Esperienza reale Mercatini di Natale

M

markolino1988

Guest
Quella che sto per raccontarvi è una storia avvenuta a Natale 2018.
Mi presento brevemente, sono Marco un ragazzo di 30 anni, alto 1,74m, leggermente in carne(92 kg ma ho una buona muscolatura),capelli castani e occhi verdi.
Per lavoro mi sono trasferito vicino Bologna ad Agosto dello stesso anno.
Lavoro in R&D in un team molto variegato, ragazzi e ragazzi tra i 25 e i 50 anni.
Nel team ad Ottobre è arrivata Alice, una biologa di 28 anni.
Alice è una ragazza pazzesca, alta poco meno di me, capelli lunghi fino le spalle, lunghi e castani, occhi castani, porta spesso le lenti a contatto ma, quando mette gli occhiali è ancora più sexy. Corpo stupendo, avrà una 3/4 di seno e culo bello sodo.
Lavoriamo nello stesso progetto quindi siamo praticamente tutto il giorno insieme.Questo ha fatto si che tra noi si instaurasse una bella amicizia che coltiviamo anche fuori dal lavoro, aperitivi, cene, serate tra amici.
Tornando alla storia in oggetto.
A Dicembre scorso decidiamo di andare a vedere i mercatini di Natale a Bolzano per un weekend.
Per ragioni di costi, e data la nostra amicizia, decidiamo di prendere una matrimoniale per 3 sere(ven-dom).
Arriviamo venerdi in tardo pm, circa le 20:00 facciamo il check-in,lasciamo le cose in camera e usciamo direttamente a vedere i mercatini.
Lei era solare, vederla sorridere mentre girava tra i mercatini era qualcosa di sublime.
Andiamo a cenare vicono al centro e mentre mangiamo sentiamo una coppia, seduta vicino noi, parlare di una spa a Innstbruk, appuntiamo il nome con l'intento di documentarci.
Torniamo in hotel e dopo una bella doccia ci mettiamo in pigiama.
Lei senza reggiseno, riuscivo a vedere i capezzoli dalla maglia.
Prendiamo il mio cellulare e cerchiamo la spa su internet, veramente stupenda. Decidiamo quindi di andarci il giorno dopo.
La serata procedere tranquillamente, parliamo un pò e dormiamo ognuno nel nostro lato.
Un caldo che non vi dico, decido quindi di levarmi la maglia "scusa se rimango a dorso nudo ma fa troppo caldo".
Lei ribatte, potessi farlo lo farei anche io, quindi tranquillo.
L'indomani ci incamminiamo verso la spa, arrivati in reception veniamo accolti calorosamente.
Ci informiamo sui prezzi e sono accessibili.
Dando l'ok la receptionist ci chiede "solo una domanda, ho visto i vostri costumi, sapere che è una spa nudista?" o almeno a grandi linee è quello che siamo riusciti a tradurre.
"Cavolo io non lo sapevo, cosa facciamo andiamo da un'altra parte?" chiedo.
Alice imbarazzata dice di essersi innamorata delle foto e si pentirebbe se non entrasse dopo essere arrivata fin la.
Chiedo se preferisce andare in due giorni diversi e mi risponde che preferisce con me, almeno non è la sola ad imbarazzarsi.
Accetto con tidubanza, soffro di "sindrome da spogliatoio" ma l'occasione di vederla nuda non la perdo.
Andiamo a cambiarci e ci vediamo all'ingresso della sauna.
Già vederla avvolta dall'accappatoio, immaginandola nuda, mi ha causato un'erezione, fortunatamente non l'ha notata.
Entriamo e lei è la prima ad aprire l'accappatoio, inutile dire che la situazione a sud non è migliorata.
Lei è stupenda , fossette ai fianchi, fichetta depilata, labbra pronunciate...
"Marco cosa aspetti ?"
"Le sossurro il problema spiegando che non è una situazione facile", si mette a ridere e mi dice "tranquillo, posso capire, prenditi il tempo che ti serve".
Dopo qualche minuto ho il controllo, almeno credo, e mi denudo a mia volta.
Durante la giornata ho avuto altri "incidenti", ma senza veli, e lei ci giocava su aprendo le gambe facendo finta di non farlo di proposito.
Usciamo dalla spa, e torniamo ai mercatini, stessa serata del giorno prima.
Tornati in hotel vado per cambiarmi in bagno e senti Alice
"Marco, stanotte abbiamo avuto caldo, siamo stati una giornata nudi insieme, evitiamo di fare gli ipocriti, se vuoi puoi dormire nudo, io stanotte non ho intenzione di soffrire".
Decido di assecondarla e passiamo la serata a fare 4 chiaccere, questa volta nudi.
Mentre dormo sento Alice che mi dice "Marco, non vorrei essere spacciata, ma ho un po di freddo e non voglio uscire dalle coperte, potresti abbracciarmi?"
O_O Cavolo, che situazione. Lo faccio e ovviamente ho un erezione, faccio finta di nulla ma sono sicuro se ne sia accorta.

