Esperienza reale Mia moglie completamente nuda al mare

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
Grazie dei complimenti, non voglio rubare la scena all'autore del post. Ci penso ancora e poi se sarò dell'idea aprirò un thread ad hoc. Ciao a tutti!
si può sapere dove va in spiaggia x poter venire ad ammirarla dal vivo?
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
613
Punteggio reazione
299
Punti
63
Da sempre adoro esibire mia moglie. Da fidanzati ha iniziato a praticare il topless (quando era una consuetudine in moltissime spiagge) e qualche volta sono riuscito a convincerla a togliersi anche lo slip del costume... ovviamente dovevano essere spiagge semi-deserte ma è capitato anche che lo abbia fatto in spiagge abbastanza affollate. Le occasioni migliori si sono sempre presentate andando in spiaggia la mattina presto, quando ancora non c'era nessuno ed ha fatto qualche passeggiata sulla riva completamente nuda. Inutile dire quanto sia stato eccitante per me ogni volta che incontrava qualche bagnante appena arrivato che la poteva ammirare in tutta la sua splendida bellezza. Lei si imbarazzava un po, ma rimaneva nuda anche per tutto il giorno quando la gente era molta di più, evitando però di passeggiare a riva.
Visualizza allegato 18767373
Visualizza allegato 18767378
Visualizza allegato 18767381
Visualizza allegato 18767386
Visualizza allegato 18767428
che gran figa, complimenti
 

Fueco

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
30
Punti
19
Una donna veramente bella con un corpo armonioso che tutti desiderano. Riposto le tue foto che a me son piaciute di più, sono tutte belle! ove vengono pronunciate i fianchi, il seno e il fondo schiena. Auguri!!!
 

Allegati

  • phica_17gre94.jpg
    phica_17gre94.jpg
    12.3 MB · Visualizzazioni: 945
  • phica_21gre94.jpg
    phica_21gre94.jpg
    12.1 MB · Visualizzazioni: 960
  • phica_22gre94.jpg
    phica_22gre94.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 862

Deia2

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
634
Punti
93
Nel tempo capitava sempre più spesso che una volta rimasta in perizoma e topless togliesse anche l'ultimo pezzo, rimanendo nuda anche per tutto il giorno. In queste foto scendeva in spiaggia indossando solamente un semplice vestitino di cotone leggero e niente altro: una volta al mare in un attimo era pronta per essere esibita e ammirata. Le passeggiate a riva quindi non poteva che farle completamente nuda anche se c'era gente. Ricordo che in quella spiaggia c'erano dei lettini a disposizione, una volta occupati dopo un po' di tempo passava un tipo addetto a riscuotere l'affitto. Inutile dire che si godeva lo spettacolo da vicino senza che lei potesse fare nulla per coprirsi...
Nel corso della mattinata poi passava sempre qualche venditore, una volta è capitato che un ragazzo che si era fermato per mostrare la merce si mise a chiacchierare amabilmente con noi per una decina di minuti con lei nuda sotto i suoi occhi: prima sdraiata poi seduta con le ginocchia al petto nel maldestro tentativo di coprirsi cercando di rimanere disinvolta. Lui per aprire la borsa e mostrare collanine e anelli si mise seduto sul mio lettino a pochi centimetri da lei.
Andando via nelle ore più calde poi, passavamo sempre alle docce per rinfrescarci. Le docce erano piazzate vicine al baretto della spiaggia. Dall'ombra del bar i presenti avevano la visuale migliore e potevano ammirarla quando, dopo la doccia, rimaneva nuda ad asciugarsi al sole per non bagnare il vestitino, visto che era l'unico indumento che aveva. Delle volte è capitato di dover attendere perché c'erano altre persone alle docce e lei non poteva far altro che lasciarsi ammirare anche con un po' di imbarazzo visto che non tutti erano spogliati come lo era lei. Era per molto eccitante poi che tutti notassero come, finita la doccia, andasse via così, indossando semplicemente quel vestitino corto e svolazzante e niente altro.
Me l’hai fatto venire durissimo
 

Fueco

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
30
Punti
19
Complimenti la tua donna oltre ad essere una bella fica é un bel tipo particolare con un bel pancino ed un modello di seno che piace a molti uomini, come a me! non ho capito la spiaggia ove sono state girate le foto. Auguri
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Una donna veramente bella con un corpo armonioso che tutti desiderano. Riposto le tue foto che a me son piaciute di più, sono tutte belle! ove vengono pronunciate i fianchi, il seno e il fondo schiena. Auguri!!!
Fantastica donna con un fisico eccezionale 🤤🤤🤤
 

Fueco

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
30
Punti
19
complimenti, molto bella!!! e con rispetto dovrei dire che se mi capitasse di incontrarla le farei la corte e lascerei dopo tutto al caso.... veramente é una bella donna ed ha dei seni stupendi ed un corpo invitante al desiderio. Auguro un buon proseguimento di anno nuovo.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Una donna veramente bella con un corpo armonioso che tutti desiderano. Riposto le tue foto che a me son piaciute di più, sono tutte belle! ove vengono pronunciate i fianchi, il seno e il fondo schiena. Auguri!!!
Mmmmmmnn deliziosa 😘😘 tette fantastiche e capezzoli straordinari 😍😍💦💦 mamma mia quanto è bella e bonaaaaa 🤤😍🤤🤤
 

Top Bottom