Instagram meriarreghini

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,789
Punteggio reazione
7,697
Punti
134
Raga ma perché non facciamo colletta? Anche se lo facciamo in pochi il prezzo si riduce drasticamente… es 4 persone x 4,73 €
Post automatically merged:


No non é quello povero… é quello attento al valore dei soldi che non li vuole sprecare…

Ma se hanno già detto che non c'è nulla da vedere... perché insistere?
 
S

Sondenottolada

Guest
premessa: il calendario l'ho comprato, un attimo di follia notturna. 18.90 euro, on-line con carta di credito (neanche paypal). arriva un link via email dove puoi scaricare un file PDF da 112Mb.
ah, e da quel link puoi scaricare il file massimo 3 volte.
NON lo pubblicherò, quindi ora scelta vostra mandarmi a fare in qlo subito oppure leggere perchè non serve pubblicarlo.
.... .... ....

soldi buttati. non si vede niente di quello che penso tutti speriamo di vedere (quantomeno un bel topless scoperto). non avrete sprecato i vostri soldi solo se siete maghi di photoshop e siete in grado di cancellare il pezzo sopra del bikini o le mani che coprono le boccione (mesi di febbraio, luglio, settembre, dicembre).
si intravede un'ombra di areola che cerca di sfuggire dal bikini giusto nei mesi di gennaio, agosto e si e no novembre.
per il resto, aprite le sue foto in costume da instagram e (se era quello lo scopo) vi segate allo stesso modo.

è una bella ragazza? si
è gnocca? eccome
ha un fisico incredibile? si (io personalmente così ne avrò viste pochissime e nemmeno dal vivo)
ma...calendario delusione totale.
(chi lo avesse comprato o chi lo comprasse ugualmente, potrà tranquillamente confermare che quanto vi ho appena scritto non sono caxxate)

me ne torno umilmente nei miei angolini.
 

pippobaudo91

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
55
Punti
24
Age
33
Si per poi mettere l'abbonamento base a 10-15 euro senza mostrare nulla, foto a 50 euro con topless coperto come molte sue colleghe :rolleyes:
Per quanto sia brutto per noi, si chiama marketing. Il nudo non è un obbligo. Per quello che vale, una modella piò fare tranquillamente soldi vestita. C'è chi può permetterselo e chi no.
 

Dennisbro8

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,165
Punti
99
ci messo meno a postare sia in pdf che in album il calendario della maria luisa Jacobelli dettaglio quello ers un calendario di nudo al costo sull app di 4€ per farvi capire …
 

Bisex Killer

Banned
"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
69
Punti
13
Age
101
Penso che veleno83 abbia centrato il punto, ragazzi tutti facciamo degli errori.
Uscite sto calendario, avete l'occasione per rimediare.
Tanto ormai si è capito che è stata la scammata dell'anno.
Baci
 

zlacco90

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ma quindi chi si lamentava delle foto non ha intenzione di pubblicarle??? Tanto ormai i soldi li avete "buttati"...se mai li avete spesi davvero...o siete solo chiaccheroni???
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
468
Punti
63
Ma quindi chi si lamentava delle foto non ha intenzione di pubblicarle??? Tanto ormai i soldi li avete "buttati"...se mai li avete spesi davvero...o siete solo chiaccheroni???
posso parlare per me e non per gli altri che dicono o diranno di avere il calendario,
mi autoquoto e poi mi spieghi cosa non si capisce...

<<<premessa: il calendario l'ho comprato, un attimo di follia notturna. 18.90 euro, on-line con carta di credito (neanche paypal). arriva un link via email dove puoi scaricare un file PDF da 112Mb.
ah, e da quel link puoi scaricare il file massimo 3 volte.
NON lo pubblicherò, quindi ora scelta vostra mandarmi a fare in qlo subito oppure leggere perchè non serve pubblicarlo.
.... .... ....
soldi buttati. non si vede niente di quello che penso tutti speriamo di vedere (quantomeno un bel topless scoperto). non avrete sprecato i vostri soldi solo se siete maghi di photoshop e siete in grado di cancellare il pezzo sopra del bikini o le mani che coprono le boccione (mesi di febbraio, luglio, settembre, dicembre).
si intravede un'ombra di areola che cerca di sfuggire dal bikini giusto nei mesi di gennaio, agosto e si e no novembre.
per il resto, aprite le sue foto in costume da instagram e (se era quello lo scopo) vi segate allo stesso modo.