Il giorno dopo torniamo nel nostro paese.
Da allora il rapporto si è rafforzato, non è mai scattato nulla, magari perchè sono idiota a non aver colpito quando dovevo, ma spesso ci sono stati giochi di sguardi particolari.

Giusto ieri, ragion per cui ho deciso di scrivere, Alice mi chiede" Marco che ne dici se a Dicembre ripetiamo l'esperienza dell'anno scorso?".
Ovviamente ho accettato.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
844
Punteggio reazione
469
Punti
75
Mi viene in mente la gag di Aldo, Giovanni e Giacomo: <<se un uomo bianco di razza caucasica...>>, riadattandola alla tua situazione, risulta francamente surreale che tu non te la sia scopata di brutto!!! Ma ti rendi conto??? Nudi, nello stesso letto e lei che ti chiede di abbracciarla?????? Ma via... (n)
 
OP
M

markolino1988

Guest
Son contento sia piaciuto, sicuramente vi racconterò il seguito.
Ellebi, capisco le tue perplessità, io stesso a pensarci penso "che coglione".
A mia discolpa posso solo dire che volevo evitare di creare un rapporto da "una botta e via" con una collega di lavoro, soprattutto una collega che mi piace.
Se dovesse nascere qualcosa deve essere qualcosa che possa avere un seguito, in quel momento sarebbe stata solo una serata di sesso.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Per quanto in passato sono stato un tipo come te, sono anche molto sicuro e confermo quanto detto da Pakky, fallo tu o lo farà qualcun altro e a quel punto lei si allontanerà sia come amica che come possibile fidanzata o amante.
Approfitta del fatto che lei sia più spigliata di te, per farti un esempio, una volta abbracciata, bastava che le avessi dato il bacio della buonanotte, magari sul collo e vedevi fuochi d'artificio...
Se posso darti un consiglio fallo stavolta, perchè altrimenti ti sei giocato anche l'ultima occasione, anche se, in tutta sincerità, una ragazza così figa, curata e nonostante tutto non troppo timida da denudarsi in una SPA davanti a te, dubito che in un anno non abbia avuto rapporti sessuali, per cui cogli la palla al balzo.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
844
Punteggio reazione
469
Punti
75
Son contento sia piaciuto, sicuramente vi racconterò il seguito.
Ellebi, capisco le tue perplessità, io stesso a pensarci penso "che coglione".
A mia discolpa posso solo dire che volevo evitare di creare un rapporto da "una botta e via" con una collega di lavoro, soprattutto una collega che mi piace.
Se dovesse nascere qualcosa deve essere qualcosa che possa avere un seguito, in quel momento sarebbe stata solo una serata di sesso.
Un mio "mentore", col quale condividevo una passione artistica, una volta, vedendomi un po' troppo preso sentimentalmente, ebbe a dirmi: <<guarda, c'è un tempo per tenercelo e un tempo per levarlo!>>, esortandomi dunque ad essere un po' più "pragmatico". Non so se si capisce il significato "pregnante" della frase...
 

