Meglio la bocca o la fica per sborrare?

Gouis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
734
Punti
99
Age
44
Buongiorno a chiunque abbia il piacere di leggere e partecipare a questa discussione apro questo thread (spero non sia già presente uno uguale, in caso di si, vogliate perdonarmi), perché volevo sapere il Vostro parere in merito al eterno dualismo "Bocca/ Fica" dopo il sesso, mi spiego meglio, per voi è più eccitante dopo una bella cavalcata con il vostro partner "venire" in bocca o dentro la vagina? Mi interessa particolarmente anche il punto di vista femminile, per voi donne è più bello ingoiare lo sperma o farvi venire "dentro" e sentire il piacere del vostro uomo? Io personalmente (ma credo si intuisca anche dal mio avatar) propendo per la fica, mi da un piacere assoluto, dopo che scopiamo, poterle mettere il mio piacere dentro di lei e vederlo colare fuori, voi invece che cosa preferite?

P.s. allego alcune foto a solo fine dimostrativo, forza ditemi cosa preferite!
 

Allegati

  • A71FE3A.jpg
    A71FE3A.jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • show-cum-mouth-swallow.jpg
    show-cum-mouth-swallow.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 79
  • images2.jpeg
    images2.jpeg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • images.jpeg
    images.jpeg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 64
  • cuminmouth.jpg
    cuminmouth.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 62
  • 43313397_009_1604.jpg
    43313397_009_1604.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 67
  • 17733-cum-in-mouth.jpg
    17733-cum-in-mouth.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 65
  • 17342-cum-in-mouth.jpg
    17342-cum-in-mouth.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 65
  • 13760-cum-in-mouth.jpg
    13760-cum-in-mouth.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 71
  • images5.jpeg
    images5.jpeg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • images4.jpeg
    images4.jpeg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 69
  • images3.jpeg
    images3.jpeg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 71
  • images2.jpeg
    images2.jpeg
    3.9 KB · Visualizzazioni: 69
  • images.jpeg
    images.jpeg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 67
  • image6.jpeg
    image6.jpeg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 69
  • 5.jpg
    5.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 82
OP
Gouis

Gouis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
734
Punti
99
Age
44
e le piace farsi inondare? Ingoia pure lo sperma dell'altro?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,467
Punti
119
Credo vada a gusti.
A me personalmente piace concludere con un pompino fatto a dovere e magari con una mega sborrata in bocca e in faccia.
Il motivo è semplicemente perché amo sentire il caldo umido della bocca che si unisce al succhiare , alla stimolazione con la mano , con la lingua e a tutta l’alternanza di sensazioni che il pompino da.

Mi succede però che ad esempio nei locali che frequento ci siano coppie che vogliano essere scopate a pelle e soprattutto che il cuckold ( ma anche la stessa donna ) voglia la sborra in figa
 

Ficaroges

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
21
Punti
8
Diciamo che è dipendente dal momento per me se sento che lei sta venendo per l'ennesima volta tanto mi piace aumentare il ritmo fin quando non arrivo anche io con lei e dentro lei, mentre se è il contrario è bello ogni tanto aspettare e sborrare bocca e viso poi obbligatorio è baciarla perché con la faccia piena di sborra sono bellissime almeno la mia😅😅😂
 

leonking1

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
86
Punti
24
Nella figa è un sensazione indescrivibile però se la ragazza è brava ad usare la lingua preferisco la bocca, si gode di più.
 
OP
Gouis

Gouis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
734
Punti
99
Age
44
Nella figa è un sensazione indescrivibile però se la ragazza è brava ad usare la lingua preferisco la bocca, si gode di più.
Per te deve ingoiare tutto o è più bello vederle colare la sborra dalla bocca, magari sulle tette tipo così?
 

Allegati

  • big-tit-cum-in-her-mouth.jpg
    big-tit-cum-in-her-mouth.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 30

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Dipende dalla ragazza, con quella attuale bocca, perché me la chiede lei.Con quella prima figa e godevo un sacco comunque. Una ex invece la voleva sempre in culo e io mi adattavo😂
 

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
521
Punteggio reazione
1,158
Punti
98
Per te deve ingoiare tutto o è più bello vederle colare la sborra dalla bocca, magari sulle tette tipo così?
causa impossibilita' a venirle dentro, questo è il metodo migliore ... oppure in alternativa sega mentre lei mi succhia le palle e schizzata un po ovunque anche in faccia
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
La mia preferenza è per pompino finale con sborrata in bocca, un po' perchè la stimolazione con la lingua mi manda in estasi ma anche perchè mi posso godere lo spettacolo a vista.
Però se sono in figa con lei in zona orgasmo e mi sento già pronto per schizzare allora inizio a pompare forte in profondità e vengo alla grande
 

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
570
Punti
99
Age
43
Io preferisco venire dentro perché così non mi interrompo e godo di più, anche perché venire in bocca a mia moglie sarebbe farle qualcosa che so che non le piace... Con la mia ex quando avevo vent'anni a volte le venivo in faccia ma era diverso... Era molto più perversa e le piaceva essere sottomessa
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,667
Punteggio reazione
1,779
Punti
118
Buongiorno a chiunque abbia il piacere di leggere e partecipare a questa discussione apro questo thread (spero non sia già presente uno uguale, in caso di si, vogliate perdonarmi), perché volevo sapere il Vostro parere in merito al eterno dualismo "Bocca/ Fica" dopo il sesso, mi spiego meglio, per voi è più eccitante dopo una bella cavalcata con il vostro partner "venire" in bocca o dentro la vagina? Mi interessa particolarmente anche il punto di vista femminile, per voi donne è più bello ingoiare lo sperma o farvi venire "dentro" e sentire il piacere del vostro uomo? Io personalmente (ma credo si intuisca anche dal mio avatar) propendo per la fica, mi da un piacere assoluto, dopo che scopiamo, poterle mettere il mio piacere dentro di lei e vederlo colare fuori, voi invece che cosa preferite?

P.s. allego alcune foto a solo fine dimostrativo, forza ditemi cosa preferite!
la fica! tutta la vita..
 

Top Bottom