mia moglie ed il vùcumprà

madmaxmon

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
639
Punti
98
L’altro giorno mia moglie mi ha raccontato che un “vu cumprà” aveva dei vestitini carini e gli ha dato un po’ di relazione. Lei ed un’amica si erano allontanate dal bagno e si erano messe a prendere il sole in un tratto di spiaggia libera l’amica era andata a fare una passeggiata e lei era rimasta sola. Il ragazzo si mise così a decantare la sua merce e per mostragliela meglio si mise accovacciato sedendosi sui talloni. Questa posizione complici dei pantaloncini corti e larghi fece sì che gli sbucasse ben in vista un bel cazzone nero. Marta mi ha detto che lui non se ne era reso conto ma lei non riusciva a non guardarlo lì. Mohammed o qualcosa del genere propose di provare quelli che più le piacevano così mia moglie si alzò e infilandosi il primo le cascò il reggiseno, il vestito bianco era molto aderente e lasciava vedere abbastanza bene le tette nude. Mia moglie guardò di nuovo e nonostante si fosse alzato notò un certo gonfiore “certo che è un po’ troppo trasparente” “ma no che va bene te lo puoi permettere” “grazie sei gentile ma non ho più l’età per queste cose” “no non è vero, provati questo” e le porse un altro vestito nero. Marta si sfilò quello che indossava non curandosi di essere a tette al vento e si infilò l’altro. A detta sua molto carino ma ancora più trasparente. “no no questo è troppo non vedi che si vede tutto” “ma è perché hai il costume bianco” “fammi provare questo rosso” togliendosi quello nero e rimanendo di nuovo a tette all’aria. Prima di indossarlo si mise ad osservarlo come era fatto e si rimise a sedere sull’asciugamano suggerendo così a Moahammed di fare altrettanto. Questa volta però il ragazzo aveva capito e sedendosi agevolò di nuovo la vista del grosso uccello che, come mi stava confessando mia moglie, attirava spudoratamente la sua attenzione e meraviglia. “sei sicura che ti interessino i vestiti ho preferisci questo” e portandosi la mano sul cazzo lo tirò fuori dai pantaloncini mezzo duro” “era enorme” mi continuava a dire. In quel mentre arrivò la sua amica che senza rendersene conto risolse la situazione. “bene allora prendo questo” tagliò corto mia moglie rimettendosi il reggiseno e liquidando così il cazzuto marocchino che andando via sommessamente salutò “te lo darò un’altra volta”.

e brava Marta! non è certo una che si fa problemi a farsi vedere a tette al vento, anzi, le piace mostrarsi e far eccitare... chissà se l'ha poi rivisto il "vu cumprà" e, soprattutto, se ha rivisto il suo enorme cazzo nero...

Non so se questa storia sia vera o meno.
So solo che spesso anche mia moglie, che trascorre almeno 3 mesi all'anno in spiaggia, mi racconta di episodi simili.
Molti di questi nordafricani o black hanno l'abitudine di mostrare i loro cazzoni a belle signore.
Simili episodi accadono "casualmente" anche nei furgoni dove al mercatino le donne provano frettolosamente qualche capo.
Potrei narrarvi molti episodi raccontatimi dalla mia metà ma mi limito a dirvi che lei appena vede la pelle scura impazzisce.

Dai, racconta allora, se sono episodi reali ... così prendo spunto ed accompagno mia moglie al mercato ... vorrei vederla con un bel cazzone nero in mano!
Non so se questa storia sia vera o meno.
So solo che spesso anche mia moglie, che trascorre almeno 3 mesi all'anno in spiaggia, mi racconta di episodi simili.
Molti di questi nordafricani o black hanno l'abitudine di mostrare i loro cazzoni a belle signore.
Simili episodi accadono "casualmente" anche nei furgoni dove al mercatino le donne provano frettolosamente qualche capo.
Potrei narrarvi molti episodi raccontatimi dalla mia metà ma mi limito a dirvi che lei appena vede la pelle scura impazzisce.

mia moglie e il vucompra'

mia moglie e il vucompra'

vorrei leggere vs esperienze...in quanto a me con amica ci siamo divertiti a fare la parte,lei della signora vogliosa e io dell autista che la portava a farsi ammirare

Back
Top Bottom