Racconto di fantasia Mia moglie e il suo supervisiore (Parte 1)

condor115

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
5
Punti
29
Salve, la storia che sto per raccontare è frutto della mia fantasia cuckold, l'età, i personaggi, riferimenti fisici , lavorativi sono veri, i nomi per questione di privacy no. Inoltre la storia prende spunto da situazioni che si sono create e da cui ho preso spunto adattandole al mio desiderio di essere un cornuto che però alla fine non si è avverato, forse.

Mi chiamo Carlo, ho 37 anni , altezza 1,75, sovrappeso, sono impiegato come operaio generico con contratto part time presso una ditta che vende materiale edile, elettrico,ferramenta , in poche parole tutto per la costruzione. Ho uno stipendio netto di 800 Euro, in famiglia come auto possediamo una Fiat punto e una fiat panda intestate a mia moglie , casa di proprietà intestata a mia moglie (queste descrizioni economiche sono importanti per la storia).

Mia moglie si chiama Luisa ,35 anni, altezza 1,78 , normopeso , fisico tonico , seno misura terza capelli ricci castani con tendenze al rosso, lavora presso una struttura alberghiera 4 stelle di cui è la responsabile della reception , la società proprietaria è del nord italia e ha diverse strutture in tutta la penisola, il suo stipendio netto è di 1400 Euro.

Non abbiamo figli e abitiamo al Sud, sicilia.

E infine c'è Marco, responsabile della supevisione albeghiera della società proprietaria della struttura, i riferimenti fisici ed età li illustrerò raccontando la prima volta chè l'ho visto.

Con mia moglie abbiamo una routine sessuale nella norma , nessuna trasgressione particolare, posizione classica, pecorina e stop. Il Rapporto sessuale dura in media una ventina di minuti, con una sola venuta da parte mia, non siamo mai andati oltre un rapporto, non ha mai voluto rapporti anali e non ha mai voluto ingoiare il mio sperma. Dopo le due gravidanze sono venuto sempre sulla sua pancia, sulla sua schiena e ultimamente esco e vengo nella mia mano. La nostra sintonia famigliare è buona, qualche litigata nella norma riferita spesso per la gestione del mio stipendio in scommesse , comprare cazzate etc etc. Per scherzare gli ho detto della mia fantasia di cuckold e lei arrabbiata mi ha risposto che non è una troia e di andarmi a cercare un buco nel muro per fare ste cose e che non avrebbe voluto sentire più tutto ciò.

Inizio del racconto: Quel pomeriggio è stato strano, di solito quando è a lavoro ci sentiamo via whatsapp ma quel pomeriggio nulla di nulla. Alle 20 rientra dal lavoro, nervosa. Appena ci mettiamo a tavola per cenare inizia a dire: “ Questo Stronzo!! chi si crede di essere!! , arriva e vuole comandare!! , ora arriva dal nord e crede di sapere tutto!!” Facendola calmare le chiedo cosa è successo e lei mi spiega che la direzione ha mandato un supervisore per seguire l'albergo da vicino,mi dice che si chiama Marco Rossi e viene da Treviso, un antipatico polentone di 50 anni dice lei. Le dico di calmarsi che lei è in gamba e non si deve preoccupare di questa cosa. Passano i giorni e la vedo rilassata,calma, le chiedo come va con il supervisore e lei di rimando mi risponde che aveva sbagliato sul suo conto, è un tipo alla mano ,che lui spiega tante cose e che anzi ha risolto dei problemi che lei credeva irrisolvibili,noto che nei nostri discorsi lui è diventato amichevolmente Marco, elogia il suo modo di fare e in particolare come si rivolge al personale femminile, a suo dire un bel furbacchione che sa il fatto suo, non so perchè un pizzico di gelosia mista ad eccitazione inizia ad invadermi. Repentinamente il suo comportamento è cambiato radilcamente, cura il modo di vestrirsi,truccarsi, per la prima volta torna dall'estestita con le unghie di mani e piedi di un rosso acceso, diceva che il rosso sulle unghie è solo per le troie... non chiedo lumi perchè inizio a capire e voglio che il mio sesto senso sia vero...

Pubblicherò pure su eroticiracconti. qui metterò pure gli screen delle conversazioni whatsapp (fake ovviamente).

Scrivetemi cosa ne pensate...

Back
Top Bottom