mi serve un suggerimento: la convivenza con la mia tipa sta per finire....

beh non interessa? nella mia foto di profilo potete vedere una sua tetta.. dai vediamo di cosa siete capaci

cerco delle proposte da voi, io le sto contaminando di sperma praticamente di tutto.... cosa fareste con le sue cose a disposizione? piace la tetta?

Ho tutta la sua roba a disposizione in giro per casa... alimenti che condividiamo ancora per poco, tra qualche settimana me ne vado.. che cosa potrei fare? date sfogo alle vostre fantasie piu estreme... grazie a tutti e figa per tutti!!!!

Dunque..................... sbircia nel cesto della biancheria e vedi di scattare piu' foto al suo intimo usato e poi lo posti.
Ovviamente sarebbe anche interessante vedere -anche a volto coperto- la prorpietaria dell'intimo.

io sarei curioso di vedere le foto fatte da te di tutte le sue scarpe ciabattine ecc calzini mutandine! fai sapere se sei disposto a farle

ragazzi io la penso come voi ma alla fine saranno cazzi loro eheheh...non penso si debba fare moralismi dai :D
infatti , grazie Fiore... normalmente nn sono i miei gusti, ,ma visto che non ci stiamo mollando per colpa mia, parole sue, almeno che faccia un po' di scorta di materiale per i tempi bui... tutto li , il mio e' solo amore incondizionato per maialate e figa, non vi chiedo di capire, ma solo di collaborare se vi va altrimenti amen. Grazie comunque a tutti

no, ho cambiato la foto dell'avatar, prova a visualizzarla nel mio profilo, nn o idea perche' non la aggiorni anche nella discussione

Leggere queste cose mi fa capire quanto sono fortunato a possedere un po di cervello. Ma che post è mai questo? Ma non hai un minimo di ritegno verso te setsso e verso la tua compagna? Secondo me lei a lasciarti ci ha guadagnato veramente tanto!

Back
Top Bottom