Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)

7 Agosto - Foto 12. DOPPIA DOSE
Due foto, Due fruttini da indicare (lo stesso per entrambe le foto o diversi)
Un punto per ogni foto MA chi dovesse trovarli entrambi ne guadagnerebbe un terzo di bonus!

Dove è la PHICA?
Prima foto pera,seconda foto mela
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,051
Punti
134
Non ho notizie da lunedi sera.


Sono abbastanza sboccata nell’amore.

Sembra un incubo. Ahahah.

Si. Seguo chi mi segue. Leggo cosa scrivete e dove.
Ricordo il tuo nick e il tuo avatar dai tempi…
Però non lo avevo mai ingrandito, convintissima fosse Dylan.

I giochi di ruolo mi piacciono molto. Ma senza predilezioni per uno o l’altro. Mi piacciono le sfide.

Adoro farlo anche io. Bella immagine.

Vero. La musa è una donna di grande bellezza e sensualità.

Mi piace essere leccata, al di là dell’orgasmo. Ma raramente nei rapporti occasionali. Mi sembra di dover godere per forza se no il leccatore ci rimane male. Vold era (ormai ne parlo al passato) molto bravo e soprattutto ci si applicava molto, partendo dai massaggi. Tu lo descrivi bene.
Penso che molti uomini lo facciano più perché piace a loro che non per dare piacere. Ma non voglio generalizzare, nemmeno nel dirti che nella mia esperienza le donne sono state più brave…però forse semplicemente perché ero io ad essere più eccitata quando a leccarmi era una donna. Oltretutto, liceo a parte, tutte le volte che è successo, c’erano sempre due uomini a guardarci, il che rendeva la cosa assai intrigante.

Mi piace molto essere spruzzata sulla patatina, a gambe chiuse, creando un laghetto.

Sicuro. Gli occhi in 😍😍😍 e altro in 🍆🍆🍆

Io non sono contraria al download privato. Detesto la condivisione su altri portali. Al limite metti il link a phica, dove posso moderare i commenti e assicurarmi che nessuno usi la mia immagine per fingersi me o un mio fantomatico uomo.

Si, anche io. Tuttavia l’accostamento mi onora. E invidio a Musa l’avere un compagno che la presenta e la valorizza come fai tu. Io ci leggo molto amore.

Ma no, non nemesi. C’è il sorriso orizzontale e quello verticale. 😉


TUTTIFRUTTI - foto 11. Vince l’uva.
Punto a Barki e a Spanatore. La classiPHICA è sempre più ingolfata:

Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Justdoita - Ormai15 - Bionno - Bruceketta - Frossof40 - Mb640 - Spanatore…..2 punti
Ssaiyabiv - Badboy3, - Marcoforte - Smartworking - Paolocapo - Xbobo6 - Grandel - Gocca - Barki…1 punto
Fuori concorso: Napoletano1994….…3 punti, Bellefiche - Finsbury99 - 2 punti, Tommi10….1 punto

A domani (con novità)
Ti ringrazio molto dei complimenti, sono lusingato io delle tue parole e lo sarebbe anche la Musa se fosse con me a leggere. E' vero che tra noi c'è tanto amore ma l'amore è solo un mezzo per esprimere noi stessi con tranquillità e semplicità, senza rompersi i coglioni (prima regola). Molto poi fa anche la mia passione per la fotografia, fotografia erotica nella fattispecie, che posso esprimere con lei grazie al sentimento che ci fa vivere tutto come un gioco. Siamo persone semplici alla fine a cui basta poco per stare bene :) La tua bellezza ad ogni modo da ciò che ho potuto capire al netto dei fruttini sembra una bellezza peculiare, che colpisce perchè esprime un suo carattere. Questa è un qualcosa di quasi fondamentale per il mio gusto che ahime va perdendosi nelle bamboline di plastica che si vedono attualmente.
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)

7 Agosto - Foto 12. DOPPIA DOSE
Due foto, Due fruttini da indicare (lo stesso per entrambe le foto o diversi)
Un punto per ogni foto MA chi dovesse trovarli entrambi ne guadagnerebbe un terzo di bonus!

