Meglio scollature tutto l'anno o qualche topless in estate?

Scollatura tutto l'anno o qualche topless in vacanza?

  • Maglie/vestiti scollati tutto l'anno

  • Qualche topless in vacanza estiva


Results are only viewable after voting.

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Preferireste vedere della stessa ragazza delle belle scollature tutto l'anno o nessuna scollatura ma qualche topless durante la vacanza estiva?
Curioso di sapere le risposte..
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Beh come fare a scegliere, entrambe, la mia ragazza ad esempio ha una seconda scarsa quindi le scollature non hanno senso, ma in compenso mi regala qualche sporadico topless al mare
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Beh come fare a scegliere, entrambe, la mia ragazza ad esempio ha una seconda scarsa quindi le scollature non hanno senso, ma in compenso mi regala qualche sporadico topless al mare
Tipo la mia, rare scollature (che vorrei vedere volentieri) ma qualche topless in vacanza
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
596x397.3333333333333-789086803473.jpg
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Per capire le preferenze, entrambe sarebbe il massimo
Allora devi essere più preciso!

Ragazza?
La mia ragazza?
Una sconosciuta random?
'Qualche' topless?
Uno? Cinque? Maggiore di 10??? Quantifica!

E poi topless dove?
In piscina, spiaggia regolare, spiaggia nudista, sul lungomare, al cinema drive in o magari sul terrazzo?
 
M

Morgan70

Guest
Ultimamente le sto regalando abbigliamento abbastanza scollato,lei lo indossava sempre quando potevamo ancora uscire.......fa piacere vedere che qualcuno ogni tanto buttava l'occhio per sbirciare 😜
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Ultimamente le sto regalando abbigliamento abbastanza scollato,lei lo indossava sempre quando potevamo ancora uscire.......fa piacere vedere che qualcuno ogni tanto buttava l'occhio per sbirciare 😜
Fa anche topless in estate? Anche lì ci sono molti che buttano l'occhio 😜
 

Top Bottom