[Nude] mia mamma Sabrina nuda per voi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

serio000

Banned
Permaban: cazzaro e clone account Non valido
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Ho 28 anni e vivo a casa dei miei genitori. Mia madre dice che sono uno sfigato perchè alla mia età non ho ancora baciato una ragazza. Mi ha detto che mi devo dare una svegliata e per farmi venir voglia di uscire con qualched'una della mia età si è fatta scattare queste foto da me.

Mi viene durissimo ogni volta che vedo queste foto. Mi ha sempre attirato mia madre e ogni tanto vado furtivo nel cestino della biancheria intima per ravanare alla ricerca di una sua mutandina. Le mie preferite sono quelle che hanno la machietta di pipi sul davanti: che spettacolo le annuserei per ore.

Mi eccita tnatissimo sputtanarla e far vedere a tutti le sue foto, mi eccita pensare che qualche porco si seghi vedendo il suo bel culone. E poi che mi frega tanto in paese tutti mi conoscono come uno sfigato pappamolle, la mia reputazione è già pessima quindi non ho nulla da perdere.

- - - Aggiornato - - -

Se vi piace ne pubblico altre un po più spinte, fatemi sapere.
 
OP
S

serio000

Banned
Permaban: cazzaro e clone account Non valido
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
y
 

Allegati

  • 21659.jpg
    21659.jpg
    498.1 KB · Visualizzazioni: 6,198
  • 21662.jpg
    21662.jpg
    390 KB · Visualizzazioni: 3,546
Ultima modifica:

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,684
Punteggio reazione
336
Punti
109
è pieno il web di queste foto... lascia stare!

Ricordiamo il regolamento, grazie:

4 - Cazzari sul Forum

4.1 - La presenza di cazzari, ovvero quella tipologia d'utente che, inserendo foto di qualcuno, afferma che è una persona di sua conoscenza e/o che le foto sono state fatte da lui, non è tollerata. E' vietato, altresì, accusare pubblicamente utenti di essere cazzari. E' necessario segnalare in privato allo Staff, con prove certe, situazioni simili e non fare discussioni pubbliche.
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi accusa, quanto su chi non fornisce prove certe della propria innocenza. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi dà vita alla cosa.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom