Mia moglie G.

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Ah...quindi questa la conoscevate già...proviamo con un'altra allora...
Stai ferma così che ti lecco phica e culooò
Post automatically merged:

continuiamo con i contributi storici...
In dolce attesa........
Post automatically merged:

Alcuni di voi mi hanno detto di essere amanti delle scale come me...effettivamente tengono in forma, non come l'ascensore...
Splendida prospettiva
Post automatically merged:

Con quel primo set fore avevamo cercato di capire se ci fosse la voglia di andare avanti, se la cosa ci veniva bene, se ci divertiva...la risposta ve la immaginate. E già dalla seconda serie di foto, c'è qualche vestito in meno...spero vi possa incuriosire comunque...
Su dai non fare la timida.
Continua ad alzare la gonna
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
986
Punteggio reazione
1,578
Punti
93
Posizione
Pecorina
Ah...quindi questa la conoscevate già...proviamo con un'altra allora...
Conosciuta o no è sempre una sublime visione. Da aprire tutta
Post automatically merged:

continuiamo a sfogliare l'album dei ricordi
Porca miseria che spettacolo...spero tu faccia uso di quel buchetto umido che si intravede
Post automatically merged:

Qui il sorriso, se c'era, non si vedeva...
Sorriso bellissimo ...il tuo però😅
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Alcuni di voi mi hanno detto di essere amanti delle scale come me...effettivamente tengono in forma, non come l'ascensore...
Le scale salgono come sale sempre di più quella gonnellina. In cima alle scale c’e’ di solito un piano, in cima a quella gonnellina c’ e’ una Donna con la sua enorme sensualità che ci permette di ammirarla in questi particolari che lasciano senza fiato come quando, di scale, ne fai 10 piani di fila. Semplicemente bella...grazie
 

Callo Malato

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
52
Il secondo pensierino dal lavoro...
Post automatically merged:

Il secondo pensierino dal lavoro...
Come mi piacerebbe esser li con lei prendere schiuma da barba e lametta , aprirgli le gambe e mettermi a radergliela lasciando solo un piccolo filo di pelo e poi una volta finito inizierei a leccargliela facendomela venire in bocca e gustandomi la sua goduria !!!
 

Callo Malato

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
52
Beh, il giochino non ho ancora capito se ha riscosso successo o no...comunque nel frattempo ho cominciato a tastare il terreno con G., e ho capito che i commenti un po' più audaci sono in netto vantaggio...chissà...
A voi una delle ultime foto del set
Scusami Kae ed anche tu G. , non posso commentare troppo , è dall'inizio del gioco che sto continuando a leccartela , succhiartela , mordertela e bere i tuoi succhi che non ho altro tempo che darti solo gioia e felicita !!! Nico
 
S

saracrimi

Guest
Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace



Visualizza allegato 17465057
Nei coioni
Post automatically merged:

Ah...quindi questa la conoscevate già...proviamo con un'altra allora...
Che voglia di leccare
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
362
Punti
89
Anche se non sono la parte che apprezzo di più è palese che quelle dita stanno fremendo per l'attesa... O è un "dopo"? 🤔

E' sempre un bel vedere kae...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ritmo di inserimento contributi piuttosto basso in questo periodo...mi rendo conto...vediamo di rimediare un po'
Che bella, magnifica G. In questa posa. Forse fra le più belle mai postate. Lei li sul letto, così esposta allo sguardo, e non parlo di gambe e altro. Parlo di quelle braccia sollevate che scoprono una sua parte intima e delicata, sensuale ed eccitante. Poi con i particolari che tu @kae mettim in evidenza, si ammira tutta la sua bellezza, ma quelle braccia e quelle ascelline......sono magnifiche. grazie, grazie ancora una volta....
 

Top Bottom