Marco Charles
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 8
- Punti
- 4
La più figa per me tra of e varie ed eventuali
Ma quindi si è rifatta naso labbra e senoDa tiktok
Ma è una delle nuove?
NoMa è una delle nuove?
riprendendo quello che dicevo: mi sbagliavo, sono effettivamente contenuti nuovi, non capisco perchè il prezzo sia la metà rispetto al solito. Però posso confermare che non è lei che risponde in chat (fino a 2 o 3 sett fa era lei sicuro)è da una settimana che ho notato un chiaro cambiamento nel numero e nel tono dei suoi dm su OF... secondo me è tornata a usare un ghost writer, o peggio, un agenzia. Di conseguenza sono alquando dubbioso circa questi nuovi contenuti, facile che siano video vecchi. Anche il fatto di mandare più video per volta, anziche uno, è un vecchio trucco per nascondere la durata dei video, cosa che permetterebbe di controllare se è un video che hai già sbloccato. Il fatto che i prezzi siano improvvisamente scesi alla metà o addirittura a un terzo, poi, non promette bene. Certo, finchè non si sblocca qualcosa, sono solo supposizioni.
Che poi sono OVVIAMENTE coperte
e invece...Però dalle foto che ho messo secondo me non sembra avere copricapezzoli
L'hai vista o è una tua supposizione ?e invece...
non è un video topless, tanto più che non è descritto come tale, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto essrelo... per $20 poiL'hai vista o è una tua supposizione ?
è un deepfake vero?
no, è una vecchia foto di qualche anno faè un deepfake vero?
Che sogno scoparle il culoScusate se è repost ,tanto disagiata quanto figa Visualizza allegato 21929974 Visualizza allegato 21929973 Visualizza allegato 21929976
Quanto è fortunato il ragazzo a palpare quei mammelloni e a venirle in faccia
Altro così???
AppuntoAltro così???
la roba nuova è già finita, ora la sua agenzia manda e rimanda roba vecchiaNei dm sembra mandare foto nuove e non le solite di anni fa , mah ormai ho paura però a prendere qualcosa