Racconto di fantasia Mia moglie e il suo supervisiore (Parte 1)

condor115

"Level 0"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
5
Punti
29
Salve, la storia che sto per raccontare è frutto della mia fantasia cuckold, l'età, i personaggi, riferimenti fisici , lavorativi sono veri, i nomi per questione di privacy no. Inoltre la storia prende spunto da situazioni che si sono create e da cui ho preso spunto adattandole al mio desiderio di essere un cornuto che però alla fine non si è avverato, forse.

Mi chiamo Carlo, ho 37 anni , altezza 1,75, sovrappeso, sono impiegato come operaio generico con contratto part time presso una ditta che vende materiale edile, elettrico,ferramenta , in poche parole tutto per la costruzione. Ho uno stipendio netto di 800 Euro, in famiglia come auto possediamo una Fiat punto e una fiat panda intestate a mia moglie , casa di proprietà intestata a mia moglie (queste descrizioni economiche sono importanti per la storia).

Mia moglie si chiama Luisa ,35 anni, altezza 1,78 , normopeso , fisico tonico , seno misura terza capelli ricci castani con tendenze al rosso, lavora presso una struttura alberghiera 4 stelle di cui è la responsabile della reception , la società proprietaria è del nord italia e ha diverse strutture in tutta la penisola, il suo stipendio netto è di 1400 Euro.

Non abbiamo figli e abitiamo al Sud, sicilia.

E infine c'è Marco, responsabile della supevisione albeghiera della società proprietaria della struttura, i riferimenti fisici ed età li illustrerò raccontando la prima volta chè l'ho visto.