Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
 

Allegati

  • Simona 01.jpg
    Simona 01.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 1,441
  • Simona 02.jpg
    Simona 02.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,469
  • Simona 03.jpg
    Simona 03.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1,562
  • Simona 04.jpg
    Simona 04.jpg
    4.7 MB · Visualizzazioni: 1,625
  • Simona 05.jpg
    Simona 05.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 1,529
  • Simona 06.jpg
    Simona 06.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,515
Ultima modifica:

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,822
Punteggio reazione
1,297
Punti
119
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi a convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Tutti qui sono i benvenuti complimenti..
 
OP
SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89
Buon giorno sei stupenda,
Ma che differenza c’è tra trav e trans?
Grazie mille! La differenza sta innanzitutto per la scelta interiore... non starò a parlarne perchè c'è un universo complesso da spiegare ed è davvero molto impegnativo. Posso dirti solo che dal punto di vista fisico le trans fanno un percorso ben definito di femminizzazione con cure ormonali e interventi chirurgici..... le trav o "crossdresser" invece si impegnano a fare tutto il possibile per apparire femminile travestendosi e usando tecniche che con l'esperienza imparano. E' un percorso di femminizzazione personale... a me piace quando l'uomo mi aiuta a vivere questo percorso di femminizzazione.........
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,120
Punti
119
Grazie mille! La differenza sta innanzitutto per la scelta interiore... non starò a parlarne perchè c'è un universo complesso da spiegare ed è davvero molto impegnativo. Posso dirti solo che dal punto di vista fisico le trans fanno un percorso ben definito di femminizzazione con cure ormonali e interventi chirurgici..... le trav o "crossdresser" invece si impegnano a fare tutto il possibile per apparire femminile travestendosi e usando tecniche che con l'esperienza imparano. E' un percorso di femminizzazione personale... a me piace quando l'uomo mi aiuta a vivere questo percorso di femminizzazione.........
Però tu la femminilità l'hai portata al divino.
 

El Toro Abruzzese

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
253
Punti
54
Age
34
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Complimenti veramente
 

zerothree

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
309
Punti
63
Simona finalmente ti sei decisa! :love: Ora posso finirla di stressarti con i miei continui inviti a fare un thread :asd:
Amici, Simona è un vulcano..... ha tutto con se, educata, gentile, divertente, simpatica, a letto porca insaziabile!
Spero di rivederti e incontrarti di nuovo presto amica mia!!
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,626
Punteggio reazione
7,269
Punti
119
Age
44
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Complimenti dire gran fika.....
Post automatically merged:

Grazie per gli apprezzamenti!
Super sexy woow
 
OP
SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89
Ca**o ma tu sei stra bona anche di viso!!
Sono nato nel posto sbagliato 😭
in che senso nel posto sbagliato? 🤣
Post automatically merged:

Simona finalmente ti sei decisa! :love: Ora posso finirla di stressarti con i miei continui inviti a fare un thread :asd:
Amici, Simona è un vulcano..... ha tutto con se, educata, gentile, divertente, simpatica, a letto porca insaziabile!
Spero di rivederti e incontrarti di nuovo presto amica mia!!

Si alla fine mi hai convinta! 😂 Beh speriamo tesoro sono passati 9 mesi dall'ultima volta che siamo usciti!
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
922
Punteggio reazione
1,120
Punti
119
in che senso nel posto sbagliato? 🤣
Post automatically merged:

Beh io sono in Sardegna 😂
Post automatically merged:

Simona finalmente ti sei decisa! :love: Ora posso finirla di stressarti con i miei continui inviti a fare un thread :asd:
Amici, Simona è un vulcano..... ha tutto con se, educata, gentile, divertente, simpatica, a letto porca insaziabile!
Spero di rivederti e incontrarti di nuovo presto amica mia!!
Sei il classico "lucky bastard" dei red videos allora 😂😅
 

Top Bottom