Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
IL PALIO DI MELANCHOLIA

Sabato 2 Luglio si corre il Palio di Siena.
Anche Melancholia partecipa, mettendo in “Palio” una cam “tette al vento”.
Ovviamente, bisogna conquistarsela.

Come funziona?

Da un momento all’altro, entro venerdì sera, nasconderò nei meandri del forum una mia fotografia. Lo farò con un nick in incognito, usato per l’occasione.
I partecipanti dovranno cercare la foto e poi scrivere qui il nome del nick fantasma. Il primo phicomane che indovinerà, verrá da me contattato e prenderemo appuntamento per la sessione in cam con vista tette.

BONUS EIACULATORI PRECOCI: se la risposta esatta verrà postata entro 15 minuti dalla pubblicazione del post in incognito…mostrerò anche il culetto.

ATTENZIONE: l’incontro in cam si svolgerà su Skype.

E’ inoltre possibile tentare di indovinare chi vincerà il Palio vero.
Tutti coloro che indicheranno il nome della contrada vincitrice
(Prima che la gara si corra, ovvio), vinceranno una fototeTTera ricordo.
Ogni forumista può partecipare con UN SOLO post, a partire da adesso e fino alla Mossa del Palio (partenza della gara).

Il post di partecipazione dovrà quindi essere così composto:

- Il Nickname Misterioso è….
- La contrada che vince il palio è…

Si può partecipare a una o a entrambe le sfide.
Buona fortuna!
Questa volta è molto sfidante, più del solito.
Poi un giorno ci dirai come ti vengono in mente.....
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,899
Punti
139
La contrada che vince il palio è LUPA

ovviamente scelta a caso (e in onore di M, visto che i colori di questa contrada sono il bianco e il nero)
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,340
Punti
134
Non so se Mela considera valido scrivere la contrada e poi dopo cercare il nick... scrive di "un solo" post 😬😬
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non so se Mela considera valido scrivere la contrada e poi dopo cercare il nick... scrive di "un solo" post 😬😬
Non è chiarissimo perché le scadenze sono differite. Io ho inteso un post solo per il nickname e un post solo per il palio . Se così non fosse chiedo cortesemente al Notaio se posso considerarmi ancora o no in corsa per entrambe le competizioni o se mi sono segato da solo la prima opportunità?
 
T

Toscoreale

Guest
La contrada che vince il palio è la TORRE.
Per il nick purtroppo mi astengo perché non posso essere presente sul forum in questo weekend.
Buon weekend Mela 😘
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,451
Punteggio reazione
5,544
Punti
119
Non è chiarissimo perché le scadenze sono differite. Io ho inteso un post solo per il nickname e un post solo per il palio . Se così non fosse chiedo cortesemente al Notaio se posso considerarmi ancora o no in corsa per entrambe le competizioni o se mi sono segato da solo la prima opportunità?
in effetti mi risulta più facile comprendere una circolare dell'agenzia delle entrate che le regole dei contest di Mela 😅🤣
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Adesso poi pare che il vecchio nick sia bloccato…non può più neanche entrare

Appena appena fuori tempo massimo 😆

A onor del vero era un bel po’ che non succedeva. Dici che è per quello?

È in Spagna. Forse dovevo aspettare rientrasse, per dirglielo.

Non é mai stata sdoganata. Deve accettare perché non sta a lui decidere.

Ehilà. Una voce fuori dal coro. Ciao!
Sai…ormai è tardi. Dopo 20 anni ci si lascia solo se uno dei due si innamora di qualcuno o se ci sono episodi di violenza fisica o psicologica. E sono due cose che non credo possano accadere.

Fino a tre giorni fa non lo conoscevo neanche io. Avevamo due biglietti per andare a teatro. Ma V non ha più potuto (impegni di lavoro). Così ho messo in vendita il biglietto su un sito…e l’ha comprato costui. Così abbiamo visto lo spettacolo assieme e poi abbiamo bevuto qualcosa.Ha schizzato un bel po’, povero. Ci teneva proprio. Tutta la sera a fissarmi la scollatura. Ha anche provato a girarsi sul fianco…ma col cazzo (letteralmente) che qualcuno sborra sulla mia macchina. L’unico è voldy…e solo perché in quei casi lo bevo.

Cosa ridi tu? È la festa tua?
Si chiama “Attività speculativa” e insieme alla “Mitopoiesi” differenzia gli umani dalle altre bestie. 😐

A Sinistra…grazie!