Dove è la PHICA?
Per il gioco direi kiwi la prima e limone la seconda ma permettimi di dire che nella prima foto in particolare esprimi dannatamente la tua sensualità (sempre al netto dei fruttini)...e si suda...:):)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Davvero splendida in entrambe le foto... giovane e sexy... e spirito porcello 🐽

Proviamo con: foto sinistra Mela mentre foto a destra Ciliegia. 🤞🏻🤞🏻
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
LE MANI
Ci hai raccontato qualche volta come le usi, la Elesega e la sua lectio magistralis ad esempio, o come non le usi descrivendo la perfetta fellatio.
Io quest’oggi, rubando ancora spazio al tuo thread, ti vorrei chiedere come sono per te le mani di un altro su di te. Donna o uomo poco importa.
Mi sembra ti piacciano le terme e quindi immagino anche i massaggi, Arte suprema del contatto del corpo con le mani di un altro corpo.
Io li amo particolarmente, amo sentirmele addosso, amo che percorrino la mia pelle regalandomi sensazioni uniche. E tu?
Fanno questo effetto anche a Te? L’essere nuda o quasi su un lettino, occhi chiusi e silenzio. Solo il rumore dei movimenti del massaggiatore o della massaggiatrice su di te. Prima le gambe, poi i glutei, la schiena con le spalle. Sentire l’olio caldo che prima cade sull’epidermide e poi viene distribuito con movimenti più o meno dolci. Poi ci si gira. Ancora le gambe, le braccia, la pancia. Poi dipende dal massaggio. Si può spingere anche al seno, ale sederino e alla Melancholia più intima. Il massaggio cosiddetto Yoni, una lunga, lenta, eccitante carezza che conduce al piacere dell’orgasmo.
Che effetto ti fanno. Ti eccitano? Ti eccitano solo le mani maschili o anche femminili? Hai mai fatto massaggi, manuali, ma completi?
Le mani poi non massaggiano soltanto ma stimolano, stimolano tanto. Strette, carezze, masturbazione. Le mani sono formidabili, le proprie e quelle di un altro. Ti piace essere masturbata? Anche qui, ancora ogni situazione è diversa ,lo so.
Hai scritto che qualche volta fai sentire la sua setosita, e qui solo con le mani si sente bene.
Ma quando fai l’amore, le mani come vuoi che ti vengano in aiutato?
Se stai sotto ti piace unirle a quelle del fortunato? Se sei sopra, intrecciare le tue dita con le sue può essere piacevole? Legati entrambi alla stessa gioia.
Nel pompino le mani servono per “spingere” la testa lì dove, lingua e labbra stanno lavorando.
Poi ci sono le mani che percorrono il tuo corpo senza poterlo veramente conoscere. Ai concerti, nei momenti di confusione o altro. Le palpate, le toccate del culo, gli strisci con anche le braccia. Sono scariche anche quelle?
Concludo con un’immagine che ho in testa. Le mani che allargano le tue chiappette per favorire l’esplorazione, con la lingua per esempio o con il cazzo in quella che sarebbe, senza mani, una bella e straordinaria posizione di sesso.
Con le mani ci si saluta anche .
Vado in vacanza, scriverò meno nel caso vi preoccupaste:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Dove è la PHICA?
Io oggi dico Limone per entrambe le foto, quella in cui tieni i capelli è incredibile, con la linea del tuo corpo che è super sinuosa... Che silhouette... Dolce e armoniosa come quella che fa la spiaggia.

Allo stesso tempo però che curve! Da prendere una sbandata! :) :love:
 

moretino

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
53
Punti
33
Buongiorno Eleonora.....pesca 🍑+ pesca 🍑.....prima o poi uscirà sta pesca.....😂😂😂🤪
Post automatically merged:

Buongiorno Eleonora.....pesca 🍑+ pesca 🍑.....prima o poi uscirà sta pesca.....😂😂😂🤪
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Ciao Mela! Ho notato che nella classiphica io compaio 2 volte 😅...
Se non sbaglio (ma lascio a te ogni inconfutabile giudizio) dovrei avere 2 punti! ♥️
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂
Qua siamo alla frutta proprio, nel senso che non so più come trattenermi in metropolitana oramai guardando queste meraviglie😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
La prima foto direi mela, la seconda fragola solo perché mi piace l'idea della tua bella fragolona😜😜😜😜😜😜
Comunque tra ascellina, il taglio dei denti che si appoggia quasi alle labbra nella prima foto e la catenina nella seconda... Qui oggi ho tanto da fare... Tanto 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍
Lo ricordo perfettamente (visto 1000 volte) ma temo che su phicatube non ci sia più perché anch'io l'ho cercato. Mai scaricato questi video per rispetto.
Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.
Mamma mia. Per quanto censurate, con queste due foto mi sono dovuto segare, non ce l'ho fatta.
Non trattenerti. Spruzza!
Ti ringrazio molto dei complimenti, sono lusingato io delle tue parole e lo sarebbe anche la Musa se fosse con me a leggere. E' vero che tra noi c'è tanto amore ma l'amore è solo un mezzo per esprimere noi stessi con tranquillità e semplicità, senza rompersi i coglioni (prima regola). Molto poi fa anche la mia passione per la fotografia, fotografia erotica nella fattispecie, che posso esprimere con lei grazie al sentimento che ci fa vivere tutto come un gioco. Siamo persone semplici alla fine a cui basta poco per stare bene :) La tua bellezza ad ogni modo da ciò che ho potuto capire al netto dei fruttini sembra una bellezza peculiare, che colpisce perchè esprime un suo carattere. Questa è un qualcosa di quasi fondamentale per il mio gusto che ahime va perdendosi nelle bamboline di plastica che si vedono attualmente.