giopas1972

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
47
ricchione! no scherzo! però lei palesemente ci provava! ed il fatto che non ci sei stato lei sicuramente l'ha apprezzato! X me si è innamorata! bravo, complimenti!
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
cavolo veramente un occasione buttata via, queste sono situazioni non recuperabili, ormai non ci farai più nulla!
io non sarei così pessimista, visto che lei comunque le ha chiesto se gli andrebbe di ripetere l'esperienza, magari vorrà di nuovo andare alla spa naturista, magari avrà di nuovo freddo, magari vorrà giocare al dottore..
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Occasione persa, ma la prossima volta non lasciartela sfuggire...un po' ti capisco perché sono un timido e mi è successo un paio di volte di non saper cogliere la palla al balzo, la situazione era però meno sfacciata. Ora con l'età non commetterei più gli stessi errori 😉 castigala, è ciò che vuole!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,682
Punti
124
Posizione
taranto
Son contento sia piaciuto, sicuramente vi racconterò il seguito.
Ellebi, capisco le tue perplessità, io stesso a pensarci penso "che coglione".
A mia discolpa posso solo dire che volevo evitare di creare un rapporto da "una botta e via" con una collega di lavoro, soprattutto una collega che mi piace.
Se dovesse nascere qualcosa deve essere qualcosa che possa avere un seguito, in quel momento sarebbe stata solo una serata di sesso.
Oppure poteva rivelarsi una splendida scopamica.senza nessun coinvolgimento sentimentale
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Oppure poteva rivelarsi una splendida scopamica.senza nessun coinvolgimento sentimentale
Ma magari lui vuole un coinvolgimento sentimentale, se poi lei figa per com'è scopa pure alla grande, allora mi sa che sti 2 si sposeranno pure ahahahahah
Vai vai tranquillo che stavolta si va fino in fondo e ne sono sicuro proprio per il fatto che sia stata lei a proporre di fare nuovamente l'esperienza prenatalizia ;)
In bocca al Lupo!!!
 
OP
M

markolino1988

Guest
Rieccomi,
ovviamente in quest'anno sarà stata con qualcuno, cosi come io sono stato con altre.
Come alcuni hanno intuito non voglio una storia di solo sesso, l'ho già avuta con una collega e le situazioni che si generano al lavoro non sono piacevoli(gelosie etc).
Ad oggi me ne pento perchè la conosco molto meglio, e so di poter instaurare un rapporto serio tra di noi,

Comunque vi racconto di una piccola svolta avvenuta questo Week end.

Sabato sera viene a casa mia per organizzare il viaggio e prendere una pizza insieme.
Prenotiamo solo l'hotel. La spa fa parte dei nostri programmi ma, c'è anche una coppia di amici e non sappiamo se per loro va bene.
La serata procede in modo tranquillo, tranne che per il tempo, qui in Emilia Romagna comincia a piovere e non smettere più. Lei abita non troppo lontano da me, una 20ina di minuti, ma la strada prevedere percorsi tra i campi, e già dal parco difronte casa mia si vede un forte ristagno dovuto alla pioggia.
La convinco a dormire da me la notte.
Ho un letto matrimoniale,comincia a farsi qualche "problema" e le dico, "Alice, abbiamo dormito anche nudi insieme e ora ti fai problemi? Se vuoi vado a dormire nel divano ma mi sembrerebbe ridicolo".
La risposta mi ha lasciato un pò stranito, "Bhè, le cose son cambiate da allora, prima non ti conoscevo bene e ora si è creata una profonda amicizia".
"tranquilla che non ti mangio, vieni pure", mi ascolta.
Dopo qualche minuto mi chiede"Marco posso farti una domanda che non ho mai avuto il coraggio di farti? Per caso sei Gay? parli sempre di ragazze con cui esci ma non ne ho mai vista una, non ci provi mai con le ragazze in azienda anche se molte di loro ci starebbero volentieri, inoltre l'anno scorso siamo stati a letto insieme e non hai accennato a nulla, chiunque ne avrebbe approfittato".
"O_O, ma sei scema? ovvio che non lo sono, io amo la figa!!!".
"E allora perchè non mi hai neanche toccata?"
A quel punto le spiego il mio punto di vista, raccontandole anche della mia avventura passata e dei problemi scaturiti.Per cui ho deciso di andare con una collega solo nel caso volessi una storia seria.
"Quindi non mi reputi una persona che possa stare al mio fianco?"
Rispondo "Cosa centra, ai tempi non ti conoscevo cosi bene, non sapevo cosa aspettarmi".
Alice :"Tornando indietro, sapendo le cose che sai di me ora, cosa faresti?".
Non mi aspettavo questa domanda, "Bhe, non lo so, come hai detto tu prima siamo diventati grandi amici e avrei paura di rovinare il rapporto, ma di sicuro non sarebbe così semplice tenermi":
A quel punto mi fa un sorriso e mi bacia.
Un bacio durato un eterno, uno dei più belli della mia vita. Mentre ci baciavamo mi sussurra "Da oggi, se lo vuoi, sono tua".
A quel punto la prendo e la metto sopra di me, il seguito potete intuirlo da soli.
Ieri mattina ci svegliamo ancora abbracciati e durante la colazione parliamo di quello successo ieri.
Entrambi la reputiamo la cosa giusta da fare, e oggi torneremo a lavoro come coppia,magari non mettiamo i manifesti XD.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Rieccomi,
ovviamente in quest'anno sarà stata con qualcuno, cosi come io sono stato con altre.
Come alcuni hanno intuito non voglio una storia di solo sesso, l'ho già avuta con una collega e le situazioni che si generano al lavoro non sono piacevoli(gelosie etc).
Ad oggi me ne pento perchè la conosco molto meglio, e so di poter instaurare un rapporto serio tra di noi,

