May Thai

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,108
Punteggio reazione
16,979
Punti
119
Lungi da me fare il sommelier della figa, però devo dire che, sebbene lei sia bellissima, il tipo di produzioni che may fa mi fanno altamente cagare. Iper professionali, ma niente trasporto, niente "verità", solo asettico e efficiente scopaggio. Dovrebbe assolutamente farsi un buon onlyfans e passare all'amatoriale secondo me
Se ti piace il sesso più rude, sappi che ha girato per la Legal Porno e non si è tirata indietro mai di fronte a niente, dalle doppie penetrazioni al pissing multiplo. Ammesso e non concesso che in quel frangente si possa parlare di "trasporto". Poi cosa tu intenda per quest'ultimo dovrei ben capirlo: vera partecipazione o verosimile slmulazione? Nel primo caso cerchi la luna; nel secondo la consideresti una mediocre attrice e su questo non mi troveresti d'accordo. Le fighe di legno sono altre (Roberta Gemma, Francesca Palma, un'infinità di barbiedolls americane).
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,108
Punteggio reazione
16,979
Punti
119
Sembra un ladyboy di Pattaya……le fighe vere sono altre. Angelika Grays, Liya Silver, Lola Reeve, Claire Castro. Queste son patacche vere.
Buttali via, i ladyboy di Pattaya...e poi fai paragoni con tipologie di bellezze completamente diverse. Una bella uscita a vuoto, via, giusto per farti notare al primo post. :asd::asd::asd:
 

Top Bottom