Mia moglie G.

a_baldu

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
107
Punti
43
Buongiorno a tutti...chissà se dopo tutto questo tempo c'è ancora chi segue G. ...
stiamo avendo un po' di impegni e non stiamo riuscendo ad organizzarci per nuovi set, ma intanto ci stiamo pensando...

Nel frattempo, dicevo ieri a G., mi sembra possa avere senso proporre anche qualche foto "storica", per testimoniare anche come si proponeva all'obiettivo prima di iniziare a postare qui (finora abbiamo inserito solo pochissime foto precedenti alla data di apertura del thread, e credo nessuna dei primissimi set).

Fino a un po' di tempo fa lei diceva che le foto vecchie non le avrebbe messe, le pareva scorretto o poco interessante...io dico che sono parte di un percorso...

voi che dite?

Vi faccio un esempio...qui era la primissima volta che giocavamo a fare foto...
Credo non ci si possa stancare di guardarla ed ammirarla. E' la sensualità fatta donna.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,322
Punteggio reazione
12,427
Punti
119
Proseguiamo...
Complimenti straordinaria e con un fisico eccellente 🤤🤤🤤🤤 🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Avevamo puntato sul relax, sì, essendo la prima "prova" fotografica
Altro che relax😍😍😍😍 splendida donna 😋🤤
Post automatically merged:

Avevamo puntato sul relax, sì, essendo la prima "prova" fotografica
😍😍😍😍 splendida donna 😋🤤corpo assolutamente stupendo 😋🤤
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Non posso passare di qui, vederti con lingerie nera e non lasciare un commento.
La posa non è naturale, ma compensi con il tuo sex-appeal... 😁

P.S. non uso la chat, e ho visto solo dopo un anno che mi avevi mandato un messaggio, mi dispiace!
:eek:
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ah, ma... Ma così mi vizi... Ancora lingerie nera... Sto impazzendo! :) 😁

Sempre bellissima!

Quella spallina che cade... La testa volta al fotografo che sembra dire, ora basta con le foto... La gamba si solleva... Si apre ed è un invito... Mi devi perdonare, ma ho appena scritto sul thread di Melancholia... E lega con tutto questo... Ma ho visto che anche tu intervieni di la... Quindi anche se perdi il post e non è chiaro... Per me in questo istante è un invito a mangiare l'anguria... :asd:

E poi sarà il caldo, ma è davvero una foto "bollente"... 🥵
 
OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,533
Punteggio reazione
21,333
Punti
124
Con quel primo set fore avevamo cercato di capire se ci fosse la voglia di andare avanti, se la cosa ci veniva bene, se ci divertiva...la risposta ve la immaginate. E già dalla seconda serie di foto, c'è qualche vestito in meno...spero vi possa incuriosire comunque...
 

Allegati

  • g.s. 09.jpg
    g.s. 09.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 331

Top Bottom