Mia moglie e i guardoni

OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
La prima storia, estate siamo con mia moglie in una grande fiera all'aperto. Ci sono bancarelle, ristoranti, palchi con spettacoli. Mia moglie vede una bancarella con costumi da bagno, entra e comincia a rovistare tra cesti e scaffali. Immediatamente mi si accende una lampadina, mi guardo intornio e vedo che il camerino e' un paravento di bambu che chiude un angolo della bancarella. E' molto simile a quello in foto e sopra ci sono appesi alcuni vestiti e costumi che coprono solo parzialmente la vista interna.
E' un'occasione unica, comincio a spronare mia moglie a provarsi qualcosa e non ci vuole molta fatica perche' ce ne sono di molto carini, costano poco e lei ha quasi una mania per i costumi. Alla fine ne prende qualcuno e va a provarseli dietro il paravento. Come ho detto in precedenti post lei non e' esibizionista e di solito cerca di non mostrarsi. In questo caso il camerino lascia vedere molto, ma al momento siamo i soli nella bancarella e la voglia di shopping supera il senso del pudore.
Io esco dalla bancarella, fingo di guardare il cellulare, mi defilo e controllo da lontano sperando che qualcuno entri nella bancarella e veda mia moglie mentre si cambia. Sono fortunato entra un tipo abbastanza viscido, e' solo lo vedo dirigersi verso il paravento quasi senza fermarsi. Si ferma vicino al paravento fa finta di guardare alcuni oggetti appesi sul paravento ma da quella posizione vede perfettamente mia moglie all'interno. E' un guadone al 99%. Lo lascio tranquillo per piu' di un minuto, lui resta in quella posizione, poi mi avvicino, lui se ne accorge e si allontana.
Mi fermo dove era lui, vedo perfettamente mia moglie che si sta finendo di allacciare il reggiseno. Per provarsi il bikini e' rimasta nuda solo con le mutandine e il tizio l'ha vista in queste condizioni. Non ho una foto, la seconda foto rende l'idea di come il tizio ha visto mia moglie.
Ma moglie ha comperato un bikini, per l'eccitazione avevo ancora una erezione e con la scusa di andare in bagno mi sono fatto una sega veloce.
Episodio bellissimo per me, l'unico rimpianto e' che dopo pochi minuti ci hanno raggiunto due colleghi (maschi) di mia moglie, per poco si sono persi lo spettacolo. Avrebbero anche loro potuto sbirciare dietro il paravento oppure mia moglie essendo molto in confidenza con loro magari si sarebbe mostrata in bikini (con sotto le mutandine che sporgevano).
 

Allegati

  • para bamb.jpg
    para bamb.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 604
  • P03.jpg
    P03.jpg
    13.9 KB · Visualizzazioni: 610

Regnad

"Level 7"
Messaggi
901
Punteggio reazione
6,386
Punti
93
Bellissimo... seguo con interesse... anche io vorrei provare a fare qualcosa di simile con la mia ragazza. È eccitante la cosa, anche guardare la moglie di altri.. Sinceramente spero mi capiti qualche volta, ma non so ne dove ne come creare queste situazioni. Perciò seguo il tuo 3d,‘magari con i tuoi racconti riesci a darmi qualche spunto :)
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Se uno cerca "upskirt" su internet tra le tante escono molte foto di turiste sedute sulle scale con gonne piu' o meno corte e gambe piu' o meno aperte. Ci sono molte scalinate che sono attrazioni turistiche e sono un paradiso dell'upskirt e anche luoghi per guardoni.
Siamo con mia moglie su una famosa scalinata, lei indossa una gonna sopra al ginocchio larga, e' ideale per un upskirt sulle scale anche perche' non e' cortissima e non la imbarazza piu' di tanto. Siamo in giro da ore e lei accetta anche per riposarsi.
E' un luogo affollato, sotto di noi ci sono una decina di persone che guardano nella nostra direzione. Sono al suo fianco, non posso vedere ma capisco che quando mia moglie si siede mostra ampiamente le mutande e una vota seduta resta alcuni secondi a gambe aperte prima di mettersi in una posa composta con le gambe serrate. Con una scusa mi alzo, scendo alcuni gradini e verifico che nonostante la posa composta per la prospettiva dal basso le gambe e le mutande si vedono, in particolare da una posizione appena laterale la vista e' perfetta. La foto sotto non e' di mia moglie ma riproduce fedelmente la situazione.
Torno a sedermi, restiamo seduti per circa venti minuti, mia moglie e' distratta, controlla il cellulare e armeggia nella borsa. Io fingo di leggere la guida ma controllo cosa succede intorno. Decine di persone, per la maggior parte turisti, passano sotto di noi, guardano nella nostra direzione, si godono la scalinata ma anche la smutandata di mia moglie.
Ad un certo punto pero' un tizio sospetto attira la mia attenzione. E' solo, si aggira sotto di noi, guarda insistentemente verso mia moglie e si ferma nel punto da dove le si vedono perfettamente le gambe e le mutande. Io fingo di leggere la guida ma lo controllo, e' senza dubbio un guardone. Resta fermo per circa un minuto fissando a piu' riprese mia moglie poi tira fuori una macchina fotografica e scatta alcune foto. Considerando dove puntava non stava fotografando la scala ma mia moglie. Dopo le foto un ultimo sguardo e si allontana. Passa qualche minuto e lo vedo ricomparire e dare un'altra occhiata tra le gambe di mia moglie.
Alla fine ci alziamo e ce ne andiamo. Alzandosi mia moglie spalanca le gambe a beneficio dei passanti, comunque molto numerosi essendo un luogo affollato.
Mentre ce ne andiamo vedo di nuovo il guardone che stavolta sta fissando una turista straniera con minigonna e gambe aperte (loro hanno meno problemi di noi a mostrarsi). Mi godo anche io l'upskirt della turista e ho la conferma che il tizio era un guardone.
Concludo dicendo che visto il tipo non penso che abbia pubblicato le foto di mia moglie su internet ma credo le conservi in un archivio personale per segarsi.
 

