Mia cognata mi fa impazzire...

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao a tutti, da qualche tempo mia cognata mi fa impazzire, ha 33 anni, fisico molto snello, terza di seno e bel culetto. A Pasqua indossava dei leggings molto aderenti, si vedeva molto bene il taglio della fica, stavo impazzendo...mi piacerebbe farle capire che mi arrapa ma la situazione è delicata....
 

ghosttt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
978
Punteggio reazione
6
Punti
43
cognata in che senso?
sorella della tua ragazza/moglie
o fidanzata/moglie di tuo fratello!
quanti anni hai?
PS. scoparsi la cognata è divino!
 

ghosttt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
978
Punteggio reazione
6
Punti
43
beh allora puoi farglielo capire... falle qualche battuta (a voce, evita messaggi) e vedi la reazione!
una cosa tipo "che bel culetto la cognatina" di certo non ti può creare problemi ed essendo donna, si sa, i complimenti sono sempre ben accetti!
 
OP
diabolik20

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Si farò così sperando magari in un bel sorrisetto...ultimamente nella mia testa mi prende di farlo in tre, io la mia compagna e lei, ma qui si tratta di vero sogno erotico.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Si farò così sperando magari in un bel sorrisetto...ultimamente nella mia testa mi prende di farlo in tre, io la mia compagna e lei, ma qui si tratta di vero sogno erotico.
O di un film della CentoXCento :asd:

Secondo me sono poche le possibilità che esista una minima speranza di buon esito.
Ammesso che lei sia interessata a dartela, cosa già di per se molto difficile, è ovvio che, se ciò accadesse, le possibilità che il tuo matrimonio continui sono piuttosto ridotte.
Se, invece, come credo sia normale, la cognatina non penserebbe mai - con tutti gli uomini che ci sono al mondo - di trombarsi proprio il marito dell'amata sorella, oltre a non rimediarci la scopata che sogni, passerai anche da bavoso marpione con tutta la famiglia. Penso che, tra le due possibilità, quest'ultima sia quella più probabile.

Quindi: se sei disposto a sacrificare il tuo matrimonio - cosa potenzialmente lecita in quanto non posso essere a conoscenza della tua soddisfazione a riguardo - potresti seguire i consigli che ti arriveranno dalla maggior parte dei penecefali che risponderanno a questo thread, i quali, oltre a dimostrare di sbattersene altamente di darti un consiglio utile e ponderato, ti inviteranno al baccagliamento coatto della cognatina, incitandoti a postare le sue foto in ogni thread e, perché no, a sentire pure se si fa scopare da loro.
 
OP
diabolik20

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Ma infatti fino a oggi non ho fatto nessun passo, il rischio è troppo alto, rimane l'attrazione...certo dovrebbero verificarsi varie situazioni per far andare in porto una cosa del genere. Valuto tutto tranquillo. Grazie per i consigli.
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Fossi in te eviterei commenti/battute del tipo:" Che bel culo." È da marpione. Ammesso e non concesso che tu glielo dica a voce in un momento in cui non vi possa sentire nessuno, se lei non è minimamente interessata a te penserebbe che sei un marpione e non è detto che la prenda bene.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ti capisco amico, io e la mia lei 27 anni, sua sorella 18.
Lei è la versione porca della mia donna: sempre in tiro, sempre truccata, pigiamini sexy e quasi sempre svestita.
L'ho vista crescere e sono innamorato pazzo della mia donna, quindi evito anche di fantasticare, però capisco la tua sofferenza.
Io sono uno di quelli che per non caderci, evita proprio di trovarsi in determinate situazioni, qui purtroppo la tentazione ce l'ho in casa, quindi tutto diventa più difficile.
Ciononostante non ci resta che rassegnarci e girarci dall'altra parte ;)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,718
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
O di un film della CentoXCento :asd:

Secondo me sono poche le possibilità che esista una minima speranza di buon esito.
Ammesso che lei sia interessata a dartela, cosa già di per se molto difficile, è ovvio che, se ciò accadesse, le possibilità che il tuo matrimonio continui sono piuttosto ridotte.
Se, invece, come credo sia normale, la cognatina non penserebbe mai - con tutti gli uomini che ci sono al mondo - di trombarsi proprio il marito dell'amata sorella, oltre a non rimediarci la scopata che sogni, passerai anche da bavoso marpione con tutta la famiglia. Penso che, tra le due possibilità, quest'ultima sia quella più probabile.

Quindi: se sei disposto a sacrificare il tuo matrimonio - cosa potenzialmente lecita in quanto non posso essere a conoscenza della tua soddisfazione a riguardo - potresti seguire i consigli che ti arriveranno dalla maggior parte dei penecefali che risponderanno a questo thread, i quali, oltre a dimostrare di sbattersene altamente di darti un consiglio utile e ponderato, ti inviteranno al baccagliamento coatto della cognatina, incitandoti a postare le sue foto in ogni thread e, perché no, a sentire pure se si fa scopare da loro.

