Scambio / Incontri maturo porco attivo prima volta per giovani prime esp

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
sono un 55enne ,maturo,porco, autoritario che per la prima volta vuole scoparsi un giovane (io solo in modo attivo) gay,trans,crossdresser etc....
Devi essere giovanissimo e soprattutto alla prima esperienza (o primissime esperienze) perche' voglio che venga condivisa questa esperienza con tutti i timori del caso ma anche l'entusiasmo e la novita' dello spirito della "premiere fois" etc..etc...
Devi essere minuto,femminile non peloso e che le piace vestirsi "en femme"con lineamenti femminili,magro etc.. ...Posso anche accettare prime volte per vedersi solo per parlare (dipende da dove abita)...Ti ricerco in veneto,friuli....per emilia romagna dipende potrebbe essere troppo lontano...disposto a scambiarsi foto sia di viso che del membro in azione con donne e coppie che ho varie esperienze...
Sono moro,maturo,mediterraneo e ho un cazzo bello largo e scuro per via che sono meridionale (dicono che somiglio a quello di un marocchino)
Evitate persone di una certa eta' o che non corrispondono ai requisiti....Piace rimanere nel mondo dell'etero ma avrei voglia soprattutto celebralmente anche di provare una esperienza (come detto di prima volta ad esempio per entrambi ,e di far provare l'esperienza della femminilizzazione dolce,piacevole ma autoritaria nello tempo stesso per lui)
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
eccomi in azione
 

Allegati

  • webcam-toy-foto14.jpg
    webcam-toy-foto14.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • SNV80528.JPG
    SNV80528.JPG
    425.6 KB · Visualizzazioni: 273
  • SNV80526.JPG
    SNV80526.JPG
    554.4 KB · Visualizzazioni: 291
  • 333.jpg
    333.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 302
  • 1.jpg
    1.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 297

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
interessante... Hai trovato poi il soggetto?
Non mi candido perchè sono fuori per età, ma la cosa mi incuriosisce dovresti avere la fila ;)
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
A me vanno bene entrambe le situazioni però per come è scritto nel post originale sarebbe solo da passivo
Io ho trovato il post iniziale molto eccitante, lo scoprire con un giovane un'altra dimensione della sessualità
anche la sua descrizione di maschio maturo virile etc è molto interessante, peccato che per ragioni di età nn rientro nel suo target...
 

Top Bottom