Allegati

  • scale.jpg
    scale.jpg
    199.8 KB · Visualizzazioni: 529
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,196
Punti
98
Il “guardone” di questa storia e’ un mio amico carissimo. Ci conosciamo da tanti anni e abbiamo continuato a frequentarci anche perche’ le nostre mogli sono diventate amiche. Tra noi c’e’ un legame quasi familiare, non parliamo di sesso in modo spinto, le nostre mogli non si mettono mai in topless e vestono e si comportano in modo non provocante. Onestamente la moglie del mio amico e’ simpatica ma non molto attraente

Siamo in vacanza insieme in un villaggio al mare, e’ una situazione nuova e diversa dalle solite frequentazioni in citta’. La prima sera a bordo piscina la moglie del mio amico si siede in terra stile indiano, con le gambe incrociate. Ha i pantaloni e non e’ un problema, mia moglie fa lo stesso ma ha una gonna, anche se larga e al ginocchio, comunque si siede in modo composto senza mostrare nulla restando con le ginocchia scoperte. Il mio amico si siede anche lui proprio di fronte a mia moglie e mi accorgo che inizia a guardarle le gambe con insistenza. Io resto in piedi e continuo a tenere d’occhio il mio amico.

Mia moglie e’ sempre in una posa composta ma la smutandata ci puo’ scappare da un momento all’altro. Dopo una decina di minuti decidiamo di andarcene, al momento di alzarsi vedo che il mio amico resta immobile, aspetta che mia moglie si alzi e la fissa tra le gambe, in attesa di una smutandata o almeno di una scosciata. Ma non e’ fortunato perche’ anche stavolta mia moglie esegue un movimento perfetto e non mostra quasi nulla.

Da quel momento pero’ per la prima volta ho visto in lui una sorta di attrazione sessuale nei confronti di mia moglie. I giorni seguenti in spiaggia ho notato alcune sue occhiate inequivocabili verso mia moglie in bikini che mi hanno confermato i suoi istinti guardoni e da quel momento ho iniziato a controllarlo.

Una sera mia moglie indossa i pantaloni della prima foto. In piu’ di una occasione ci troviamo a camminare alle spalle delle nostre mogli e lui si puo’ gustare lo spettacolo. In diversi momenti anche grazie alle luci dei faretti del villaggio mia moglie e’ praticamente in mutande. Come ho detto altre volte non mi spiego perche’ mia moglie faccia tanta attenzione quando indossa una minigonna ma poi gira tranquillamente con i pantaloni trasparenti.

La sera successiva mia moglie indossa finalmente un vestito corto. Non mi faccio sfuggire l’occasione, li invito a sederci in un salottino del bar del villaggio e faccio in modo di far sedere il mio amico di fronte a mia moglie. Non fatico molto perche’ anche lui fa di tutto per sedersi in quella posizione. Stavolta nonostante tutte le attenzioni mia moglie sedendosi mostra le mutandine, resta alcuni secondi seduta composta ma sempre con un triangolino bianco in vista, poi accavalla le gambe e per un secondo smutanda completamente alla fine resta solo con le gambe scoperte. Il mio amico la fissa tra le gambe e non si perde nulla di quanto descritto inclusa la smutandata prolungata. La foto sotto di mia moglie con lo stesso vestito (in un’altra occasione) riproduce la situazione. A questo punto mi aspetto almeno un’ora di spettacolo tra cosce e mutande, sfortunatamente il figlio adolescente del mio amico ci raggiunge, si e’ fatto male giocando a calcetto e il mio amico e la moglie ci devono lasciare, con mio grande rammarico ma sicuramente anche suo.

Nei giorni successivi un altro episodio molto interessante gia’ raccontato. Siamo in spiaggia con il mio amico ed il figlio adolescente, a mia moglie esce un capezzolo mentre ha il reggiseno slacciato (proprio come nella foto sotto ma non e’ lei). Me ne accorgo subito e con la scusa di controllare il cellulare mi sposto dietro di lei in modo da non vedere che ha una tetta di fuori e non doverla avvisare. Lei resta diversi secondi con la tetta di fuori prima di coprirsi. Per tutto il tempo il figlio del mio amico le fissa la tetta quasi ipnotizzato. Il mio amico cerca di far finta di nulla ma continua a buttare l’occhio sulla tetta cercando di non farsi beccare.

Concludo dicendo che durante la vacanza anche alla moglie del mio amico e’ uscito mezzo capezzolo dal bikini, lui in modo gentile l’ha avvisata subito invitandola a coprirsi e l’oops e’ durato meno di un secondo. Non e’ stato sportivo nei miei confronti!! Ribadisco pero’ che lo spettacolo non era cosi’ piacevole come quello di mia moglie…
 

Allegati

  • IMG_4642.JPG
    IMG_4642.JPG
    125.1 KB · Visualizzazioni: 473
  • upsk1.jpg
    upsk1.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 470
  • psl6.jpg
    psl6.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 474

Top Bottom