meglio il cazzo o la figa?

L

lm1984

Guest
Ciao a tutti... è da un po' che ho un interrogativo
premesso che convivo con donna e che ho sempre avuto relazioni stabili con donne, non mi sono fatto mancare negli anni
numerose uscite dal percorso in direzione trans trav e/o uomini
ultimamente la mia attenzione sessuale si è focalizzata sulle trans
adoro guardare un corpo con le tette e il cazzo
e nei miei incontri con loro sono versatile

la domanda è: meglio la figa o il cazzo?
inizio io: il cazzo
perchè? perchè lo puoi mettere in ogni orefizio utile di entrambi i sessi, quindi bocca figa e culo per le donne, bocca e culo per gli altri
perchè è consistente, nel senso che ha una forma più o meno definita mentre la figa è una cavità( meravigliosa eh non fraintendiamo)
e la cosa che più mi eccita è la sborra, il cazzo che sborra è l'essenza del sesso

attendo pareri
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,425
Punteggio reazione
2,637
Punti
119
I gusti sono gusti... L'uomo certamente ama il suo cazzo... E la donna certamente ama la sua phica... Che poi ci siano intrecci e ambiguità fisiologiche, non è colpa di nessuno, se non solo della natura. In questo contesto molto vario, ognuno sceglie come meglio crede. Della serie:ce n'è per tutti! 😃
 
OP
L

lm1984

Guest
Da etero ti dico che il cazzo è molto più bello e utile della figa, infatti una trans con belle tettone culone e cazzone sarebbe il top anche se non lo prendo in culo. Oltretutto la figa non serve se ti danno bocca e culo
si si infatti, prescindendo dai gusti sessuali, un pompino o l'anale, per assurdo, al buio, è uguale chiunque te lo faccia
Post automatically merged:

I gusti sono gusti... L'uomo certamente ama il suo cazzo... E la donna certamente ama la sua phica... Che poi ci siano intrecci e ambiguità fisiologiche, non è colpa di nessuno, se non solo della natura. In questo contesto molto vario, ognuno sceglie come meglio crede. Della serie:ce n'è per tutti! 😃
assolutamente d'accordo, anche io ho esperienze a 360 gradi. ne facevo una domanda generica per capire se lo pensavo solo io. in un'assurda situazione apocalittica, credo che io sceglierei di rimanere sulla terra con una trans
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
184
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Da estero ti dico la figa. Certo da naturista di cazzi ne vedo, a riposo ovviamente, ed alcuni ammetto che son proprio belli da vedere.

Il mio a me piace, ed anche le donne con cui son stato hanno detto che la forma del mio è tra le più belle mai viste. Poi fondamentale è l'igiene seppur a quanto mi hanno detto, ancora nel 2022, non è proprio la regola
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,798
Punti
119
Ciao a tutti... è da un po' che ho un interrogativo
premesso che convivo con donna e che ho sempre avuto relazioni stabili con donne, non mi sono fatto mancare negli anni
numerose uscite dal percorso in direzione trans trav e/o uomini
ultimamente la mia attenzione sessuale si è focalizzata sulle trans
adoro guardare un corpo con le tette e il cazzo
e nei miei incontri con loro sono versatile

la domanda è: meglio la figa o il cazzo?
inizio io: il cazzo
perchè? perchè lo puoi mettere in ogni orefizio utile di entrambi i sessi, quindi bocca figa e culo per le donne, bocca e culo per gli altri
perchè è consistente, nel senso che ha una forma più o meno definita mentre la figa è una cavità( meravigliosa eh non fraintendiamo)
e la cosa che più mi eccita è la sborra, il cazzo che sborra è l'essenza del sesso

attendo pareri
Non sono assolutamente d'accordo.
La fica, è un cosa ancestrale una via di mezzo tra paradiso e la dimensione celeste. Prendiamo l'uomo nudo come esempio per quanto bello possa essere, ha questa appendice, questo coso penzolante tra le gambe che se moscio è inguardabile. La donna nuda 😍 la guardi e già ti sei innamorato, la fica, ha una sua vita propria, il suo odore, la forme, mai banalmente simile un'altra, puoi penetrare in essa con le dita e pregustare quel caldo ed avvolgente abbraccio. È quel luogo ove nasce la vita.
Poi siamo liberi di aver gusti diversi
 
OP
L

lm1984

Guest
Non sono assolutamente d'accordo.
La fica, è un cosa ancestrale una via di mezzo tra paradiso e la dimensione celeste. Prendiamo l'uomo nudo come esempio per quanto bello possa essere, ha questa appendice, questo coso penzolante tra le gambe che se moscio è inguardabile. La donna nuda 😍 la guardi e già ti sei innamorato, la fica, ha una sua vita propria, il suo odore, la forme, mai banalmente simile un'altra, puoi penetrare in essa con le dita e pregustare quel caldo ed avvolgente abbraccio. È quel luogo ove nasce la vita.
Poi siamo liberi di aver gusti diversi
Concordo sui gusti diversi e opinioni diversi, la mia era una riflessione non sulla bellezza estetica in se, ma sul fine materiale dell’accoppiamento
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,056
Punteggio reazione
6,337
Punti
119
Age
31
Esteticamente il cazzo. La figa in sè è bella ma quando ammiri una donna nuda sono altre le cose su cui preferisci concentrarti: tette, culo, gambe, piedi e altro

Il cazzo (ovviamente al suo massimo, da duro) invece esprime potenza, dominio, e il fatto che possa anche sborrare e fare tante altre cose (pompino, sega, pisellate, facefuck) lo rende piu adatto a giochi e altro

E poi condivido che il cazzo quando sborra esteticamente è una cosa impareggiabile
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Non sono assolutamente d'accordo.
La fica, è un cosa ancestrale una via di mezzo tra paradiso e la dimensione celeste. Prendiamo l'uomo nudo come esempio per quanto bello possa essere, ha questa appendice, questo coso penzolante tra le gambe che se moscio è inguardabile. La donna nuda 😍 la guardi e già ti sei innamorato, la fica, ha una sua vita propria, il suo odore, la forme, mai banalmente simile un'altra, puoi penetrare in essa con le dita e pregustare quel caldo ed avvolgente abbraccio. È quel luogo ove nasce la vita.
Poi siamo liberi di aver gusti diversi
Condivido, analisi perfetta!
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,056
Punteggio reazione
6,337
Punti
119
Age
31
Non sono assolutamente d'accordo.
La fica, è un cosa ancestrale una via di mezzo tra paradiso e la dimensione celeste. Prendiamo l'uomo nudo come esempio per quanto bello possa essere, ha questa appendice, questo coso penzolante tra le gambe che se moscio è inguardabile. La donna nuda 😍 la guardi e già ti sei innamorato, la fica, ha una sua vita propria, il suo odore, la forme, mai banalmente simile un'altra, puoi penetrare in essa con le dita e pregustare quel caldo ed avvolgente abbraccio. È quel luogo ove nasce la vita.
Poi siamo liberi di aver gusti diversi
Quello è verissimo, però il cazzo andrebbe valutato al suo meglio, da duro ed eretto che da moscio

Il cazzo in erezione traduda potenza, dominio, sicurezza, vita, eccitazione

Per non parlare della sborra, il cazzo pulsante quando sborra esteticamente è una cosa indescrivibile
 

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
363
Punteggio reazione
591
Punti
99
Age
53
a me una volta una trans mi ha detto che un uomo va a trans , perchè gli piace troppo la figa... io non andrei mai con un uomo ne trav. ma con le trans perdo tutti i freni...
 

Top Bottom