mi merito tutto questo?

minolatino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
Visualizza allegato 1235742 Salve,sono nuovo del forum....volevo porvi un quesito...sono un ragazzo di 28anni fidanzato da un po di mesi con un pezzo di fica incredibile..scopiamo regolarmente quasi tutti i giorni, ma nonostante ciò sento che manca qualcosa perchè mi fa godere da morire mostrare le sue foto...lei è molto dolce e tenera ma io in fondo la giudico una troia....non riesco a fidarmi al 100% di lei perchè tutti gli uomini che ha intorno vorrebbero scoparla....faccio male?
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
gran culo....mmmhh figuriamoci il resto
mostraci altro......
ma a te piacerebbe scoparla insieme ad un altro?? e a lei lo hai mai chiesto??
 
OP
M

minolatino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
più che altro immagino spesso di beccarla mentre si fa scopare da qualcuno...magari se torno a casa senza preavviso....immagino di vederla mentre si fa sbattere negli stessi posti dove lo facciamo di solito...sul nostro letto etc....il problema è che ho la netta sensazione che potrebbe accadere davvero....
 
OP
M

minolatino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
Visualizza allegato 1235829
 
OP
M

minolatino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
0
il problema è che mi ha confessato di aver tradito il suo ex ben due volte giustificando che la sua storia passata non era un gran che.....ora mi giura che a me non farebbe mai una cosa del genere.....non so se crederle o meno...voi che dite?
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
il problema è che mi ha confessato di aver tradito il suo ex ben due volte giustificando che la sua storia passata non era un gran che.....ora mi giura che a me non farebbe mai una cosa del genere.....non so se crederle o meno...voi che dite?

Dico che possiamo metterla alla prova... se me la da, facevi bene a non fidarti, se mi rifiuta sbagliavi :D
 

Top Bottom