Per il gioco direi kiwi la prima e limone la seconda ma permettimi di dire che nella prima foto in particolare esprimi dannatamente la tua sensualità (sempre al netto dei fruttini)...e si suda...:):)
Sei un ottimo fotografo.
LE MANI
Ci hai raccontato qualche volta come le usi, la Elesega e la sua lectio magistralis ad esempio, o come non le usi descrivendo la perfetta fellatio.
Io quest’oggi, rubando ancora spazio al tuo thread, ti vorrei chiedere come sono per te le mani di un altro su di te. Donna o uomo poco importa.
Mi sembra ti piacciano le terme e quindi immagino anche i massaggi, Arte suprema del contatto del corpo con le mani di un altro corpo.
Io li amo particolarmente, amo sentirmele addosso, amo che percorrino la mia pelle regalandomi sensazioni uniche. E tu?
Fanno questo effetto anche a Te? L’essere nuda o quasi su un lettino, occhi chiusi e silenzio. Solo il rumore dei movimenti del massaggiatore o della massaggiatrice su di te. Prima le gambe, poi i glutei, la schiena con le spalle. Sentire l’olio caldo che prima cade sull’epidermide e poi viene distribuito con movimenti più o meno dolci. Poi ci si gira. Ancora le gambe, le braccia, la pancia. Poi dipende dal massaggio. Si può spingere anche al seno, ale sederino e alla Melancholia più intima. Il massaggio cosiddetto Yoni, una lunga, lenta, eccitante carezza che conduce al piacere dell’orgasmo.
Che effetto ti fanno. Ti eccitano? Ti eccitano solo le mani maschili o anche femminili? Hai mai fatto massaggi, manuali, ma completi?
Le mani poi non massaggiano soltanto ma stimolano, stimolano tanto. Strette, carezze, masturbazione. Le mani sono formidabili, le proprie e quelle di un altro. Ti piace essere masturbata? Anche qui, ancora ogni situazione è diversa ,lo so.
Hai scritto che qualche volta fai sentire la sua setosita, e qui solo con le mani si sente bene.
Ma quando fai l’amore, le mani come vuoi che ti vengano in aiutato?
Se stai sotto ti piace unirle a quelle del fortunato? Se sei sopra, intrecciare le tue dita con le sue può essere piacevole? Legati entrambi alla stessa gioia.
Nel pompino le mani servono per “spingere” la testa lì dove, lingua e labbra stanno lavorando.
Poi ci sono le mani che percorrono il tuo corpo senza poterlo veramente conoscere. Ai concerti, nei momenti di confusione o altro. Le palpate, le toccate del culo, gli strisci con anche le braccia. Sono scariche anche quelle?
Concludo con un’immagine che ho in testa. Le mani che allargano le tue chiappette per favorire l’esplorazione, con la lingua per esempio o con il cazzo in quella che sarebbe, senza mani, una bella e straordinaria posizione di sesso.
Con le mani ci si saluta anche .
Vado in vacanza, scriverò meno nel caso vi preoccupaste:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Kae - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
 

