Mia moglie G.

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,610
Punteggio reazione
1,012
Punti
119
Buongiorno a tutti...chissà se dopo tutto questo tempo c'è ancora chi segue G. ...
stiamo avendo un po' di impegni e non stiamo riuscendo ad organizzarci per nuovi set, ma intanto ci stiamo pensando...

Nel frattempo, dicevo ieri a G., mi sembra possa avere senso proporre anche qualche foto "storica", per testimoniare anche come si proponeva all'obiettivo prima di iniziare a postare qui (finora abbiamo inserito solo pochissime foto precedenti alla data di apertura del thread, e credo nessuna dei primissimi set).

Fino a un po' di tempo fa lei diceva che le foto vecchie non le avrebbe messe, le pareva scorretto o poco interessante...io dico che sono parte di un percorso...

voi che dite?

Vi faccio un esempio...qui era la primissima volta che giocavamo a fare foto...
Le foto di G son sempre un gran bel vedere!
Che siano ante o post apertura thread non importa, l'importante è che ci sia Lei!
Questa foto, comunque, è a dir poco meravigliosa!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Kae, certo che si segue ancora il thread e la sua protagonista, la bella G. 😊

Incuriosito nel vedere il percorso di crescita di G. dagli esordi non "ufficiali", di cui vedo una bella foto intrigante, fino ai giorni nostri ed anche futuri che ci aspetteranno 😉

Grazie e continuate a farci ammirare un fiore sbocciato lentamente 🌺
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno a tutti...chissà se dopo tutto questo tempo c'è ancora chi segue G. ...
stiamo avendo un po' di impegni e non stiamo riuscendo ad organizzarci per nuovi set, ma intanto ci stiamo pensando...

Nel frattempo, dicevo ieri a G., mi sembra possa avere senso proporre anche qualche foto "storica", per testimoniare anche come si proponeva all'obiettivo prima di iniziare a postare qui (finora abbiamo inserito solo pochissime foto precedenti alla data di apertura del thread, e credo nessuna dei primissimi set).

Fino a un po' di tempo fa lei diceva che le foto vecchie non le avrebbe messe, le pareva scorretto o poco interessante...io dico che sono parte di un percorso...

voi che dite?

Vi faccio un esempio...qui era la primissima volta che giocavamo a fare foto...
Splendida immagine, G. è G. Sempre e comunque. Sia bigotta che vestita si esalta il suo corpo e il desiderio di ammirarlo e lodarlo.
Ti dirò di più, così magnificamente vestita con questa mini sensualissima fa crescere la fantasia con cui mi piace giocare a spogliarla con l’immaginazione. Mancano soltanto profumi, calori e rumori che te li puoi godere soltanto tu. Ma anche con questi la fantasia galoppa. Grazie, splendida immagine di una splendida Donna
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
E' proprio vero che le cose semplici sono sempre le migliori! :)
Senza essere troppo elaborata, posa naturale e il tuo bellissimo sedere che fa capolino...
Sempre grazie per le tue bellissime pose!
 
OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,533
Punteggio reazione
21,328
Punti
124
Sempre da quel primo set...non si era spogliata molto, quel giorno. Anzi, qui aveva ancora la camicia, ma secondo me si capiva che c'era una certa predisposizione a proporsi all'obiettivo...ma, come sempre, io sono di parte...
 

Allegati

  • g.s. 03.jpg
    g.s. 03.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 287

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sempre da quel primo set...non si era spogliata molto, quel giorno. Anzi, qui aveva ancora la camicia, ma secondo me si capiva che c'era una certa predisposizione a proporsi all'obiettivo...ma, come sempre, io sono di parte...
Li distesa, apparentemente rilassata e disinteressata al tuo obiettivo. Chissà invece se stava pensando alle pose, alle pose più sensuali che avrebbe potuto adottare per piacerti, per piacere a tutti quelli che l’avrebbero ammirata nel dopo.
Anche vestita emana una sensualità come poche, davvero elegante e sensuale.
Complimenti, sempre e dovuti
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Sempre da quel primo set...non si era spogliata molto, quel giorno. Anzi, qui aveva ancora la camicia, ma secondo me si capiva che c'era una certa predisposizione a proporsi all'obiettivo...ma, come sempre, io sono di parte...
Era un velato invito a continuare... 😉
Kae, anche io sono di parte... e dalla tua esattamente 😁
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,301
Punteggio reazione
12,416
Punti
119
Magari un giorno torneremo qui...
Dimmi immediatamente su quale fiume siete 🤤🤤🤤🤤💦💦💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Sempre da quel primo set...non si era spogliata molto, quel giorno. Anzi, qui aveva ancora la camicia, ma secondo me si capiva che c'era una certa predisposizione a proporsi all'obiettivo...ma, come sempre, io sono di parte...
È veramente bona!!!😍😍😍
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,835
Punti
139
Sempre da quel primo set...non si era spogliata molto, quel giorno. Anzi, qui aveva ancora la camicia, ma secondo me si capiva che c'era una certa predisposizione a proporsi all'obiettivo...ma, come sempre, io sono di parte...
Si può essere sexy e attraente anche da "quasi" vestita... :love:
 

Top Bottom