MisterLycra
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,535
- Punti
- 109
Credo che tu lo abbia già potuto apprezzare.Mmmmmmmmm oltre al perizoma mmmmmmmm vedo che ha un culoooo stupendo![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Credo che tu lo abbia già potuto apprezzare.Mmmmmmmmm oltre al perizoma mmmmmmmm vedo che ha un culoooo stupendo![]()
![]()
![]()
EsattamenteCredo che tu lo abbia già potuto apprezzare.
Ed io quindi non posso che, ulteriormente, ringraziarti.Esattamentesiiiiiii siiiiiiiii
![]()
Mmmmmm un décolleté eccezionaleUno scatto più recente che, seppure non in topless, rende onore al suo décolleté.
Veramente sono io a ringraziartiEd io quindi non posso che, ulteriormente, ringraziarti.
Una bella donna meravigliosaQuando ho creato questo thread in onore di mia moglie e di tutti i meravigliosi anni nei quali mi ha deliziato con i suoi topless, spesso accompagnati da perizoma minimali, non avrei mai pensato di ricevere così tanti consensi, poco meno di 500complessivi ad oggi. Il modo migliore che ho per ringraziare tutti voi che avete espresso il vostro gradimento e spesso mi avete contattato privatamente, per condividere esperienze o chiedere consigli, è quello di pubblicare un’altra foto che dimostra come il reggiseno in spiaggia fosse per lei un accessorio superfluo.
L'erezione è immediata in queste situazioniHo ancora qualcosa di bello da mostrarvi in modalità monocromatica.
le belle abitudini che duranoOltre venticinque anni da scatti proposti in ordine casuale ma che rappresentano un suo unico stile che molti di voi hanno dimostrato di gradire. Con questa immagine si scorre in avanti di qualche anno, rispetto alla precedente, per apprezzare una versione più matura di lei.
Io penso che la donna è piacevole ad ogni età basta che sia spontaneamente maiala come noiOltre venticinque anni da scatti proposti in ordine casuale ma che rappresentano un suo unico stile che molti di voi hanno dimostrato di gradire. Con questa immagine si scorre in avanti di qualche anno, rispetto alla precedente, per apprezzare una versione più matura di lei.
Senza dubbio, ti ringrazio molto.le belle abitudini che durano![]()
Sicuramente età e voglia di mostrarsi sono fattori inversamente proporzionali tra loro per cui è bello goderne finché possibile.Io penso che la donna è piacevole ad ogni età basta che sia spontaneamente maiala come noi
Grazie, grazie molte !Bellissima![]()