Rud, sono d'accordissimo con te quando profili il quasi certo fallimento del matrimonio nel caso l'avventura andasse in porto e fosse scoperta. Sarei molto più cauto nel pronostico di un due di picche da parte della cognata perchè non se la sentirebbe di andare a letto proprio col marito della "amata" sorella. Non sono uno psicologo ma le rivalità tra sorelle sono piuttosto note e l'idea di avere come preda proprio il marito della sorella potrebbe stuzzicare più di qualcuna, magari per vendicarsi di antiche gelosie o per marcare una supremazia. Da phicocefalo quindi, infischiandomene beatamente del naufragio del matrimonio, faccio il tifo perchè la fantasia si realizzi, a condizione, ca va sans dire, che il fedifrago posti album in formato A3 a perenne memoria dell'evento e che condivida la cognatina per mirabolanti scopate collettive ;-) @diabolik20 facci sognare!
 
OP
diabolik20

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Il problema è che non intendo assolutamente mollarmi con la mia tipa...è solo una grande fantasia quella di mia cognata, certo se ci fosse l opportunità 😜
 
I

itloox

Guest
mio modesto parere lascia perdere...
potrei consigliarti di fare un p rofilo finto e provare la livello virtuale (cmq ingiusto nei suoi confronti)
sia le battute che i messaggi non vanno bene, dipende dalle famiglie ma se io facessi una cosa del genere so gia che in due minuti lei lo direbbe al marito che lo direbbe al genero che lo direbbe...
va a finire che diventi il maniaco della famiglia da cui stare alla larga
a me attizza la cugina della mia ragazza... che dire ogni tanto mi soffermos ulle sue foto di fb ma finisco li la questione ;)
 
I

itloox

Guest
fidati manderesti all´aria il matrimonio poco ma sicuro, prima o poila cosa verrebbe a galla. capita smepre che uno o l´altro voglia di piú ed il danno é fatto
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Evita accuratamente dal fare qualsiasi cosa che potrebbe compromettere il tuo rapporto .
Lascia che il tutto rimanga solo una fantasia.
Il passo dalla passione all'inferno è molto corto.....
Puoi fare apprezzamenti, complimenti, ma sempre nel limite della normalità.
NON dare mai addito ad equivoci,ne và della tua vita con la tua compagna e con la sua/tua famiglia.

Usa il cervello non quello più in basso.
 
U

ucci

Guest
pure a me spesso capita di fantasticare su mia cognata..ha due meloni assurdi e gira per casa sempre senza reggiseno, quindi si intravedono i capezzoloni...vorrei saltarle addosso..con la scusa del solletico le sfioro i mammelloni :)
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
O di un film della CentoXCento :asd:

Secondo me sono poche le possibilità che esista una minima speranza di buon esito.
Ammesso che lei sia interessata a dartela, cosa già di per se molto difficile, è ovvio che, se ciò accadesse, le possibilità che il tuo matrimonio continui sono piuttosto ridotte.
Se, invece, come credo sia normale, la cognatina non penserebbe mai - con tutti gli uomini che ci sono al mondo - di trombarsi proprio il marito dell'amata sorella, oltre a non rimediarci la scopata che sogni, passerai anche da bavoso marpione con tutta la famiglia. Penso che, tra le due possibilità, quest'ultima sia quella più probabile.

Quindi: se sei disposto a sacrificare il tuo matrimonio - cosa potenzialmente lecita in quanto non posso essere a conoscenza della tua soddisfazione a riguardo - potresti seguire i consigli che ti arriveranno dalla maggior parte dei penecefali che risponderanno a questo thread, i quali, oltre a dimostrare di sbattersene altamente di darti un consiglio utile e ponderato, ti inviteranno al baccagliamento coatto della cognatina, incitandoti a postare le sue foto in ogni thread e, perché no, a sentire pure se si fa scopare da loro.

quanta saggezza! :asd:
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
Un complimento particolare lo voglio fare a chi ti ha consigliato di dirgli "bel culetto cognatina"..sicuramente un genio del rimorchio..mo vè cagher, con chi cazzo vi misurate la sera?
Anche a dirlo ad una prostituta fai la figura del pirla bavoso...

Tornando alle cose serie, diabolik da quanto scrivi non mi sembra ci sia una conoscenza di anni, o forse non ne hai parlato.
Queste situazioni sono fantasie stupende, io sono il primo a farle con la mia di cognata, ma per passare da fantasia a realtà, cosa che accade credo nel 6% dei casi, ci passa il mare.
Lei dovrebbe darti 1000 e più segnali chiari e distinti, non da interpretare a tuo piacere, ma chiari. Quando una donna vuole qualcosa, lo fa capire.
Senza di questo, goditi la fantasia e continua a divertirti, senza creare casini ;)
 

ghosttt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
978
Punteggio reazione
6
Punti
43
Un complimento particolare lo voglio fare a chi ti ha consigliato di dirgli "bel culetto cognatina"..sicuramente un genio del rimorchio..mo vè cagher, con chi cazzo vi misurate la sera?
Anche a dirlo ad una prostituta fai la figura del pirla bavoso...