Ebbene grazie, benvenuto. Caspita che bel complimento. Esagerato oltre ogni dire ma graditissimo. Adoro quella donna. Soprattutto mi fa felice sapere che ti piace leggere il thread e che apprezzi il mio tentativo di alleggerirci tutti la vita. Mi piace il mio gruppetto..,e se ne hai voglia, sei senz’altro dei “nostri”.
P.s. Ho visto quel film 😉

Mi ha cotto l’orecchio, guarda. E “quanto era grosso?” e “quanto era lungo?” e “cosa ti ha detto?” Ma cosa mai potrà aver detto? “Oooooooooh, vengo”. 🤣

Ma che bel pensierino. Bravo! 🤢

Allora…state andando al mare? Vengo anche io, mi volete?
C’è di buono che non perdo tempo a scegliere il costume 🤭
Ne passo di più a inserire la frutta di stagione 😬
In genere tolgo prima la parte di sotto. Lo chiamo “bottomless”.
I maialoni da spiaggia ci diventano matti. “Ma guarda quella…”. Adoro.
Il reggiseno sparisce dopo qualche ora. Quando non ce la fanno più.
Non vi sfugga la faccia del tipo seduto dietro di me che fa il vago ma mi sta guardando beatamente il culo 🤣
Questo post e questa immagine creano parecchie riflessioni che provo a riportare, se me le ricordo tutte.
La PRIMA
Forse ci stiamo facendo l’abitudine, ma non dobbiamo mai sottovalutare o dare per scontato quanto ci mostri. Non capita tutt8 i giorni di stare al cospetto, di poter apprezzare, ammirare direi i contributi ( fisici) che ci regali. Più la guardo, l’immagine, e più ne colgo la bellezza, la particolarità, l’unicita che fanno di @Melancholia il personaggio è la persona che è. Scontati quindi, naturali quindi ma i complimenti sono dovuti. Hai dei bellissimi peduncoli della pelle!!!
La SECONDA
Il tizio dietro di Te che ti guardava e ammirava il sedere. La prima riflessione che immagino abbia fatto sarà stata del tipo: “ ho buttato 100€ per prendere le pillole blu e mi sarebbe bastato avere in testa l’immsgine Di questo culetto!!!!”
La TERZA
Noi maschietti vogliamo vedere quello che non ci mostrate. Hai scritto che inizi a spogliarti da sotto per scaldare l’ambiente e il reggiseno viene via dopo, molto dopo. Provo ad immaginare un giochetto ( stupido lo so e perdonami): prova a tenere riservato il volto ( un po’ come fai qui sopra) con mascherina, occhiali e foulard. Pensi che ci sarebbe ancora più interesse in quelli che hai attorno? Io penso che un pochino si
La QUARTA
Ritornando al tizio seduto lì dietro e alla sua espressione. Sarebbe interessante anche un reportage, che hai anticipato potresti fare delle bellezze in spiaggia, dicevo un reportage sulle espressioni facciali dei ragazzi e degli uomini che ti vedranno. Anche di qualche Donna o meglio anche di tante donne ma degli uomini sarebbe impagabile. D’altra parte anche qui tutto normale e naturale, visto il “panorama” che gli si presenta al cospetto.

Poi ne avevo altre ma me le sono scordate.....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
In attesa di trovare il nick misterioso... butto la mia scommessa sulla contrada ISTRICE come vincitrice 😉

Se trovo il nick ritorno altrimenti spero di essere tra i fortunati vincitori della fotoTETTera 😆😆
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Prima di stare in mare aperto sparo la vincente del palio di domani. Per me sarà la contrada della CHIOCCIOLA . Anche se per me i cavalli e il palio sono come la regola del fuorigioco per alcune ragazze non ne capisco una fava😂. Per il nick vedo se riesco a trovarlo
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il nickname misterioso è @Melancholia
Il nickname misterioso è @misterioso
Il nickname misterioso è @PALIO
Il nickname misterioso è @onda

Lo so, sembra una furbata ma è tutto oggi che rimango attaccato e non ho trovato nulla. La sfida era tosta, al vincitore vanno i miei complimenti come vanno a chi l’ha inventata. Non potendo andare oltre mi fermo.
Buon pros3guimento
 

ssaiyabiv

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,674
Punteggio reazione
492
Punti
109
La contrada che vincerà il Palio è l'onda
Per il nick... Ho cercato per tipo un'ora senza esito... Vedremo domani mattina se va meglio, sempre se non arrivi un altro prima :LOL:
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ok, erano mesi, anni, che aspettavo una cosa di questo tipo e alla fine...
Va avanti da 6 mesi e non me ne sono accorto...
Recuperato tutto il thread, sono felicissimo e fino a pochi minuti fa l'unico commento che avevo era:

🍎 (mela)

🍌 (banana)

Ed era davvero tutto, tranne che di fianco a banana volevo mettere "BOINGGG!!!" Così:

🍌 (banana) BOINGGG!!!


La tetta amatoriale la ami gratis, quella professionale vuole i dindi
Ho espresso questo concetto svariate volte sul forum, e adoro il fatto che la pensi esattamente come me! 😍

Pisello meno grosso di Voldy (lo specifico perché è da un’ora che mi chiede i dettagli, al telefono)…può considerarsi “corna”?
Purtroppo su questo punto devo dare ragione a V. I dettagli "contano", e si, sono corna, e la gente STAMMALE per queste cose.

E visto che Harry Potter ha fatto la magia...

Con questo post io ti (seg "u" o) o come direbbe Harry con la bacchetta in mano: "Postasegorum!!!!"

Grande Mela... Grazie del ritorno!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom