Esperienza reale Mattinata di passione

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,900
Punteggio reazione
14,029
Punti
114
Racconto fresco fresco di questa mattina: stamattina mi trovavo in bagno e mi stavo asciugando i capelli post doccia, rilassandomi col calore del phon. Improvvisamente si è aperta la porta e la mia ragazza che si era svegliata in quel momento è entrata di corsa, mi ha guardato che stavo nudo col phon in mano e mi ha fatto "amò scusa, ho bussato ma non sentivi, mi sto pisciando". Io allora ho posato il phone, mi sono avvicinato e le ho dato il bacio del buongiorno, lei tremolava tutta per il bisogno "dai, devo pisciare spostati" ha cominciato a dire ridendo. Io allora ho risposto "e se non ti dessi il permesso?" mentre la tenevo salda tra le braccia e lei "uffa, dai!" mentre saltellava sul posto col mio cazzo che era diventato durissimo. "Spogliati" le ho detto, e lei si è tolta il pigiamino e gli slip restando tutta nuda, con la mano sulla fica e le cosce strette. Così l'ho sollevata e l'ho deposta sul wc, dicendole di aspettare a farla. Lei era sempre più disperata in quella posizione e faceva fatica a trattenersi. Le ho allargato la fica con le dita e lei ho baciato il clito facendola sussultare con lei che mi fa "uhm, non riesco" e all'improvviso la sua diga ha ceduto facendo uscire un fiume in piena dalla sua fica, tanto che alcuni schizzi mi sono andati in faccia, col mio sguardo che poi andava dal getto alla sua faccia che aveva un'espressione di liberazione. La mia faccia era a pochi cm dalla sua fica e mi arrivava alle narici l'odore della sua pipì. Mentre stava ancora pisciando sono salito e ho cominciato a baciarla in maniera decisa, slinguazzando un bel po'. Una volta finito di pisciare le ho asciugato le labbra della fica a modo mio leccandola per bene. Poi non potendo più resistere col cazzo che per quanto era duro mi faceva quasi male, l'ho girata e l'ho penetrata alla pecorina lì sul posto, mentre le palpavo le tette per bene, con lei che mi incitava. A quel punto col suo buco del culo sotto gli occhi mentre le penetravo la fica le ho anche ficcato l'indice nel buchino posteriore, con lei che ridendo diceva "ahahah, sei proprio un maialino". Intanto la sua fica era bagnatissima. Lei poi mi ha detto "esci ora che mi giro" (segno che era venuta), ho fatto come diceva e mi ha preso in mano il cazzo cominciando a succhiare la cappella gonfia. Poco dopo non il mio controllo è venuto meno e sono esploso nella sua bocca con lei che però continuava a succhiare nonostante fossi venuto facendomi impazzire. Alla fine l'ho tirata su e l'ho di nuovo baciata appassionatamente.
 

Top Bottom