo a ballare un po più separati dal resto del gruppo per stare un po da soli, Matilde mi mise la mani intorno al collo e mi disse:
<< Ti ho sempre considerato un ragazzo molto carino e a modo>>.
Quindi io le dissi:
<< Grazie mille anche per me sei sempre stata una ragazza molto carina e simpatica, ma oggi sei particolarmente sexy>>.
Lei mi guardò, mi sorrise, io la presi e iniziai a limonarla.
Finita la serata, tornammo a casa e Matilde decise di rimanere a dormire da noi, una volta a casa vidi Matilde in bagno che si stava sistemando per la notte, con la scusa di mettere i vestiti della serata in lavatrice andai da lei, socchiusi la porta e iniziai a baciarle il collo e sottovoce le dissi:
<< Ti va di riprendere da dove avevamo lasciato in discoteca?>>.
Quindi la girai è riprendemmo a limonare, poi lei mi interruppe e disse:
<< Andiamo in camera tua, così stiamo più tranquilli>>.
Io la presi per mano e la condussi in camera.
Una volta lì chiusi la porta, ripresi a baciarla e nel frattempo presi le tolsi il vestito e la lasciai completamente nuda e anche lei fece lo stesso con me.
Mi sedetti sulla sedia della scrivania, lei si mise in ginocchio, prese in mano il mio cazzo duro e inizio a segarmelo e successivamente se lo mise tutto in bocca e si mise a succhiare, io la guardai mentre spompinava e le dissi:
<< Brava Matilde continua cosi>>.
Dopo cinque minuti che succhiava l’ho presa, l’ho messa sulla scrivania a gambe aperte e le sono entrato nella figa, e Matilde disse:
<< Si tesoro scopami con forza>>.
Allora presi e inizia a sbatterla con forza con lei che ansimava e mi diceva:
<< Cosi tesoro bravo>>.
Dopo una quindicina di minuti che la sbattevo tolsi il cazzo dalla figa e le dissi:
<< Sto per venire Matilde>>.
Lei mi guardo e mi disse:
<< La voglio tutta in bocca>>
Allora lei Aprì la bocca, glielo misi dentro, inizio a succhiare e nel giro di poco le sono venuto in bocca e lei ha ingoiato tutto. Successivamente si è alzata, io l’ho presa ed ho iniziato a baciarla mentre lei mi segava il cazzo e dopo le dissi:
<<Ti va di dormire con me cosi domani mattina sei gia qui per un’altra scopata?>>-
Matilde rispose:
<<Meglio non rischiare, tanto ci saranno altre occasioni per divertirci insieme>>.
Quindi mi diede un ultimo bacio, si rivesti e andammo entrambi a dormire.