mia moglie al mare

gallo83

"Level 0"
Punteggio reazione
6
Punti
0
ragazzi ma le vostre mogli si mettono in tanga al mare? questo anno la mia senza consultarmi l ho trovata in spiaggia cosi...non ho fatto foto oggi xche non avevo il cellulare, ma quando sono arrivato ho visto tutti i vicini a guardarle il culo...non che mi dispiaccia ma voi che ne pensate?

se lei vuole andare così ritieniti fortunato! magari gradisce essere ammirata e sentire qualche commento, o beccare qualche sguardo malizioso!

prossima scappata al mare le faccio delle foto xche mi ha fatto drizzare anche a me sinceramente il suo bel culo al sole

parlandone dopo le ho chiesto quando ha comprato questo costume , mi ha risposto che lo ha comprato pensando non fosse troppo sexy...ma poi di essersi accorta anche lei che un ragazzo si stava toccando il cazzo attraverso il costume varie volte...

parlandone dopo le ho chiesto quando ha comprato questo costume , mi ha risposto che lo ha comprato pensando non fosse troppo sexy...ma poi di essersi accorta anche lei che un ragazzo si stava toccando il cazzo attraverso il costume varie volte...

Perché nn ci fai vedere tutta moglie, così cerchiamo di capire meglio la situazione? ;)

mi piacerebbe mostrarla ma non vuole foto...oggi per esempio io sono a lavoro e lei al mare...le ho chiesto se si era rimessa il tanga e mi ha detto di no...ma sono sicuro che ce l ha...

Back
Top Bottom