Tornando alle cose serie, diabolik da quanto scrivi non mi sembra ci sia una conoscenza di anni, o forse non ne hai parlato.
Queste situazioni sono fantasie stupende, io sono il primo a farle con la mia di cognata, ma per passare da fantasia a realtà, cosa che accade credo nel 6% dei casi, ci passa il mare.
Lei dovrebbe darti 1000 e più segnali chiari e distinti, non da interpretare a tuo piacere, ma chiari. Quando una donna vuole qualcosa, lo fa capire.
Senza di questo, goditi la fantasia e continua a divertirti, senza creare casini ;)

Tu scoperai come un riccio invece!!!!
UHAUHAUHAUHA
c'è modo e modo dire "bel culetto" o fare un complimento ad una donna....
fortuna tu sei più bravo!!!!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,353
Punti
113
Concordo con chi ti dice di pensare alla tua relazione, ma anche chi parla di sottile rivalità non la butta mica del tutto di fuori. Io una volta ho visto una foto di mia cognata nuda, che teoricamente non avrei dovuto vedere, ma in realtà è probabile che lei abbia volutamente fatto in modo che io vedessi, con mia moglie che si stizzì con lei un pochino :-D . Mia cognata ha sempre sofferto il fatto che mia moglie, maggiore di 5 anni, a giro è sempre piaciuta più di lei, un po' perchè è più carina di viso e di fisico (anche se in realtà pure mia cognata non è male), un po' perchè si presenta sempre con look estremamente audaci e maliziosi, mentre la sorella minore in questo è l'estremo opposto.
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
Tu scoperai come un riccio invece!!!!
UHAUHAUHAUHA
c'è modo e modo dire "bel culetto" o fare un complimento ad una donna....
fortuna tu sei più bravo!!!!

Esimio, ora che ha reso tutti partecipi dell'avercelo più lungo, si sente realizzato?

Brutta roba la coda di paglia...;)


Comunque diabolik..gnocca la cognatina? Giacchè ci siamo..parliamone :D
 

ghosttt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
978
Punteggio reazione
6
Punti
43
Esimio, ora che ha reso tutti partecipi dell'avercelo più lungo, si sente realizzato?

Brutta roba la coda di paglia...;)


Comunque diabolik..gnocca la cognatina? Giacchè ci siamo..parliamone :D

ma che coda di paglia??? sapevo di essere io (l'ho scritto) e gli altri lo vedono (c'è il mio nick di fianco)
mia cognata (ex) non era male, anzi, vacanze al mare sempre assieme e, la sera a cena, dopo la doccia era sempre in canotta senza reggiseno e shorts...
(ragazza del fratello della mia ex ... quindi situazione leggermente diversa)
cmq mai avuto problemi a farle complimenti tipo
"come sei bella oggi", "sempre in forma eh!?" ....
se fatti nei modi giusti e se c'è un certo rapporto mica offendi!

vedo invece che tu insulti gratuitamente a destra e manca qui sul forum, bene! ;-)
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
454
Punteggio reazione
14
Punti
23
mmm...insulti? Dove? Tranne a chi merita, dimmeli ed eventualmente chiedo scusa senza problemi :)
Se poi, pirla bavoso per te è un insulto, sappi che è dovuto a certi toni " una cosa tipo "che bel culetto la cognatina" di certo non ti può creare problemi ed essendo donna, si sa, i complimenti sono sempre ben accetti! "
Per come hai scritto ora, ti avrei messo il thanks, per come hai scritto su, ti meritavi quanto detto.

Continuiamo a parlare della cognata di diabolik o vuoi tirare a lungo ancora la minestra?
 
OP
diabolik20

diabolik20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
20
Punti
0
Posizione
Milano
Cari amici, ieri sera cena di famiglia, la cognata con una minigonna da paura, tacchi alti...ho avuto la fissa nel guardare tra le gambe, sono riuscito a vedere anche le mutandine, la gonna era molto corta. Che sogni erotici questa notte 😃
 
8

89100

Guest
O di un film della CentoXCento :asd:

Secondo me sono poche le possibilità che esista una minima speranza di buon esito.
Ammesso che lei sia interessata a dartela, cosa già di per se molto difficile, è ovvio che, se ciò accadesse, le possibilità che il tuo matrimonio continui sono piuttosto ridotte.
Se, invece, come credo sia normale, la cognatina non penserebbe mai - con tutti gli uomini che ci sono al mondo - di trombarsi proprio il marito dell'amata sorella, oltre a non rimediarci la scopata che sogni, passerai anche da bavoso marpione con tutta la famiglia. Penso che, tra le due possibilità, quest'ultima sia quella più probabile.

Quindi: se sei disposto a sacrificare il tuo matrimonio - cosa potenzialmente lecita in quanto non posso essere a conoscenza della tua soddisfazione a riguardo - potresti seguire i consigli che ti arriveranno dalla maggior parte dei penecefali che risponderanno a questo thread, i quali, oltre a dimostrare di sbattersene altamente di darti un consiglio utile e ponderato, ti inviteranno al baccagliamento coatto della cognatina, incitandoti a postare le sue foto in ogni thread e, perché no, a sentire pure se si fa scopare da loro.

Penecefalo è da accademia della crusca :D
 

Top Bottom