qwerc
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 3
- Punti
- 0
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ho tutta la sua roba a disposizione in giro per casa... alimenti che condividiamo ancora per poco, tra qualche settimana me ne vado.. che cosa potrei fare? date sfogo alle vostre fantasie piu estreme... grazie a tutti e figa per tutti!!!!
forse pensava fosse amore e invece...Scusa ma sta finendo una storia d'amore (credo), e tu hai solo da pensare a 'ste minchiate!??! Bah...straquoto sequenza1...
ha messo tuta la roba alavare... ci avevo gia pensato... mi disp--- altro?
infatti , grazie Fiore... normalmente nn sono i miei gusti, ,ma visto che non ci stiamo mollando per colpa mia, parole sue, almeno che faccia un po' di scorta di materiale per i tempi bui... tutto li , il mio e' solo amore incondizionato per maialate e figa, non vi chiedo di capire, ma solo di collaborare se vi va altrimenti amen. Grazie comunque a tuttiragazzi io la penso come voi ma alla fine saranno cazzi loro eheheh...non penso si debba fare moralismi dai![]()
nessuna idea'