May Thai

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,187
Punti
128
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,043
Punti
98
Posizione
Zurigo
Nooooooo....... May Thai e il mio amico Marcello Bravo insieme...... figata pazzesca. Aspetto solo di vedere che si unisca Little Caprice e poi posso morire......
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,598
Punti
119
Sarò partigiano e fazioso, non lo nego, ma veramente non mi spiego l'entusiasmo idolatrico per ogni smorfia, moina o finta squirtata di Martina Smeraldi e l'indifferenza per ogni scena di May Thai. Non può esserci questo gap. Vedrò il mondo alla rovescia, ma per me non c'è confronto in termini di bellezza, espressività, seduzione, classe. E May Thai non è per niente meno porcella della Smeraldi. Basta chiederglielo: fa tutto.
 
Ultima modifica:

albacete

"Level 8"
Messaggi
3,941
Punteggio reazione
10,733
Punti
113
Sarò partigiano e fazioso, non lo nego, ma veramente non mi spiego l'entusiasmo per ogni smorfia, moina o finta squirtata di Martina Smeraldi e l'indifferenza per ogni scena di May Thai. Non può esserci questo gap. Vedrò il mondo alla rovescia, ma per me non c'è confronto in termini di bellezza, espressività, seduzione, classe. E May Thai non è per niente meno porcella della Smeraldi. Basta chiederglielo: fa tutto.
Hai ragionissima io stravedo per May Thai
 

Top Bottom