è una bella ragazza? si
è gnocca? eccome
ha un fisico incredibile? si (io personalmente così ne avrò viste pochissime e nemmeno dal vivo)
ma...calendario delusione totale.
(chi lo avesse comprato o chi lo comprasse ugualmente, potrà tranquillamente confermare che quanto vi ho appena scritto non sono caxxate)>>>>
------------------------------------------------------------
se uno volesse fare il chiacchierone, direbbe di avere qualche famigerato video di onlyfans della starlette di turno pagato 200 dollari+iva, di certo non si sputtanerebbe per 18.90 euro.
la segui su instagram? do per scontato di si.
ok bene, apri una sua foto del 4 settembre, lei con costume bikini bianco e slip nero, seduta su un letto credo.

la foto del calendario, mese di ottobre, è lei con lo stesso costume, cambia solo la posizione del corpo, seduta di tre quarti. e invece di un letto c'è un divano grigio con cuscino arancione.
se il tuo scopo primario è farti una sega, la fai bene anche con la foto di instagram.
e quindi l'unico pirla che ha buttato al vento i soldi per vedere....niente, resto io.
se invece il tuo scopo è dare del chiacchierone a vanvera, allora apri il portafoglietto, spendi 18.90 e poi mi riscriverai in privato che avevo ragione io.
 

Veleno83

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
40
330 € per chiacchierare non so quanto tempo con lei.... 20€ per un calendario da suora.... Allora.... Uno è libero di pubblicare o no le foto e ci mancherebbe altro.... Quello che penso io e che ci vorrebbe un generoso o un eroe che faccia vedere ste benedette foto cosicché altri non commettano lo stesso errore. Altrimenti cosa serve sto forum? Possiamo anche chiuderlo a sto punto. Ripeto l'errore è stato di chi ha acquistato un qualcosa che si sapeva benissimo dal principio che non poteva essere nudo.... A sto punto capisco di più i 330€ spesi per incontrarla di persona
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,417
Punteggio reazione
5,486
Punti
119
330 € per chiacchierare non so quanto tempo con lei.... 20€ per un calendario da suora.... Allora.... Uno è libero di pubblicare o no le foto e ci mancherebbe altro.... Quello che penso io e che ci vorrebbe un generoso o un eroe che faccia vedere ste benedette foto cosicché altri non commettano lo stesso errore. Altrimenti cosa serve sto forum? Possiamo anche chiuderlo a sto punto. Ripeto l'errore è stato di chi ha acquistato un qualcosa che si sapeva benissimo dal principio che non poteva essere nudo.... A sto punto capisco di più i 330€ spesi per incontrarla di persona
scusami, chi l'ha comprato ha detto che non ne vale la penE. A sto punto se uno proprio ci tiene butta 20€, perché dovrebbe esserci l'eroe oppure chiudere il forum?
 

Veleno83

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
40
scusami, chi l'ha comprato ha detto che non ne vale la penE. A sto punto se uno proprio ci tiene butta 20€, perché dovrebbe esserci l'eroe oppure chiudere il forum?
scusami, chi l'ha comprato ha detto che non ne vale la penE. A sto punto se uno proprio ci tiene butta 20€, perché dovrebbe esserci l'eroe oppure chiudere il forum?
Sinceramente a me non me ne frega niente. Soprattutto sapendo che tipo di calendario è. Mi spiace semplicemente per la gente che spenderà 20€ per il niente continuando a pagare una "truffa"... Che poi in fin dei conti una truffa non è anche se l immagine di copertina sfuocata dove sembra nuda un po' lo può fare sembrare come truffa...
 

Top Bottom