Allegati

  • B99CA301-7BD9-4B39-8AA5-527E93B6D903.jpeg
    B99CA301-7BD9-4B39-8AA5-527E93B6D903.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 250
  • 994B06A8-9EC8-491B-85B7-837670B8E188.jpeg
    994B06A8-9EC8-491B-85B7-837670B8E188.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 178
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Mb640 - Xbobo6 - Marcoforte - Kae - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
Allora lo fai apposta.!!!Quandi ragionavo in una certa maniera era il caso, adesso che vado a caso avrei divuti valutare le dimensioni. Niente, e' piu' che destino il ciapa no.....
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Kae - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
Con oggi mi sono tolto un peso. Se non prendevo un frutto nemmeno oggi mi sognavo i frutti e potevo dire di essere veramente alla frutta😂 fortuna la fragola mi ha dato un punto. Si vede con te la fragola è destino mi porti bene
 
Ultima modifica:

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Kae - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
Siii la fragolaaaaaa😍😍😍😍😍😍😍
Comunque non volevo far riempire di nuovo le terapie intensive, quindi niente foto in metro 😂😂😂😂😂😂😂😂
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,349
Punti
124
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Kae - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
Per prima cosa vorrei dire che sono felicissimo per aver finalmente beccato un frutto....
ma poi credo sia necessario essere onesto e far presente che è il primo che conquisto...e quindi in classifica totale non sono a due, ma a 1...
purtroppo...
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
768
Punteggio reazione
294
Punti
89
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Kae - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
che culo...un altro punto...ma come mai sono finito fuori concorso?
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,250
Punteggio reazione
4,533
Punti
134
Age
25
Buongiorno!
Svegliati bene? I durelli? Lenzuola bagnate? Ah, che mascalzoni!
Oggi la foto è accompagnata dalla prima “Domanda Bonus”.
Le domande bonus valgono un punto aggiuntivo, appaiono saltuariamente e riguardano - in un modo o nell’altro - la storia del thread.
La peculiarità è che, diversamente dalla foto…che premia TUTTI coloro che indovinano, lil punto bonus è appannaggio solo del PRIMO che risponde esattamente. Visto che io posto al mattino…a buoni intenditori…
(Regolamento completo al post 3602).

27 Luglio - Foto 3 (vale un punto)
Belle le spiagge nudiste…però il brivido di abbassarsi (o alzarsi) il vestito dove non si può…è tutta un’altra cosa. Voldemort e io scommettiamo su tutto e quando perdo io, mi impone delle challenge. Purtroppo, la figura di merda è in agguato. Qui la challenge consisteva nel tenere il vestito abbassato per trenta secondi. Trenta secondi possono essere lunghissimi…mi sgamarono subito. Venne fuori pure il cuoco dalla cucina a guardarmi le tette. Mi inventai una cazzata tipo “mi era entrata una cavalletta nel vestito”.
Comunque…sono più elegante io o la signora alle mie spalle? Ecco!
Il bello di essere una nudista esibizionista è che non perdi molto tempo a scegliere i vestiti dall’armadio. Ti butti addosso la prima cosa che trovi. Letteralmente: la pelle 😆

Domanda Bonus (vale un punto).
Come si chiama il phicomane che ha scelto come avatar una gif di Valeria Angione? Ha scritto parecchio anche qui…poi è sparito.
Sedotta e abbandonata. Un classico. 😔

Dove è la PHICA?
Che brutta cosa essere comparso come domanda Bonus in questo thread 😅 comunque scusami cara, avevo deciso di non seguire più thread ma più che altro perché non riuscivo a "stare dietro" a tutti i thread che seguivo, quindi dopo aver fatto una bella pulizia non me ne sono nemmeno accorto che non seguivo più questo. Poi per problemi personali mi sono dovuto anche allontanare dal forum varie volte purtroppo. Adesso vedo cosa mi sono perso in questo periodo e spero di non perdermi più niente 🥰
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,041
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
M: “Cosa sta facendo il tipo sulla barca, se lo sta menando?”
V: “No, non mi pare”.
M: “Ma almeno sta guardando?”
V: “Altro che guardare…Ha preso il binocolo”.
M: “Allora mi abbasso subito le mutandine”.

TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
8 Agosto - Foto 13: Vale 1 punto
 

Allegati

  • A20B68AF-77CB-4205-9BCD-9337DC9C0A62.jpeg
    A20B68AF-77CB-4205-9BCD-9337DC9C0A62.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 206

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,957
Punti
139
Posizione
Milano
M: “Cosa sta facendo il tipo sulla barca, se lo sta menando?”
V: “No, non mi pare”.
M: “Ma almeno sta guardando?”
V: “Altro che guardare…Ha preso il binocolo”.
M: “Allora mi abbasso subito le mutandine”.

TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
8 Agosto - Foto 13: Vale 1 punto
in effetti, con certe visioni, il binocolo è indispensabile: si diventa ciechi subito! 🤣
dico anguria! 😍
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,051
Punti
134
Si, scusa. Ho corretto.
A volte mi capita…porto su un nick nella classifica ma dimentico di cancellare la posizione precedente.

Se vedete altri errori, contattatemi 🙂

Condividi con i passeggeri della metro le mie foto 😍

Eh, no, lì non c’è più. L’ho tolto io nel 2017.
Però mi è stato girato. Grazie a tutti.

Non trattenerti. Spruzza!

Sei un ottimo fotografo.

Non amo molto le mani altrui che mi frugano dentro.
Quelle dita che ravanano. Mi sa un po’ di roba adolescenziale.
Difficile che mi venga fatto bene. Preferisco farmelo da sola.
Amo molto i massaggi, sessuali e non. I primi, in genere, si fermano all’esterno.
Vanno benissimo anche le mani femminili ma quelle maschili mi eccitano di più. Non riesco a pensare che un uomo etero, per quanto professionale, resti del tutto indifferente mentre mi tocca dappertutto.
Se non scopo, mi masturbo ogni sera. Durante il sesso mi piace essere toccata dalle mani. Quando sono a quattrozampe le voglio sulle tette. Quando sono sopra, sulle chiappe aperte.
Adoro essere palpata durante gli assembramenti. Una volta, ad un concerto, permisi a uno di sborrarmi sul culo. Nemmeno lo guardai in faccia, neanche dopo.

TUTTIFRUTTI - Foto 12. Kiwi e Fragola
Un bel pò di vincitori.

- xbobo6 - justdoita Toscoreale rg13 bruceketta john69 - Kubalel per il kiwi
- Marcoforte bellefiche mb640 kae ste3186…per la fragola

Ma l’eroe del giorno è Ssayabiv, l’unico ad averli indovinati entrambi.
Si becca tre punti e balza al comando!

ClassiPHICA:

Ssayabiv……4 punti
Justdoita - Bruceketta - Mb640 …….3 punti
Durello81 - Rosslu88 - Xabaras991 - Snagov - Ormai15 - Bionno - Frossof40 - Finsbury99 - Marcoforte - Spanatore…..2 punti
Badboy3 - Smartworking - Paolocapo - Grandel - Gocca - Barki - Toscoreale - Rg13 - John69 - Kae - Ste3186 ……1 punto

Fuori concorso: Napoletano1994 - Bellefiche 3 punti, Xbobo6, Finsbury 99…..2 punti, Kubalel - Tommi10….1 punto

A domani
Grazie mille, sono solo un amatore che ha passione e tu sei troppo b(u)ona (ci tenevo troppo a scrivere sta cazzata con le parentesi 😀😀). Superfluo ribadire che di contro tu saresti una modella ricca di sapore 😍 Per il gioco di oggi dico limone
 
J

Justdoita

Guest
M: “Cosa sta facendo il tipo sulla barca, se lo sta menando?”
V: “No, non mi pare”.
M: “Ma almeno sta guardando?”
V: “Altro che guardare…Ha preso il binocolo”.
M: “Allora mi abbasso subito le mutandine”.

TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
8 Agosto - Foto 13: Vale 1 punto
Anguria? Ne ho proprio voglia.....mica solo di quella ;) #elerezione :p
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
M: “Cosa sta facendo il tipo sulla barca, se lo sta menando?”
V: “No, non mi pare”.
M: “Ma almeno sta guardando?”
V: “Altro che guardare…Ha preso il binocolo”.
M: “Allora mi abbasso subito le mutandine”.

TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602)
8 Agosto - Foto 13: Vale 1 punto
Una bonazza come te 🤩🤩 si vede da lontano e... la si sente nell'aria, però il "barcarolo" ha voluto vederti e sentirti vicina ed a tirato fuori il binocolo. Secondo me aveva pure il cannocchiale in mano, ma Vold non ci vede bene dalla distanza 🤣🤣🤣🤣

Per il gioco purtroppo ho la conferma che ci vuole tanta fortuna ed una botta di culo immensa, mi reputo già fortunato a vederti e leggerti nei tuoi post 😉

Sto giro proviamo con il limone 🤞🏻
 

Frossof40

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
438
Punti
69
Age
48
Oggi voto il punto dove mi piacerebbe tanto eiaculare... O meglio dove vorrei ci finisse sopra se potessi farlo su quella boccuccia biricchina che hai...
🍑
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom