Mia moglie G.

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
Con quel primo set fore avevamo cercato di capire se ci fosse la voglia di andare avanti, se la cosa ci veniva bene, se ci divertiva...la risposta ve la immaginate. E già dalla seconda serie di foto, c'è qualche vestito in meno...spero vi possa incuriosire comunque...
sono innamorato del suo sedere
 

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,935
Punti
119
Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace



Visualizza allegato 17465057
Bellissima 🥰
Post automatically merged:

Altro scatto....
Che bella tua moglie ! Falle i miei complimenti 💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Con quel primo set fore avevamo cercato di capire se ci fosse la voglia di andare avanti, se la cosa ci veniva bene, se ci divertiva...la risposta ve la immaginate. E già dalla seconda serie di foto, c'è qualche vestito in meno...spero vi possa incuriosire comunque...
La pelle di seta anticipa i pensieri che su quel sederino e con quel sederino vengono in mente. Pensieri lussuriosi e dannatamente eccitanti, ma sono pensieri che nascono naturalmente vedendo foto come questa. Complimenti
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ciao Kae, mi sono recuperato tutti gli ultimi post che ho perso a causa delle mancate notifiche 🤨...
Beh, già gli esordi promettevano bene.. molto bene... ed in effetti sono tutte delle foto molto intriganti.
Poi quando il soggetto è bello già di suo, anzi due soggetti... G. ed il suo splendido culetto... il risultato non può che essere una piacevole ammirazione e sana eccitazione 😊

Complimenti per il pre e per quello finora mostrato al quale siete arrivati insieme. 👏🏻
Non smettete di accenderci la mente
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Non ricordo fosse troppo a disagio nei primi scatti in libertà...
Noto anche io che era già abbastanza disinibita e desiderosa di giocare con la fotocamera.
Da lì in poi è stato tutto un crescendo di situazioni ed emozioni davvero splendide
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Era domenica, questo lo ricordo bene. Si offrì di lavare i piatti, ma in realtà c'erano solo pochi bicchieri e due tazzine, ma lei volle comunque mettersi la tenuta adatta.
Quando una Donna è dedita al suo lavoro... non si tira indietro mai e vuole presentarsi nel migliore dei modi, ma soprattutto mostrare uno dei suoi lati migliori!! 🤩

Complimenti G. davvero intrigante e molto coinvolgente, come tirarsi indietro nell'aiutarti ad asciugare quelle poche tazzine 😛
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Era domenica, questo lo ricordo bene. Si offrì di lavare i piatti, ma in realtà c'erano solo pochi bicchieri e due tazzine, ma lei volle comunque mettersi la tenuta adatta.
Bellissima foto, con dei particolari da Donna vera che sono diversi dal mitico set al fiume. Grazie, sempre piacevolissimo poterla ammirare
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Indossò gli stivali e pensai che se ne stesse andando, invece, dando un'occhiata nello specchio, la trovai lì.
Che magnifico scatto, ricorda per bellezza e atmosfera alcuni nudi post impressionisti, dove l’abilita’ dell’artista ha immortalato per sempre bellezze immortali. Lei li nuda, col sederino e lo sguardo verso di te che ti invita a fotografarla e sicuramente ad andare a giocare con Lei. Eccitante come poche questo scatto, la censura inevitabile probabilmente ha tolto un pochino dell’enorme sensualità dello scatto. Tu @kae , ricordi quello sguardo?
 
OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,349
Punti
124
Che magnifico scatto, ricorda per bellezza e atmosfera alcuni nudi post impressionisti, dove l’abilita’ dell’artista ha immortalato per sempre bellezze immortali. Lei li nuda, col sederino e lo sguardo verso di te che ti invita a fotografarla e sicuramente ad andare a giocare con Lei. Eccitante come poche questo scatto, la censura inevitabile probabilmente ha tolto un pochino dell’enorme sensualità dello scatto. Tu @kae , ricordi quello sguardo?
Io lo ricordo ( e ovviamente ho anche la foto non censurata che me lo ricorda) e sono d'accordo con ciò che dici....censurare sguardo e sorriso è smepre una sofferenza...ma purtroppo non si può fare altrimenti...
 

Allegati

  • g.s. 15.jpg
    g.s. 15.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 318

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Io lo ricordo ( e ovviamente ho anche la foto non censurata che me lo ricorda) e sono d'accordo con ciò che dici....censurare sguardo e sorriso è smepre una sofferenza...ma purtroppo non si può fare altrimenti...
Vero, non si può fare altrimenti...
Questo scatto mi sembra molto naturale, evidenzia particolari da vera Donna e vera Femmina, una pelle è un sederino spettacolari.
 

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,935
Punti
119
Io lo ricordo ( e ovviamente ho anche la foto non censurata che me lo ricorda) e sono d'accordo con ciò che dici....censurare sguardo e sorriso è smepre una sofferenza...ma purtroppo non si può fare altrimenti...
È sicuramente una sofferenza anche per lei vedere censurato il suo viso , per noi “ modelle” certi sguardi che riserviamo a voi uomini sono importantissimi .. ma lei è bellissima e censura a parte lo scatto le rende comunque giustizia 🥰 falle i complimenti da parte nostra , sensualissima .. 💋Marea e Master
 

Top Bottom