Comunque vi racconto di una piccola svolta avvenuta questo Week end.

Sabato sera viene a casa mia per organizzare il viaggio e prendere una pizza insieme.
Prenotiamo solo l'hotel. La spa fa parte dei nostri programmi ma, c'è anche una coppia di amici e non sappiamo se per loro va bene.
La serata procede in modo tranquillo, tranne che per il tempo, qui in Emilia Romagna comincia a piovere e non smettere più. Lei abita non troppo lontano da me, una 20ina di minuti, ma la strada prevedere percorsi tra i campi, e già dal parco difronte casa mia si vede un forte ristagno dovuto alla pioggia.
La convinco a dormire da me la notte.
Ho un letto matrimoniale,comincia a farsi qualche "problema" e le dico, "Alice, abbiamo dormito anche nudi insieme e ora ti fai problemi? Se vuoi vado a dormire nel divano ma mi sembrerebbe ridicolo".
La risposta mi ha lasciato un pò stranito, "Bhè, le cose son cambiate da allora, prima non ti conoscevo bene e ora si è creata una profonda amicizia".
"tranquilla che non ti mangio, vieni pure", mi ascolta.
Dopo qualche minuto mi chiede"Marco posso farti una domanda che non ho mai avuto il coraggio di farti? Per caso sei Gay? parli sempre di ragazze con cui esci ma non ne ho mai vista una, non ci provi mai con le ragazze in azienda anche se molte di loro ci starebbero volentieri, inoltre l'anno scorso siamo stati a letto insieme e non hai accennato a nulla, chiunque ne avrebbe approfittato".
"O_O, ma sei scema? ovvio che non lo sono, io amo la figa!!!".
"E allora perchè non mi hai neanche toccata?"
A quel punto le spiego il mio punto di vista, raccontandole anche della mia avventura passata e dei problemi scaturiti.Per cui ho deciso di andare con una collega solo nel caso volessi una storia seria.
"Quindi non mi reputi una persona che possa stare al mio fianco?"
Rispondo "Cosa centra, ai tempi non ti conoscevo cosi bene, non sapevo cosa aspettarmi".
Alice :"Tornando indietro, sapendo le cose che sai di me ora, cosa faresti?".
Non mi aspettavo questa domanda, "Bhe, non lo so, come hai detto tu prima siamo diventati grandi amici e avrei paura di rovinare il rapporto, ma di sicuro non sarebbe così semplice tenermi":
A quel punto mi fa un sorriso e mi bacia.
Un bacio durato un eterno, uno dei più belli della mia vita. Mentre ci baciavamo mi sussurra "Da oggi, se lo vuoi, sono tua".
A quel punto la prendo e la metto sopra di me, il seguito potete intuirlo da soli.
Ieri mattina ci svegliamo ancora abbracciati e durante la colazione parliamo di quello successo ieri.
Entrambi la reputiamo la cosa giusta da fare, e oggi torneremo a lavoro come coppia,magari non mettiamo i manifesti XD.
Wow che bella evoluzione, in effetti i segnali erano chiari e non solo, si capiva che se dopo un anno lei ti ha nuovamente chiesto di ripetere l'esperienza dei mercatini, qualcosa sotto c'era...
Ad intuirlo il resto è facile, ma visto che è un racconto erotico, come la vedi se lo descrivi tu?
 

Top Bottom